Inviato: 11 Mar 2007 - 22:41 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | staremo a vedere se aumentano la prossima settimana.  |
Se listiamo (non rilistiamo) oggetti che la gente cerca avremo risultati. |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 12 Mar 2007 - 8:04 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
WOW! Ma allora il mio webring serve a qualcosa!..  |
|
|
Inviato: 12 Mar 2007 - 9:54 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | valem86 ha scritto: | staremo a vedere se aumentano la prossima settimana.  |
Se listiamo (non rilistiamo) oggetti che la gente cerca avremo risultati. | Ok,ma dobbiamo indovinare "cosa cerca la gente",io personalmente ho messo di tutto ,sia nel sito che nel negozio,ma.....  |
|
|
|
|
Inviato: 12 Mar 2007 - 10:12 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Eccellente! Se inserisco Arcipelago Graveton, il negozio prezzishock compare due volta tra i primissimi risultati (... ed una attraverso il webring di ipermegasseller... prometto: anch'io mi impegnerò a fondo per capirci qualche cosa!!!).. ma soprattutto...
se inserisco 'carte mutant chronicles', termine abbastanza inflazionato, trovo la home page del mio negozio prezzishock in quinta posizione: hanno indicizzato molto bene anche le parole chiave!!!!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 12 Mar 2007 - 22:03 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | WOW! Ma allora il mio webring serve a qualcosa!..  |
Serve alla grande. GRAZIE!  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Mar 2007 - 15:34 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'indicizzazione su PS e' impeccabile. Oramai qualunque oggetto presente su PS compare nei primissimi posti. Questo vuol dire che una azione da PS e' stata fatta per entrare nel sito di ricerca come si deve. GRAZIE STAFF
Quanto fatto da MGAMES e' poi una ciliegina sulla torta. GRAZIE MGAMES. Ma non te ne puoi inventare qualche altra?
Ah Santana, ndo stai? Tu ha fatto sempre un gran lavoro da mediano con proposte suggerimenti e ca..iatoni. La storia dei negozi amici fu rilanciata da te. E ripassa na palla bona! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 1:11 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | Quanto fatto da MGAMES e' poi una ciliegina sulla torta. GRAZIE MGAMES. Ma non te ne puoi inventare qualche altra? |
Sono in fase di gestazione.
Devo solo verificare un paio di cosette e presto o tardi metterò un bella mini-guida sul "come inserire musica nel negozio".  |
|
|
Inviato: 14 Mar 2007 - 1:57 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | | baobab ha scritto: | | Quanto fatto da MGAMES e' poi una ciliegina sulla torta. GRAZIE MGAMES. Ma non te ne puoi inventare qualche altra? |
Devo solo verificare un paio di cosette e presto o tardi metterò un bella mini-guida sul "come inserire musica nel negozio".  |  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Mar 2007 - 12:31 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | | baobab ha scritto: | | Quanto fatto da MGAMES e' poi una ciliegina sulla torta. GRAZIE MGAMES. Ma non te ne puoi inventare qualche altra? |
Devo solo verificare un paio di cosette e presto o tardi metterò un bella mini-guida sul "come inserire musica nel negozio".  |
bravissimo.  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale