Inviato: 01 Feb 2007 - 17:20 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| ho controllato ora, ma non è stata pubblicato nessuno delgi annunci che ho inserito stamattina!!!! |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 17:41 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 16/08/06 11:22 |
| Messaggi: 831 |
| Residenza: Siracusa |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: |
Rospo sparito
Grazie Santana, a buon rendere  |
Ritornata al tuo splendore  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 17:42 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: |
Rospo sparito
Grazie Santana, a buon rendere  |
Ritornata al tuo splendore  |
Ho messo la foto del rosp... ehm mia, va a guardarla  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 17:52 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
A me si vede una sola, la prima dell'elenco del negozio
le altre inserendole nella finestra cerca ,non appaiono .  |
Inserendo i tuoi prodotti ho trovato sia le scarpette neonata che il ghilet multitasche che il cardigan. Non trovo invece i prodotti che hanno una marca! |
ehmmm... gilet  |
A me questi articoli me li da come asta non disponibile  |
ooops... ho visto che li trovava, ma non ci ho cliccato sopra! Prova a confrontare il numero dell'articolo in vendita, può darsi che punti ad una vecchia inserzione poi rilistata... |
Sono tutte aste nuove non con relist!,mi porta agli articoli e...y  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 17:54 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho visto le scarpette di Diana,ma Diana aveva già messo il link.
Dianaaaa dove seiiiii ! Rispondimiiii  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 18:02 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
scusate, ma io non ho ancora capito nulla.
ho aperto la pigina e mi dava di mettere il link.
ho inserito il link del mio negozio, ma dove lo ha messo? non mi ha chiesto neppure in che categoria lo volevo, bohh  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 18:05 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| a me chiedeva solo di inserire il link e non di scegliere la categoria. Ma comunque non c'è nulla di mio ancora |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 18:08 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
si, infatti.
però se cerchi qualcosa vedi che c'è la categoria, la regione.....  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 18:28 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Comunque ,ho visto aste di utenti di prezzi shock,non registrati .Le mie aste non sono disponibili,non è che sbagliamo link?non ci capisco niente.  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 18:43 |
|
|
| pirula978 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 12/10/06 10:27 |
| Messaggi: 86 |
| Residenza: Ferrara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 19:35 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| anche io ho fatto la ricerca su prezzishock e contrinuo a vedere da stamattina solo le aste di arcipelago e di altri |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 20:23 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Io ho fatto la ricerca con la parola PREZZISHOCK e mi riporta ad un argomento del forum eb*y dove si parla appunto di prezzishock  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 22:44 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Infatti,io ho visto le aste di Diana,e di altri non verificati ,oppure le aste e...y,con la ricerca Prezzishock,mi ha dato prezzisock di e...y.le mie aste ancora mi da non disponibile  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 22:54 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Infatti,io ho visto le aste di Diana,e di altri non verificati ,oppure le aste e...y,con la ricerca Prezzishock,mi ha dato prezzisock di e...y.le mie aste ancora mi da non disponibile  |
Penso che sia diventata una fissazione quella di vedere le proprie aste, attendete con fiducia i motori di ricerca si aggiornano di continuo.
Cmunque è meglio che le vostre aste le veda qualcun altro
questo è un modo come un altro di farsi un pò di pubblicità gratis, e come tutte le cose gratis
a caval donato non si guarda in bocca
se arriverà qualche osservatore nel sito si farà un giretto no
quindi listate listate listate |
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 23:07 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ho provato a fare la ricerca mettendo come parola chiave PREZZISHOCK, mi ha dato tutte le inserzioni di prezzishock, magari provate così se vedete le vostre... io non vedo più le mie e confermo, quelle di polissena non le ho viste, ho visto quelle di arcipelagongraveton e tante di altri che non parteciapano al forum.... |
Penso che sia diventata una fissazione quella di vedere le proprie aste, attendete con fiducia i motori di ricerca si aggiornano di continuo.
Cmunque è meglio che le vostre aste le veda qualcun altro
questo è un modo come un altro di farsi un pò di pubblicità gratis, e come tutte le cose gratis
a caval donato non si guarda in bocca
se arriverà qualche osservatore nel sito si farà un giretto no
quindi listate listate listate |
Sai come siamo noi donne ,curiose ,ansiose ,ecc Le visite nel mio negozio sono aumentate ,offerte zero.  |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale