| telefonia mobile |  |
Inviato: 01 Mar 2007 - 17:39 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
una bella notizia mi è arrivata oggi.
dal 4/3 Vodafone elimina i costi di ricarica: su tutte le ricariche ciò che spendi diventa traffico disponibile.
ma gli altri operatori? |
|
|
|
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 18:01 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ANCHE GLI ALTRI SI ADEGUERANNO.........ma non ti domandi cosa faranno per riprendersi lo scotto della ricarica???
.......................................ora vedrete che cominceranno a cambiare i piani tariffari....ovviamente in aumento |
|
|
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 18:08 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho domandato ad altre persone che hanno vodafone, ma niente non è arrivato nessun messaggio.
ho chiamato l'assistenza clienti e mi ha detto che vale solo per coloro che utilizzano Prezzishock  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 18:30 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | ho domandato ad altre persone che hanno vodafone, ma niente non è arrivato nessun messaggio.
ho chiamato l'assistenza clienti e mi ha detto che vale solo per coloro che utilizzano Prezzishock  |
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 19:01 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | ho domandato ad altre persone che hanno vodafone, ma niente non è arrivato nessun messaggio.
Infatti io l'ho ricevuto ieri!!!! |
|
|
|
|
 | Re: telefonia mobile |  |
Inviato: 01 Mar 2007 - 20:09 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | una bella notizia mi è arrivata oggi.
dal 4/3 Vodafone elimina i costi di ricarica: su tutte le ricariche ciò che spendi diventa traffico disponibile.
Mi permetto di fare una piccola ma doverosa precisazione: non è Vodafone italia che, in preda ad un impeto di generosità, ha deciso di togliere i costi di ricarica ma è la Commissione Europea che ha fatto un mazzo a tarallo a TUTTE le compagnie di telefonia mobile intimando a queste e al governo di porre fine a questa vessazione. Giusto per dovere di cronaca, nulla di più...  |
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 20:10 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | valem86 ha scritto: | una bella notizia mi è arrivata oggi.
Mi permetto di fare una piccola ma doverosa precisazione: non è Vodafone italia che, in preda ad un impeto di generosità, ha deciso di togliere i costi di ricarica ma è la Commissione Europea che ha fatto un mazzo a tarallo a TUTTE le compagnie di telefonia mobile intimando a queste e al governo di porre fine a questa vessazione. Giusto per dovere di cronaca, nulla di più...  |
HAI RAGIONE MGAMES, anche se secondo me quella vessazione verrà solo spostata sulle tariffe |
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 01 Mar 2007 - 20:37 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io ho 2 wind...speriamo di nn pagare + le commissione sulle ricariche piccole |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 20:41 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | valem86 ha scritto: | una bella notizia mi è arrivata oggi.
però le altre compagnie non hanno ancora aderito  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Mar 2007 - 21:00 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | mgames ha scritto: | valem86 ha scritto: | una bella notizia mi è arrivata oggi.
però le altre compagnie non hanno ancora aderito  |
stanno ancora studiando come far rientrare questa perdita.
per la cronaca vodafone ha già intenzione di cambiare i piani tariffari per i futuri clienti ricaricabili |
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Mar 2007 - 22:01 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
In ogni caso entro il 6 marzo devono adeguarsi tutte per decreto ministeriale! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Mar 2007 - 22:39 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Come al solito l'Italia chiude le file europee spacciando come miracolo una cosa che negli altri paesi era già in atto da tempo...
zero costi di ricarica...
Dite a un francese che su 25 euro spesi in una ricarica 5 se li intascavano mamma Vodafone/Tim/Wind... o 6 nel caso della 3, che pigliava per il c**o trasformando i costi in servizi inutili mai richiesti...
si metterà a ridere...? sgranerà gli occhi...? entrambe le cose...?
Sono anni che si parla di questa cosa, ora finalmente un tizio è riuscito a sfondare, ha aperto la sua petizione online che per motivi oscuri ha fatto il botto, è salito alla ribalta delle cronache, ha smosso qualche cosa, giornali, TV, tutti indignati, tutti schifati... è uno scandalo., ma come è possibile... e i costi di ricarica spariscono con gran propaganda, con gli operatori che cercano di farsi passare come martiri che rinunciano all'antipatico balzello pur di rendere il cliente soddisfatto e felice...
che schifo...
e quello che mi fa ancora più inalberare è che ora le varie compagnie si sentiranno "autorizzate" a gonfiare ulteriormente le tariffe già altissime...
Chissà come mai però quando dico alla Vodafone che voglio passare a 3 mi danno 6 mesi di telefonate gratis, una tariffa bassissima per un anno e un'autoricarica da applausi...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 01 Mar 2007 - 23:55 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
beh io con un mio amico ho già trovato la soluzione x risparmiare....poichè lui abita e lavora nelle vicinanze di casa e lavoro miei ci siamo comprati quei walky talkie che arrivano fino a 3 km.....e si risparmia....hai solo la scalogna che qualcuno può ascoltare le tue cavolate ..... |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Mar 2007 - 14:45 |
|
|
lkn3 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | Come al solito l'Italia chiude le file europee spacciando come miracolo una cosa che negli altri paesi era già in atto da tempo...
zero costi di ricarica...
Dite a un francese che su 25 euro spesi in una ricarica 5 se li intascavano mamma Vodafone/Tim/Wind... o 6 nel caso della 3, che pigliava per il c**o trasformando i costi in servizi inutili mai richiesti...
si metterà a ridere...? sgranerà gli occhi...? entrambe le cose...?
Sono anni che si parla di questa cosa, ora finalmente un tizio è riuscito a sfondare, ha aperto la sua petizione online che per motivi oscuri ha fatto il botto, è salito alla ribalta delle cronache, ha smosso qualche cosa, giornali, TV, tutti indignati, tutti schifati... è uno scandalo., ma come è possibile... e i costi di ricarica spariscono con gran propaganda, con gli operatori che cercano di farsi passare come martiri che rinunciano all'antipatico balzello pur di rendere il cliente soddisfatto e felice...
che schifo...
e quello che mi fa ancora più inalberare è che ora le varie compagnie si sentiranno "autorizzate" a gonfiare ulteriormente le tariffe già altissime...
Chissà come mai però quando dico alla Vodafone che voglio passare a 3 mi danno 6 mesi di telefonate gratis, una tariffa bassissima per un anno e un'autoricarica da applausi...
-Redcan- |
l'Italia è sempre "strana" e a volte si inventa delle imposte strane però ricordiamoci che le tariffe degli operatori esteri sono molto più alte di quelle italiane quindi nn mi lamenterei proprio così tanto... nn calcolando che come giustamente hai detto tu vodafone ti regala la eurobonus se rinuncie all'mnp, 3 c'ha la super 3, wind la pienowind...insomma in Italia ci sono buone possibilità se si usa un po' di fantasia...
cmq il decreto che toglie i costi di ricarica elimina anche la scadenza delle sim, secondo me la cosa più importante! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Mar 2007 - 15:30 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sapete quanti hanni ho impiegato per risolvere il Mistero Del Pomo di Sodoma! Questo pomo che quando lo apri sprigiona un fumo nero cresce solo nella Citta' di Sodoma ed in Italia. Tutte le cose difficilissime sono semplicemente cosi perche' troppo banali! E' per volere biblico che the Italian people e' destinato alla sodomia! Ce n'e' sempre stata una e non solo!
Il bollo sulla patente.
Il bollo sull'autoradio.
l'imposta sul terremoto di Reggio e Messina (ancora attiva).
Ora il tichet se sei italiana a fare esami ginecologici in ospedali (le extracomunitarie sono esenti).
Altro che Francesi, escluso gli abitanti di Sodoma (Sodomiti?) nessuno ci puo' capire!
 |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale