| |  |
Inviato: 02 Feb 2007 - 11:15 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Infatti,io ho visto le aste di Diana,e di altri non verificati ,oppure le aste e...y,con la ricerca Prezzishock,mi ha dato prezzisock di e...y.le mie aste ancora mi da non disponibile  |
Penso che sia diventata una fissazione quella di vedere le proprie aste, attendete con fiducia i motori di ricerca si aggiornano di continuo.
Cmunque è meglio che le vostre aste le veda qualcun altro
questo è un modo come un altro di farsi un pò di pubblicità gratis, e come tutte le cose gratis
a caval donato non si guarda in bocca
se arriverà qualche osservatore nel sito si farà un giretto no
quindi listate listate listate |
Sai come siamo noi donne ,curiose ,ansiose ,ecc Le visite nel mio negozio sono aumentate ,offerte zero.  |
Aries come fai a vedere le visite al tuo negozio? Hai messo un contatore vero? Io ho provato con andale ma non ci sono riuscita, quel sito è arabo per me. |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Feb 2007 - 11:50 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Infatti,io ho visto le aste di Diana,e di altri non verificati ,oppure le aste e...y,con la ricerca Prezzishock,mi ha dato prezzisock di e...y.le mie aste ancora mi da non disponibile  |
Penso che sia diventata una fissazione quella di vedere le proprie aste, attendete con fiducia i motori di ricerca si aggiornano di continuo.
questo è un modo come un altro di farsi un pò di pubblicità gratis, e come tutte le cose gratis
Sai come siamo noi donne ,curiose ,ansiose ,ecc Le visite nel mio negozio sono aumentate ,offerte zero.  |
Aries come fai a vedere le visite al tuo negozio? Hai messo un contatore vero? Io ho provato con andale ma non ci sono riuscita, quel sito è arabo per me. |
MP |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Feb 2007 - 12:15 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
MP |
RICEVUTO FORTE E CHIARO
Ti ho risposto.
Grazie grazie  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Feb 2007 - 15:23 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Argenta6 segui le indicazioni di arcipelagograveton,le ho capite per fino io Non ci riesco a mettere le gif nel forum,invece te si,e sono bellissime  |
|
|
|
|
 | Re: Sito di annunc in cui si può pubblicizzare il proprio si |  |
Inviato: 02 Feb 2007 - 22:06 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| pirula978 ha scritto: | | Ciao, ho visto un sito di annunci in cui si può immettere il l'url del prprio sito per publicizzarlo, gratuitamente. Non ci sono annunci di vendita diretta, ma dei link ad altri annunic.... dato che io non me ne intendo molto, anzi... mi piacerebbe avere il parere di altri, però non so se posso mettere il link qui. Se qualcuno è interessato a vederlo lo mando per messaggio privato... se dovesse essere fatto bene, si potrebbe mettere il link ai negozi di PS... aspetto fiduciosa... |
Ho visto che anche nel sito di yahoo.it si può inserire la propia url gratis. Ci vuole tanta pubblicità,chi di quelli che capisce di più da una occhiata anche li ? e ci dice se si può fare ?Graaazie  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale