| Re: :D:S |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:00 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | *pizzico :S:S |
No, non ho la felce ragno, ho invece una felce le cui radici sono praticamente identiche agli arti del tuo bradipetto della foto. Pelose idem e dello stesso colore. Si chiama Drynaria quercifolia ma ho tanto voglia di chiamarla Felce bradipetto! |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:25 |
|
|
francof665 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Ragazzi, si puo' dire di tutto ed il contrario di questo ma perdere il controllo estetico sara' da maschietti ma non da maschi ed uomini. Anche per l'altro sesso, ci sono femminuccie femmine e donne. Non di tutta erba un fascio si dice. Poi io non me la prendo, e assolutamente. Vorrei altrettanto voi. A ritrovarci su di un altro 3d, questo lo trovo almeno poco estetico. |
La distinzione di uomo come la fai te baobab io la faccio quando le persone sono serie e non quando stanno scherzando. Solitamente quando si scherza mi piace stare allo scherzo, senò si finisce per non saper distinguere da chi scherza a chi fa sul serio.
Poi comunque se non si vuole seguire un 3d ogni uno è libero di fare ciò che vuole. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:46 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
francof665 ha scritto: | baobab ha scritto: | Ragazzi, si puo' dire di tutto ed il contrario di questo ma perdere il controllo estetico sara' da maschietti ma non da maschi ed uomini. Anche per l'altro sesso, ci sono femminuccie femmine e donne. Non di tutta erba un fascio si dice. Poi io non me la prendo, e assolutamente. Vorrei altrettanto voi. A ritrovarci su di un altro 3d, questo lo trovo almeno poco estetico. |
La distinzione di uomo come la fai te baobab io la faccio quando le persone sono serie e non quando stanno scherzando. Solitamente quando si scherza mi piace stare allo scherzo, senò si finisce per non saper distinguere da chi scherza a chi fa sul serio.
Poi comunque se non si vuole seguire un 3d ogni uno è libero di fare ciò che vuole. |
Comunque non pensare che non mi interessa scherzare, tutt'altro, vorrei si potesse aver il tempo per far solo quello! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:52 |
|
|
francof665 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | francof665 ha scritto: | baobab ha scritto: | Ragazzi, si puo' dire di tutto ed il contrario di questo ma perdere il controllo estetico sara' da maschietti ma non da maschi ed uomini. Anche per l'altro sesso, ci sono femminuccie femmine e donne. Non di tutta erba un fascio si dice. Poi io non me la prendo, e assolutamente. Vorrei altrettanto voi. A ritrovarci su di un altro 3d, questo lo trovo almeno poco estetico. |
Comunque non pensare che non mi interessa scherzare, tutt'altro, vorrei si potesse aver il tempo per far solo quello! |
Ma va là.. te trà un semino e l'altro hai tutto il tempo che vuoi
Comunque a breve diventerò un tuo cliente perchè sono un patito delle piante sopratutto quelle strane, a patto che me le curi tè... in particolare le devi annaffiare...  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 15:02 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
francof665 ha scritto: | baobab ha scritto: | francof665 ha scritto: | baobab ha scritto: | Ragazzi, si puo' dire di tutto ed il contrario di questo ma perdere il controllo estetico sara' da maschietti ma non da maschi ed uomini. Anche per l'altro sesso, ci sono femminuccie femmine e donne. Non di tutta erba un fascio si dice. Poi io non me la prendo, e assolutamente. Vorrei altrettanto voi. A ritrovarci su di un altro 3d, questo lo trovo almeno poco estetico. |
Comunque a breve diventerò un tuo cliente perchè sono un patito delle piante sopratutto quelle strane, a patto che me le curi tè... in particolare le devi annaffiare...  |
DOMODOSSOLA! Non ci posso credere, quando sono stato li ho preso la rincorsa per tornare indietro e nella foga sono finito in Africa tropicale! Ho solo un papavero gigante per te, resiste a meno trenta e... non ha bisogno di essere annaffiato. Urka l'ho scampata bella! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 15:36 |
|
|
francof665 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | francof665 ha scritto: | baobab ha scritto: | francof665 ha scritto: | baobab ha scritto: | Ragazzi, si puo' dire di tutto ed il contrario di questo ma perdere il controllo estetico sara' da maschietti ma non da maschi ed uomini. Anche per l'altro sesso, ci sono femminuccie femmine e donne. Non di tutta erba un fascio si dice. Poi io non me la prendo, e assolutamente. Vorrei altrettanto voi. A ritrovarci su di un altro 3d, questo lo trovo almeno poco estetico. |
DOMODOSSOLA! Non ci posso credere, quando sono stato li ho preso la rincorsa per tornare indietro e nella foga sono finito in Africa tropicale! Ho solo un papavero gigante per te, resiste a meno trenta e... non ha bisogno di essere annaffiato. Urka l'ho scampata bella! |
Vedo che il tuo mestiere lo conosci, comunque ti dirò a Domodossola in questo momento ci sono già le primule fiorite e i fiori stanno sbocciando già da 15 giorni... Strano ma vero... |
|
|
|
|
 | Re: :D:S |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 19:45 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | *pizzico :S:S |
No, non ho la felce ragno, ho invece una felce le cui radici sono praticamente identiche agli arti del tuo bradipetto della foto. Pelose idem e dello stesso colore. Si chiama Drynaria quercifolia ma ho tanto voglia di chiamarla Felce bradipetto! |
allora assomiglia auqewlla che ho io ma si chiama felce ragno ( cmq credo sia la stessa ) ....grande quanto?money?foto ? |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale