| :)))))))))))))))) |  |
Inviato: 21 Feb 2007 - 13:37 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho visto che alla fiera del lusso vendevano ad una cifra a dir poco esagerata un paio di opantaloni allo champagne....lasciando stare che se spendo quelle cifre e poi si sporcano e devo lavarli non è che sia tanto felice
quindi pensavo....poichè ho 3 bottiglie di dom perignon in cantina potrei lavare i levi's con lo chapange e venderli.......
cmqw skerzo ma vendono veramente cose inutili a prezzi esagerati...... |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Feb 2007 - 20:47 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
STAVO AScoltando radio 105 e hanno dato la notizia di altre aste assurde su babbey
allora quella dei capelli di britney spears
e quella di una fiat 500 benedetta da padre pio o forse nella quale il Santo ci ha fatto un giro......in asta alla modica cifra di € 950000,00  |
|
|
|
|
 | := |  |
Inviato: 21 Feb 2007 - 21:39 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | STAVO AScoltando radio 105 e hanno dato la notizia di altre aste assurde su babbey
allora quella dei capelli di britney spears
e quella di una fiat 500 benedetta da padre pio o forse nella quale il Santo ci ha fatto un giro......in asta alla modica cifra di € 950000,00  |
io ho una pennetta con cui steve harrys degli iron maiden suonava, presa ad un concerto.....oddio dovrei cercarla............chissà se vale qualcosa  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Feb 2007 - 12:30 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | baobab ha scritto: | Trebula ha scritto: | Calendario Shocker 2008  |
Trebula!!!!! Geniale!!! Trebula, ho capito bene? Proponi un calendario shochers per il 2008? Io ci sto. Faccio con stefania (passatosemplice) le animazioni delle pagine se il calendario e' telematico. Da mandare in omaggio a tutte le redazioni dei giornali e con le 12 vendite piu' spettacolari dell'anno fatte sulla piattaforma prezzishock. Se ci state battete un colpo. |
ahahahaha!!!! le aste più spettacolari!!!
Ci dobbiamo mettere d'ingegno!!!  |
Faremo partire un 3d ad hoc intitolato calendario Ps 2008 intanto mi sembrano ok
Trebula, Baobab, Argenta, Polissena.
Comunque credo per un calendario Prezzishock occorre un accordo stretto con admin. Accordo di principio iniziale e accordo sul progetto definitivo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Feb 2007 - 15:22 |
|
|
aribava |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
pero' , ridendo e scherzando , sul maiale si vende e qui invece no... |
|
|
|
|
Inviato: 23 Feb 2007 - 15:34 |
|
|
aribava |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io comunque ho messo in vendita i quadri dipinti da mio figlio a 6 anni ma nessuno in tutti questi mesi se li e' mai filati , nemmeno di striscio...
forse ci vorrebbe uno spot su canale 5... |
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 23 Feb 2007 - 15:56 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aribava ha scritto: | pero' , ridendo e scherzando , sul maiale si vende e qui invece no... |
bisogna avere pazienza...il sito è in cresccita.....e poi qui è gratis e se pubblicizzi anche tu vedrai che crescerà bene |
|
|
|
|
Inviato: 23 Feb 2007 - 21:57 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ne ho trovata un'altra:
Carolina Gynning, ventotto anni, svedese.
E` famosa per aver vinto l`edizione 2004 del Grande Fratello locale e per il suo seno splendidamente scolpito... da un chirurgo.
Di tale seno sembra pero` essersi stancata, infatti Carolina ha deciso di farsi rimuovere le protesi e di metterle all`asta su babbey  |
|
|
|
|
 | ;))))))))))) |  |
Inviato: 24 Feb 2007 - 0:00 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | ne ho trovata un'altra:
E` famosa per aver vinto l`edizione 2004 del Grande Fratello locale e per il suo seno splendidamente scolpito... da un chirurgo.
Di tale seno sembra pero` essersi stancata, infatti Carolina ha deciso di farsi rimuovere le protesi e di metterle all`asta su babbey  |
potrebbe metterle qui da noi invece che su babbey...valem pizzica fuori la sua mail che poi ci penso io  |
|
|
|
|
 | Re: ;))))))))))) |  |
Inviato: 24 Feb 2007 - 9:41 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | valem86 ha scritto: | ne ho trovata un'altra:
potrebbe metterle qui da noi invece che su babbey...valem pizzica fuori la sua mail che poi ci penso io  |
bradipetto sei mitico!!!
io leggevo l'altro giorno un'asta su babbey in cui vendevano al sabbia -...............................con quanta ne ho qui in Puglia potremmo fare una fortuna  |
|
|
|
|
 | Re: ;))))))))))) |  |
Inviato: 24 Feb 2007 - 13:00 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | valem86 ha scritto: | ne ho trovata un'altra:
bradipetto sei mitico!!!
io leggevo l'altro giorno un'asta su babbey in cui vendevano al sabbia -...............................con quanta ne ho qui in Puglia potremmo fare una fortuna  |
Anch'io ho sabbia del mio paese nativo,che dite faccio l'asta ?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Feb 2007 - 14:10 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ARIES a che prezzo al vendiamo al kg???  |
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 24 Feb 2007 - 14:31 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
voi raccogliete la sabbia, io vado in Carso a spaccar pietre x tirar fuori fossili ma.....se mi pizzicano sn azzi acidi  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 17:39 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ARIES a che prezzo al vendiamo al kg???  |
No, la vendiamo al grammo,al kilo non ci arrivo,comunque per me vale quanto l'oro e molto ricca di iodo ,e profuma ancora di mare (vendo anche il profumo insieme alla sabbia)  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Feb 2007 - 17:56 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aries55 ha scritto: | polissena ha scritto: | ARIES a che prezzo al vendiamo al kg???  |
No, la vendiamo al grammo,al kilo non ci arrivo,comunque per me vale quanto l'oro e molto ricca di iodo ,e profuma ancora di mare (vendo anche il profumo insieme alla sabbia)  |
Vendiamo il profumo del mare???  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale