Inviato: 24 Feb 2007 - 17:59 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mettiamo un po' di acqua di mare in una bottiglietta con un'alga e magari una medusetta e il gioco è fatto.-.........vero profumo di mare  |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 18:02 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab posso mettere in vendita i tuoi corni???.............credo che sia sempre molto ricercato l'avorio
....li stacco dalla tua foto e li metto in vendita  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 18:33 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | aries55 ha scritto: | polissena ha scritto: | ARIES a che prezzo al vendiamo al kg???  |
No, la vendiamo al grammo,al kilo non ci arrivo,comunque per me vale quanto l'oro e molto ricca di iodo ,e profuma ancora di mare (vendo anche il profumo insieme alla sabbia)  |
Vendiamo il profumo del mare???  |  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 18:36 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
di questo cosa ne dite?
baobab, ci puoi aiutare?
possiamo fare tranquillamente al Kg
 |
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 18:42 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | di questo cosa ne dite?
baobab, ci puoi aiutare?
 |
preferisco i suoi corni  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 19:52 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | valem86 ha scritto: | di questo cosa ne dite?
baobab, ci puoi aiutare?
 |
preferisco i suoi corni  |
......ZANNE .....   |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 9:36 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | aries55 ha scritto: | polissena ha scritto: | ARIES a che prezzo al vendiamo al kg???  |
No, la vendiamo al grammo,al kilo non ci arrivo,comunque per me vale quanto l'oro e molto ricca di iodo ,e profuma ancora di mare (vendo anche il profumo insieme alla sabbia)  |
Vendiamo il profumo del mare???  |
Guardate che comunque avete goa' molta concorrenza:
a) la sabbia si vende per la coltivazione delle piante. La sabbia silicea vale piu' delle altre perche' non contiene calcio. Io vendo substrati per la semina composti di sabbia e torba in diverse percentuali.
b) le deiezioni animali si vendono torrefatte (per distruggere i semi delle piante infestanti). Si chiama stallatico e c'e' di gallina, di pecora di vacca do cavallo. La piu' pregiata e' di elefante, ovviamente! Anche le deiezioni umane una volta erano utilizzate e ci sono vecchi manuali di coltivazione fatti dagli arabi di spagna e di sicilia ove sono dettagliatamente descritte propreta' e dosi.
c) io vendo i semi di una pianta della famiglia dei pomodori che produce frutti buonissimi ma che e' importantissima per chi vuole il profumo di mare. Infatti i suoi fiori sono gli unici al mondo che profumano molto intensamente di mare. E' una cosa che potro' pubblicizzare nell'eventuale calendario.
Anzi del testo arabo prima citato forse e' bene che ne faccia un e-book da mettere in vendita.
Le zanne non si possono vendere per una convenzione internazionale sulla protezione degli elefanti.
Continuate comunque ad inventare perche' e' utile.
Ciao ciao |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 10:35 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: |
c) io vendo i semi di una pianta della famiglia dei pomodori che produce frutti buonissimi ma che e' importantissima per chi vuole il profumo di mare. Infatti i suoi fiori sono gli unici al mondo che profumano molto intensamente di mare. E' una cosa che potro' pubblicizzare nell'eventuale calendario...... |
Molto interessante Baobab. Dimmi, come si chiamano questi semi? è possibile far crescere la pianta in vasi oppure ha bisogno di terreno? E' resistente o delicata? Ha bisogno di molte cure?
Sono molto incuriosita da questa pianta dai frutti che profumano di mare ma aimè ho il pollice nero, altro che verde...! pensa...... ho due giardini che faccio curare al mio giardiniere di fiducia che regolarmente mi rimprovera e mi invita a non guardarli nemmeno. Ho avuto persino la capacità di far morire un potos che a detta di tutti è resistentissimo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 19:06 |
|
|
garziano |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
beh io un'idea lo avuta posso vendere la sedi del papa dove si e' seduto 10 anni fa ad agrigento prezzo base euro:100,000 piu' regalo carretto siciliano con pendagli in piume originali!!!!
ps:vivo a pisa solo per lavoro ma sono siculo al 1000%%% |
|
_________________ micro sd,sd,mini sd,pen drive,card reader,batterie,carta fotografica e piu'ne ne metta!!!!!!!il tutto a prezzi onesti:-)))) |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 19:29 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | baobab ha scritto: |
c) io vendo i semi di una pianta della famiglia dei pomodori che produce frutti buonissimi ma che e' importantissima per chi vuole il profumo di mare. Infatti i suoi fiori sono gli unici al mondo che profumano molto intensamente di mare. E' una cosa che potro' pubblicizzare nell'eventuale calendario...... |
Molto interessante Baobab. Dimmi, come si chiamano questi semi? è possibile far crescere la pianta in vasi oppure ha bisogno di terreno? E' resistente o delicata? Ha bisogno di molte cure?
Sono molto incuriosita da questa pianta dai frutti che profumano di mare ma aimè ho il pollice nero, altro che verde...! pensa...... ho due giardini che faccio curare al mio giardiniere di fiducia che regolarmente mi rimprovera e mi invita a non guardarli nemmeno. Ho avuto persino la capacità di far morire un potos che a detta di tutti è resistentissimo  |
Sono stato sommerso da una valanga di ordini, fatti i conti e spedito il totale di do i ragguagli. Vedi che in Sicilia (ove sono perenni per via del clima) si potrebbero piantare molte piante di questa specie ed estrarne l'essenza dai fiori e farne un profumo... Oltro la Zagara! E da vendere poi su PS in esclusiva. Si poti fari!!! Che ne dici? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 21:16 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | baobab ha scritto: |
Sono stato sommerso da una valanga di ordini, fatti i conti e spedito il totale di do i ragguagli. Vedi che in Sicilia (ove sono perenni per via del clima) si potrebbero piantare molte piante di questa specie ed estrarne l'essenza dai fiori e farne un profumo... Oltro la Zagara! E da vendere poi su PS in esclusiva. Si poti fari!!! Che ne dici? |
E certu ca si po fari!!!! Ti mando la materia prima e tu pensi al resto ok?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 21:17 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
garziano ha scritto: | beh io un'idea lo avuta posso vendere la sedi del papa dove si e' seduto 10 anni fa ad agrigento prezzo base euro:100,000 piu' regalo carretto siciliano con pendagli in piume originali!!!!
ps:vivo a pisa solo per lavoro ma sono siculo al 1000%%% |
MIZZICA!!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Feb 2007 - 22:20 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: |
La pianta in questione si chiama: Solanum sisymbriifolium. Produce dei frutti della dimensione dei pomodorini pachino ma che hanno un dolce gusto di Litchi, si chiamano infatti litchi d'europa. La pianta e' perenne preferisce il mezzosole e a parte l'esposizione si coltiva come i pomodori o meglio i peperoncini. A roma occorre ripararala in serra. Si puo' coltivare in vaso. I fiori profumano molto intensamente di mare (alghe + cozze + ricci) sino a mezzogiorno, poi effettuata l'impollinazione non hanno piu' alcun odore. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Mar 2007 - 17:30 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Norvegia: palazzo reale in vendita su eb*y per un dollaro
Uno scherzo, ma offerte fino a 100 milioni di dollari
08-03-2007 17:13
(ANSA) - OSLO, 8 MAR - Il palazzo reale di Oslo e' stato messo in vendita, partendo dal prezzo base di un dollaro, sul sito di aste online eb*y.Si trattava, ovviamente, di un scherzo, ma quando l'annuncio e' stato tolto dalla rete, dopo poche ore, le offerte avevano gia' sfiorato i 100 milioni di dollari. Nell'offerta, si ventilava il trasferimento altrove dell'intero palazzo, reali compresi. L'edificio, che si trova nel cuore di Oslo, e' la residenza di re Herald e della regina Sonja di Norvegia.
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Mar 2007 - 18:17 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
The Collector ha scritto: | Norvegia: palazzo reale in vendita su eb*y per un dollaro
Uno scherzo, ma offerte fino a 100 milioni di dollari
08-03-2007 17:13
(ANSA) - OSLO, 8 MAR - Il palazzo reale di Oslo e' stato messo in vendita, partendo dal prezzo base di un dollaro, sul sito di aste online eb*y.Si trattava, ovviamente, di un scherzo, ma quando l'annuncio e' stato tolto dalla rete, dopo poche ore, le offerte avevano gia' sfiorato i 100 milioni di dollari. Nell'offerta, si ventilava il trasferimento altrove dell'intero palazzo, reali compresi. L'edificio, che si trova nel cuore di Oslo, e' la residenza di re Herald e della regina Sonja di Norvegia.
 | Se non ci fosse stato il precedente di Toto' Prppino e Nino Taranto avremmo potuto provare noi con la fontana di trevi! |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale