| |  |
Inviato: 20 Gen 2007 - 20:03 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | Annachimocci |
Annachimocci: Vocabolo siculo derivato dalla voce NACA - Culla ed esprimente l'imperativo di non rimanere immobilmente passivo e di far muovere la culla in cui siamo!
Allo scopo ho redatto uno schema di progetto nella sezione Vendere.
(Sono egualmente valide le forme Annachiamoci, 'Nacamoci, 'Nacamundi)
baobab scripsit |
mi sono mangiata una A il termine corretto (corretto si fà per dire) è ANNACHIAMOCI oltre alla spiegazione eccellente del prof. Baobab, vorrei aggiungere un altro significato a tale vocabolo
ANNACHIAMOCI = muovere le anche o sculettare. Più svelto muovi le anche o sculetti e prima farai quello che ti sei prefisso.
Ora........ capisco perfettamente che dire ad un baobab pachiderma di sculettare possa essere inappropriato ma a me piacerebbe vederlo ahahahahahahahah
E per questa sera Quark è andato in onda (la prossima volta fate partire la sigla eh?) |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Gen 2007 - 20:19 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: |
capisco perfettamente che dire ad un baobab pachiderma di sculettare possa essere inappropriato ma a me piacerebbe vederlo ahahahahahahahah |
 |
|
|
|
|
Inviato: 20 Gen 2007 - 21:24 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: |
capisco perfettamente che dire ad un baobab pachiderma di sculettare possa essere inappropriato ma a me piacerebbe vederlo ahahahahahahahah |
 |
Ecco, esatto. Hai afferrato il concetto Valem  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale