| CHI METTE IN ASTA LA PROPRIA VITA?? |  |
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:26 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi ho appena finito di leggere un articolo in cui si parlava di un'inserzione babbeiana. Un tizio ha messo in asta la propria vita.....................................................................ora non so cosa ci possa essere di fondato..........ma questo non è altro che montagna di pubblicità a babbey!
Che ne pensate di fare un'asta sensazionale anche qui???  |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:33 |
|
|
VERNAFLORES |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:33 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e non è il primo, ne ho visti molti, o sono tutti out, o c'è qualcuno che paga  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:34 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
VERNAFLORES ha scritto: | DOVE LAI VISTA ? |
secondo te? su babbey  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:39 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
l'articolo l'ho òletto su libero, ma ne avevo sentito parlare già qualche giorno fa al tg |
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:46 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io ho visto quella sull'anima sia su babbey.it che su bebbey.com
quelli che vendono una villa in paradiso, quelli che si fanno tatuaggiare la pubblicità sulla fronte...
qualche tempo fà, red mi aveva detto che c'era anche chi vendeva la barba per chi non poteva averla  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 19:52 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ahahahhaha,come vedete possiamo vedere di tutto!!! Quindi escogitiamo qualcosa per far arrivare PS al tg  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Gen 2007 - 23:46 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | VERNAFLORES ha scritto: | DOVE LAI VISTA ? |
secondo te? su babbey  |
ho visto l'inserzione: è di un certo paulywauly9
... il dramma è che gli hanno pagato per la sua vita circa 4500 euro.... da suicidarsi! |
|
|
|
|
Inviato: 29 Gen 2007 - 0:46 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | e non è il primo, ne ho visti molti, o sono tutti out, o c'è qualcuno che paga  |
La seconda che hai detto...  |
|
|
 | Re: CHI METTE IN ASTA LA PROPRIA VITA?? |  |
Inviato: 29 Gen 2007 - 1:42 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | Ragazzi ho appena finito di leggere un articolo in cui si parlava di un'inserzione babbeiana. Un tizio ha messo in asta la propria vita.....................................................................ora non so cosa ci possa essere di fondato..........ma questo non è altro che montagna di pubblicità a babbey!
io mi metterei all'asta per scopi sessuali ( mi prostituisco ) solo per donne ovviamente. sarei curioso di vedere fino a che cifra arrivo
x te sarebbe gratis oppure mi paghi con cibaria della tu azona...sn sempre pronto per conoscere gusti nuovi  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 29 Gen 2007 - 8:43 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | polissena ha scritto: | Ragazzi ho appena finito di leggere un articolo in cui si parlava di un'inserzione babbeiana. Un tizio ha messo in asta la propria vita.....................................................................ora non so cosa ci possa essere di fondato..........ma questo non è altro che montagna di pubblicità a babbey!
io mi metterei all'asta per scopi sessuali ( mi prostituisco ) solo per donne ovviamente. sarei curioso di vedere fino a che cifra arrivo
x te sarebbe gratis oppure mi paghi con cibaria della tu azona...sn sempre pronto per conoscere gusti nuovi  |
non so perchè ma ero certo, visti i precedenti, che avresti fatto una proposta del genere,  |
|
|
Inviato: 29 Gen 2007 - 10:04 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | polissena ha scritto: | Ragazzi ho appena finito di leggere un articolo in cui si parlava di un'inserzione babbeiana. Un tizio ha messo in asta la propria vita.....................................................................ora non so cosa ci possa essere di fondato..........ma questo non è altro che montagna di pubblicità a babbey!
non so perchè ma ero certo, visti i precedenti, che avresti fatto una proposta del genere,  |
anch'io!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Gen 2007 - 10:41 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto quanto sei assatanato!!!
 |
|
|
|
|
Inviato: 29 Gen 2007 - 12:43 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | polissena ha scritto: | Ragazzi ho appena finito di leggere un articolo in cui si parlava di un'inserzione babbeiana. Un tizio ha messo in asta la propria vita.....................................................................ora non so cosa ci possa essere di fondato..........ma questo non è altro che montagna di pubblicità a babbey!
anch'io!!!  |
Era scontato ma bradipetto questa tua idea non mi sembra molto originale...... è più antica della camminata a piedi. Devi trovarne una più innovativa (e mo' vediamo che s'inventa)
 |
|
|
|
|
 | :((((((((((((((((( |  |
Inviato: 29 Gen 2007 - 14:23 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | Bradipetto quanto sei assatanato!!!
 |
zi
lavoro troppo e torno a casuccia stanco morto  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale