Inviato: 06 Mar 2007 - 23:09 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Poligattissima miagola? Baobab anche in stato comatoso risponde!
 |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 06 Mar 2007 - 23:56 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
Giustissimo il concetto, schifio............. schifiu se vogliamo proprio essere pignoli
 |
La solita perfezionista.
Per la cronaca se osservate in home page le vendite, sono in coma anche gli acquirenti  |
|
|
Inviato: 07 Mar 2007 - 0:01 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
l'ì sun anca mì, neh
Anch'io ultimamente scrivo pochino, ma leggo tutto (come arcipelago )
Chiamatela "botta di c*lo", ma ho venduto la scorsa settimana!
Beh dai, chi ben comincia...  |
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 0:43 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
Giustissimo il concetto, schifio............. schifiu se vogliamo proprio essere pignoli
 |
La solita perfezionista.
Per la cronaca se osservate in home page le vendite, sono in coma anche gli acquirenti  |
Questo pero' non e' detto. Ho appena venduto 5 oggetti e compariranno solamente quando termineranno le relative aste multiple. In questa settimana ho poi venduto altri 15 o 16 oggetti ed ho un'offerta su un'asta in scadenza domani. Ciononostante dico che il coma incombe perche' se oltre al lavoro PAZZESCO di drenaggio clienti che ognuno di noi fa, ci fosse un po di pubblicita' in piu' VOLEREMMO. Girando sul Web vedo una scritta gigante in un sito Prezzi ShOck (disponibile immagine in mp). Mi dico: eccoci, finalmente ci siamo... Macche'! E allora vedo il bicchiere mezzo (si fa per dire) vuoto e allora mi dico che voliamo con le ali tagliate! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 7:35 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
 |
La solita perfezionista.
Questo pero' non e' detto. Ho appena venduto 5 oggetti e compariranno solamente quando termineranno le relative aste multiple. In questa settimana ho poi venduto altri 15 o 16 oggetti ed ho un'offerta su un'asta in scadenza domani. Ciononostante dico che il coma incombe perche' se oltre al lavoro PAZZESCO di drenaggio clienti che ognuno di noi fa, ci fosse un po di pubblicita' in piu' VOLEREMMO. Girando sul Web vedo una scritta gigante in un sito Prezzi ShOck (disponibile immagine in mp). Mi dico: eccoci, finalmente ci siamo... Macche'! E allora vedo il bicchiere mezzo (si fa per dire) vuoto e allora mi dico che voliamo con le ali tagliate! |
Per quanto mi riguarda... calma piatta... ed è un vero peccato perché prima del fermo macchina si stava ingranando veramente bene!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 9:06 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: |
Per quanto mi riguarda... calma piatta... ed è un vero peccato perché prima del fermo macchina si stava ingranando veramente bene!!! |
Ti consiglio di non essere passivo. Cerca dove comprano e perche'. Hai concorrenza da qualche parte o e' un problema di moda? Dall'altra parte prima di passare a PS avevo preso una velocita' folle. Passavo tutto il giono a fare pacchi. Poi le tariffe strangolatorie sul negozio e tutto il settore e' crollato. Li e' rimasto depresso. Qui nel mio settore la crescita esponenziale avverra' anche senza l'intervento di PS e per quanto mi riguarda mi sono fatto un piano di diversificazione e potenziamento dell'offerta in modo da far crescere le vendite. I forum di giardinaggio hanno appassionati scatenati che cercano cose nuove in continuazione e si passano la parola ed io cerco di curare quelli. Ho articoli che sono una novita' mondiale e pubblicati solamente su PS. Babbey ne farebbe un caso! Sono le mie punte di sfondamento e poi fornisco assistenza PERENNE sugli articoli da me comprati (capito?...). Quando vedo il bicchiere mezzo pieno... Dai! Dacci sotto che fra un po' viene l'estate. Innalziamo la bandiera della Filibusta e passiamo tutti all'arrembaggio.
En Avant!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 9:24 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: |
Ti consiglio di non essere passivo. Cerca dove comprano e perche'. Hai concorrenza da qualche parte o e' un problema di moda? Dall'altra parte prima di passare a PS avevo preso una velocita' folle. Passavo tutto il giono a fare pacchi. Poi le tariffe strangolatorie sul negozio e tutto il settore e' crollato. Li e' rimasto depresso. Qui nel mio settore la crescita esponenziale avverra' anche senza l'intervento di PS e per quanto mi riguarda mi sono fatto un piano di diversificazione e potenziamento dell'offerta in modo da far crescere le vendite. I forum di giardinaggio hanno appassionati scatenati che cercano cose nuove in continuazione e si passano la parola ed io cerco di curare quelli. Ho articoli che sono una novita' mondiale e pubblicati solamente su PS. Babbey ne farebbe un caso! Sono le mie punte di sfondamento e poi fornisco assistenza PERENNE sugli articoli da me comprati (capito?...). Quando vedo il bicchiere mezzo pieno... Dai! Dacci sotto che fra un po' viene l'estate. Innalziamo la bandiera della Filibusta e passiamo tutti all'arrembaggio.
En Avant!!! |
mio caro pachidermico amico credoc he tutti continueremo a sostenere PS nella speranza di avere risultati e risposte...............speriamo che il nostro impegno non venga deluso |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 10:13 |
|
|
| popetta84 |
| Junior Shocker |

|
| Età: 41 |
| |
| Registrato: 21/02/07 00:06 |
| Messaggi: 55 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sapete... si dice che "chi vive sperando, muore c*****o".. Perdonate la mia poca finezza.. Ma invece di attendere momenti migliori, attiviamoci per trovare una soluzione!!!
Ci vogliono idee...  |
|
|
|
|
Inviato: 07 Mar 2007 - 10:19 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | | mio caro pachidermico amico credoc he tutti continueremo a sostenere PS nella speranza di avere risultati e risposte...............speriamo che il nostro impegno non venga deluso |
Gattissima siamo su di una barca e remiamo tutti (qualcuno fa il furbo e prima i poi ci rischia la faccia), ma per non rimanere delusi forse non e' il caso di pensare a dotare il pescareccio di qualche barchetta di salvataggio? Almeno dotamioci di un salvagente! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 11:00 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
 |
La solita perfezionista.
Naaaaaaaaaaaaaaaa aiavarone, semplicemente gli scambi feedback fasulli si sono presi una pausa momentanea  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 11:07 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
 |
La solita perfezionista.
Naaaaaaaaaaaaaaaa aiavarone, semplicemente gli scambi feedback fasulli si sono presi una pausa momentanea  |
Urka. Non ci avevo pensato. Aiuto! Mi cade la ....... proboscide. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 11:16 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
 |
La solita perfezionista.
Naaaaaaaaaaaaaaaa aiavarone, semplicemente gli scambi feedback fasulli si sono presi una pausa momentanea  | Allora gli acquirenti fasulli leggono anche il forum è sono in alerta?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 11:26 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| popetta84 ha scritto: | Sapete... si dice che "chi vive sperando, muore c*****o".. Perdonate la mia poca finezza.. Ma invece di attendere momenti migliori, attiviamoci per trovare una soluzione!!!
Ci vogliono idee...  |
[color=red]IDEA!!!!!![/color]
Perchè non chiediamo tutti insieme agli amministratori che si siano una mossa ??????
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 11:27 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
 |
La solita perfezionista.
Naaaaaaaaaaaaaaaa aiavarone, semplicemente gli scambi feedback fasulli si sono presi una pausa momentanea  | Allora gli acquirenti fasulli leggono anche il forum è sono in alerta?  |
Si sentono il fiato sul collo ma non basta che se ne stanno all'angolino. DEVONO ANDARSENE VIA! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Mar 2007 - 11:47 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | a schifio finisce (è giuso così santana?) |
Giustissimo
Vero beddazza? |
 |
La solita perfezionista.
Si sentono il fiato sul collo ma non basta che se ne stanno all'angolino. DEVONO ANDARSENE VIA! |
 |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale