| Benvenuti! |  |
Inviato: 15 Nov 2005 - 17:49 |
|
|
puntocroce |
Moderatrice |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuti
sono il moderatore (anzi La moderatrice!) di questo Forum... visto che la "censura" non mi piace, vi dico cosa va evitato cosi' risparmio di dover cancellare o modificare i vostri post
Vi prego di non postare:
- offese gravi ad altri utenti
- parole oscene
- pubblicità tramite link o riferimenti a siti personali o siti di altre community
Il Topic di questo Forum e' il "tempo libero": casa, hobby creativi, bricolage, animali e giardino; per altri argomenti ci sono appositi forum.. non vorremo mica lasciarli senza post!
Spero che il Forum si arrichisca presto dei vostri contributi e sia un piacevole posto dove rilassarsi e fare qualche "silenziosa" chiacchiera in compagnia. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 31 Lug 2006 - 11:55 |
|
|
francesca1279 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anche se passato qualche tempo dal 1°benvenuto della mia collega, mi aggiungo anche io (fresca fresca di elezione a Moderatrice) per farvi il mio più sincero BenVenuto/a in questa sezione del Forum!
Vi ricordo nuovamente anche io le stesse regole (precedentemente enumerate dalla mia collega ) da rispettare prima di postare:
VIETATO:
- offese gravi ad altri utenti
- parole oscene
- pubblicità tramite link o riferimenti a siti personali o siti di altre community
e questo perchè se si desidera un luogo regolamentato, sereno e cordiale, è necessario esserlo noi innanzi tutto!
vi invito a girovagare, postare, chiedere.. ecc ecc.. sempre più numenrosi nella sezione, affinchè possa diventare sempre più ricca ed interessante!
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 06 Ago 2006 - 15:20 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|