| Re: Sito di annunc in cui si può pubblicizzare il proprio si |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 13:41 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/10/06 12:50 |
| Messaggi: 850 |
| Residenza: Trieste |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| pirula978 ha scritto: | | Ciao, ho visto un sito di annunci in cui si può immettere il l'url del prprio sito per publicizzarlo, gratuitamente. Non ci sono annunci di vendita diretta, ma dei link ad altri annunic.... dato che io non me ne intendo molto, anzi... mi piacerebbe avere il parere di altri, però non so se posso mettere il link qui. Se qualcuno è interessato a vederlo lo mando per messaggio privato... se dovesse essere fatto bene, si potrebbe mettere il link ai negozi di PS... aspetto fiduciosa... |
se lo mandi anche a me fai cosa grata
 |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
|
 | Re: Sito di annunc in cui si può pubblicizzare il proprio si |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 14:14 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | pirula978 ha scritto: | | Ciao, ho visto un sito di annunci in cui si può immettere il l'url del prprio sito per publicizzarlo, gratuitamente. Non ci sono annunci di vendita diretta, ma dei link ad altri annunic.... dato che io non me ne intendo molto, anzi... mi piacerebbe avere il parere di altri, però non so se posso mettere il link qui. Se qualcuno è interessato a vederlo lo mando per messaggio privato... se dovesse essere fatto bene, si potrebbe mettere il link ai negozi di PS... aspetto fiduciosa... |
se lo mandi anche a me fai cosa grata
 |
se leggi il forum è stato scritto il link alla pagina 1  |
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 15:05 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: |
Santana se metto in cantina il ranocchio ci provi tu per me? Tanto nella mia home puoi entrare  |
Subito fatto.
Ecco la risposta:
Segnalazione gratuita del tuo sito di Annunci
La tua segnalazione inerente al sito "http://www.prezzishock.it/shop.php?userid=102969" è stata inviata correttamente.
Ti ringraziamo per la tua disponibilità e ti ricordiamo che Libero si riserva la possibilità di procedere o meno all’inserimento del sito segnalato all’interno dell’area di Annunci.
Adesso fai sparire il rospo  |
Rospo sparito
Grazie Santana, a buon rendere  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 15:10 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
A me si vede una sola, la prima dell'elenco del negozio
le altre inserendole nella finestra cerca ,non appaiono .  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 15:38 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
Inserendo i tuoi prodotti ho trovato sia le scarpette neonata che il ghilet multitasche che il cardigan. Non trovo invece i prodotti che hanno una marca! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 15:49 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
Inserendo i tuoi prodotti ho trovato sia le scarpette neonata che il ghilet multitasche che il cardigan. Non trovo invece i prodotti che hanno una marca! |
ehmmm... gilet  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 15:52 |
|
|
| pirula978 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 12/10/06 10:27 |
| Messaggi: 86 |
| Residenza: Ferrara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Alcune aste si vedono, altre no, anche della stessa tipologia... forse ne prende un tot a caso e fa vedere solo quelle?
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:02 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| pirula978 ha scritto: | Alcune aste si vedono, altre no, anche della stessa tipologia... forse ne prende un tot a caso e fa vedere solo quelle?
 |
secondo me ci mette del tempo ad indicizzare tutte le pagine... ci vorrà un po' prima di vederle tutte! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:13 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
io ho inserito bracciale d'argento e ho trovato aste di camomillo,non quelle di Argenta,le mie una sola.Forse non sono in grado di cercarle? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:19 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
io ho inserito bracciale d'argento e ho trovato aste di camomillo,non quelle di Argenta,le mie una sola.Forse non sono in grado di cercarle? |
...... che vendo io? camomillo? Comunque ritenetevi fortunati: io manco ho capito come si fà la ricerca  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:27 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
...... che vendo io? camomillo? Comunque ritenetevi fortunati: io manco ho capito come si fà la ricerca  |
in alto nella pagina dove hai inserito l'URL del negozio (beh, dove santana ha inserito l'URL del negozio) c'è una casella di testo: è quella del motore di ricerca. Basta che scrivi lì le parole chiave...
OT per santana: grazie per aver fatto fuori il rospo..... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:40 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
(Camomillo utente)con negozio gioielli in argento  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:42 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
ehmmm... gilet  |
A me questi articoli me li da come asta non disponibile  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 16:48 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
ehmmm... gilet  |
A me questi articoli me li da come asta non disponibile  |
ooops... ho visto che li trovava, ma non ci ho cliccato sopra! Prova a confrontare il numero dell'articolo in vendita, può darsi che punti ad una vecchia inserzione poi rilistata... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Feb 2007 - 17:04 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | polissena ha scritto: | io ho inserito già da una buona oretta alcune aste, ma ancora non compaiono..................o sono io che devo mettere un altro paio di occhiali????  |
in alto nella pagina dove hai inserito l'URL del negozio (beh, dove santana ha inserito l'URL del negozio) c'è una casella di testo: è quella del motore di ricerca. Basta che scrivi lì le parole chiave...
OT per santana: grazie per aver fatto fuori il rospo..... |
Sino a qua ci sono arrivata anch'io solo che pensavo di aver sbagliato qualcosa perchè digitandoli i miei articoli non vengono fuori e se vengono fuori riportano al sito eb*y
Ohhhhhhhhhh ma che avete tutti col mio rospetto? povero!!!!
PS: appena riesco a capire come si fà vi metto la mia foto vera e così vedremo chi è il rospo. Ci restate secchi GIURO
 |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale