| |  |
Inviato: 23 Feb 2007 - 0:47 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| brando-antiques ha scritto: | | redcan80 ha scritto: | Io non ho notato rallentamenti, nemmeno nei giorni scorsi... ma non essendo molto presente magari mi son perso le fasi di inchiodamento...
-Redcan-
P.S. Brando, dov'eri finito!?! Qui senza il capofamiglia gli scagnozzi sono allo sbaraglio... |
redcan hai ragione, ma ho problemi enormi con l'adsl da ormai 2 mesi, son venuti già 3 volte i tecnici Telecom a casa e non sono riusciti a capire dove sia il problema, stò diventando un caso di studio
ho linea a sprazzi, alcuni giorni si e altri no, si collega per mezz'ora e poi manca la linea per altre 10... è un calvario  |
Guarda, nel paese dove abito l'adsl è arrivata il 31 dicembre scorso. il 2 gennaio ho fatto richiesta, il 20 di gennaio mi è arrivato il modem (che attualmente uso sotto la gamba del tavolo per non farlo ballare...).
Da lì fino a circa una settimana fa (diciamo quindi poco meno di un mese) sono letteralmente impazzito perchè non mi funzionava, i tecnici non sapevano cosa dirmi (non scherzo, più di uno mi ha detto "bhè, lei mi mette in crisi" ).
Stavo per desistere, la mia linea non si riusciva ad attivare (avevo la rete ma non riuscivo a completare la registrazione, quindi ero impossibilitato a navigare) e quello che mi faceva più arrabbiare è che nessuno sapeva minimamente dirmi il perchè.
Come è finita...? si è messo in mezzo un conoscente. tempo 2 giorni (uno dei quali domenica) e io navigavo. Pare fosse un problema di permuta della linea in centrale...
pazzesco
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale