| FOTO INGANNEVOLI:rovinano il sito...(peccato....) |  |
Inviato: 25 Gen 2007 - 10:53 |
|
|
liucca |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ebbene si...si vuole far crescere questo sito,si vuole invogliare i vari acquirenti degli altri siti.... a fare acquisti su prezzishok ma.... quando ci provano che ti ritrovi?FOTO IDENTICHE a quelle presenti su E#ç@#y.it le stesse che vengono ripetute e copiate o dal sito o dagli altri venditori a loro volta usurpatori di immagini quasi che tutti abbiano lo stesso ed unico capo(chiaramente impossibile)!
Dico:voglio comprare un capo d'abbigliamento
Rispondo:vai su prezzishok
Dico:ci sono andato ma non sono foto originali,il sito è nuovo e quindi non mi fido,se avessi il capo a casa mia,metterei sul sito le foto del capo in mio possesso in caso contrario mi viene da pensare o che il capo sia inesistente oppure ancora peggio che sia un falso talmente fatto male e brutto che nessuno comprerebbe!
Dico:giusto,ma se volessi un capo originale al 100% nella maggior parte dei casi vai in un negozio autorizzato!
Rispondo:non è tanto una questione di originalità,quanto di ciò che deve essere presente in ogni trattativa che si rispetti oltre alla buona fede...
Dico:cosa ci dovrebbe essere oltre alla buona fede in una compravendita su internet?
Rispondo:il dovere di mostrare nel modo più chiaro ciò che si vende realmente evitando specchietti per le allodole,il dovere di rispondere ai dubbi o perplessità del compratore,la corresponsione di un giusto prezzo a seconda dell'ogg. Nuovo,vecchio ,originale,falso!insomma....cercare di evitare le brutte sorprese all'arrivo dei"Pacchi"
Dico:forse ho capito....parli della correttezza e delle regole da far rispettare.......grazie! |
|
|
|
|
|
 | Re: FOTO INGANNEVOLI:rovinano il sito...(peccato....) |  |
Inviato: 25 Gen 2007 - 12:07 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
liucca ha scritto: | Ebbene si...si vuole far crescere questo sito,si vuole invogliare i vari acquirenti degli altri siti.... a fare acquisti su prezzishok ma.... quando ci provano che ti ritrovi?FOTO IDENTICHE a quelle presenti su E#ç@#y.it le stesse che vengono ripetute e copiate o dal sito o dagli altri venditori a loro volta usurpatori di immagini quasi che tutti abbiano lo stesso ed unico capo(chiaramente impossibile)!
Dico:voglio comprare un capo d'abbigliamento
Rispondo:vai su prezzishok
Dico:ci sono andato ma non sono foto originali,il sito è nuovo e quindi non mi fido,se avessi il capo a casa mia,metterei sul sito le foto del capo in mio possesso in caso contrario mi viene da pensare o che il capo sia inesistente oppure ancora peggio che sia un falso talmente fatto male e brutto che nessuno comprerebbe!
Dico:giusto,ma se volessi un capo originale al 100% nella maggior parte dei casi vai in un negozio autorizzato!
Rispondo:non è tanto una questione di originalità,quanto di ciò che deve essere presente in ogni trattativa che si rispetti oltre alla buona fede...
Dico:cosa ci dovrebbe essere oltre alla buona fede in una compravendita su internet?
Rispondo:il dovere di mostrare nel modo più chiaro ciò che si vende realmente evitando specchietti per le allodole,il dovere di rispondere ai dubbi o perplessità del compratore,la corresponsione di un giusto prezzo a seconda dell'ogg. Nuovo,vecchio ,originale,falso!insomma....cercare di evitare le brutte sorprese all'arrivo dei"Pacchi"
Dico:forse ho capito....parli della correttezza e delle regole da far rispettare.......grazie! |
Quoto al 99%!
Non sono d'accordo solo sul fatto che su PS si possa comprare anche un prodotto non originale al 100% o, addirittura un falso: questo è vietato dalla legge e...
... dico: se qualcuno vuole comprare un falso.... vada pure su babbey
Perfettamente d'accordo, invece, per quanto riguarda le foto! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Gen 2007 - 23:00 |
|
|
liucca |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
hai ragione....vendere falsi è illegale e immorale!
diciamo cosi':vendere capi somiglianti ad un certo prodotto riprodotto nella stessa pag. della compravendita spacciandolo per molto molto uguale! |
|
|
|
|
Inviato: 26 Gen 2007 - 0:16 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
In generale rubacchiare foto in giro è una pessima presentazione che il venditore fa di se stesso e della sua merce. Personalmente io firmo tutte le mie scansioni (visto che il mio tempo ha comunque un costo e non mi va di regalarlo). Consiglio a tutti di fare lo stesso...  |
|
|
 | :) |  |
Inviato: 26 Gen 2007 - 1:34 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
liucca ha scritto: | hai ragione....vendere falsi è illegale e immorale!
diciamo cosi':vendere capi somiglianti ad un certo prodotto riprodotto nella stessa pag. della compravendita spacciandolo per molto molto uguale! |
se vedi oggetti o inserzioni strane segnalale agli amministratori |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Gen 2007 - 10:24 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Personalmente io firmo tutte le mie scansioni (visto che il mio tempo ha comunque un costo e non mi va di regalarlo). Consiglio a tutti di fare lo stesso...  |
io ho cominciato a mettere i watermark alle mie foto nel momento in cui mi son rotto le b@lle di contattare i vari venditori (questo succedeva solo di là però) intimandoli di cambiare foto pena segnalazione.
Lla pratica del furto foto & inserzione resta comunque sempre proibita e può essere sufficente presupposto per richiedere la chiusura di un'inserzione
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 26 Gen 2007 - 10:33 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | watermark |
water mark  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Gen 2007 - 10:37 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | redcan80 ha scritto: | watermark |
water mark  |
sono quelle scritte sulle foto, quelle in trasparenza in modo che la personalizzino senza impedirne la corretta visione...
Diciamo che senza saperlo anche tu usavi i watermark!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 26 Gen 2007 - 12:09 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | arcipelagograveton ha scritto: | redcan80 ha scritto: | watermark |
water mark  |
sono quelle scritte sulle foto, quelle in trasparenza in modo che la personalizzino senza impedirne la corretta visione...
Diciamo che senza saperlo anche tu usavi i watermark!
-Redcan- |
Grazie per la spiegazione!!!  |
|
|
|
|
Indice del forum » Abbigliamento e Accessori