| pallepiene.org |  |
Inviato: 08 Mar 2007 - 16:55 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ragazzi qualche tempo fa ho ricevuto un'e-mail da un signore che mi invitava a visitare il sito sopra. Il nome non mi dava molta fiducia, però poi ha vinto la curiosità e ho visitato il sito. L'idea mi sembra carina, dategli un'occhiata!
Premetto, Non si tratta di un sito concorrente a PS, è un sito di domande e di possibili risposte e sfoghi...................vedete se può interessarvi! |
|
|
|
|
|
Inviato: 08 Mar 2007 - 17:07 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Puoi scrivere l'indirizzo per favore? |
|
|
|
|
Inviato: 08 Mar 2007 - 17:40 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ehm, popetta il link è nel titolo del messaggio basta aggiungere il www iniziale |
|
|
|
|
Inviato: 09 Mar 2007 - 0:31 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Per principio non visito MAI siti web consigliati del solito sconosciuto via email: spam ne ricevo già abbastanza e non mi va di far da finanziatore di sti corsari del web.
Ovviamente non ce l'ho con te Polissena, ci mancherebbe: è solo una mia opinione, prendila per quello che vale...  |
|
|
Inviato: 09 Mar 2007 - 9:42 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Per principio non visito MAI siti web consigliati del solito sconosciuto via email: spam ne ricevo già abbastanza e non mi va di far da finanziatore di sti corsari del web.
Ovviamente non ce l'ho con te Polissena, ci mancherebbe: è solo una mia opinione, prendila per quello che vale...  |
A dire il vero neanche io li visito solitamente.......però mi sono incuriosita stavolta e l'ho visitato |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale