Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » IO SONO CONTRO LA PENA DI MORTE TU COSA PENSI ? Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

SEI PER LA PENA DI MORTE ?
SI
31%
 31%  [ 9 ]
NO
62%
 62%  [ 18 ]
NON RISPONDO
6%
 6%  [ 2 ]
Voti Totali : 29

MessaggioInviato: 10 Gen 2007 - 22:18 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Se venissero veramente penalizzati i malviventi magari facendo i lavori forzati non ci sarebbe bisogno della pena di morte.... Purtroppo i nostri politici ci insegnano che in italia se non rubi non sei un cittadino modello Triste

MessaggioInviato: 10 Gen 2007 - 22:21 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

ipermegaseller ha scritto:
Se venissero veramente penalizzati i malviventi magari facendo i lavori forzati non ci sarebbe bisogno della pena di morte.... Purtroppo i nostri politici ci insegnano che in italia se non rubi non sei un cittadino modello Triste

d'altra parte loro sono i primi a rubare Ammiccare facendo l'occhiolino
si dimezzassero lo stipendio, ma che dico dimezzare, di più, per quello che fanno e dovrebbbero andare a lavorare Lavori in corso

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 0:12 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker

in Italia se lavori onestamente finisci per la strada!!!! Confuso Questa è la realtà.........e a governarci ci vanno quelli usciti con l'indulto!!!.............per nn parlare della classe politicante

..................non dò ancora e forse non lo darò mai il mio giudizio a questo sondaggio perchè personalmente sono molto divisa tra il sì e il no...dipende dal se uso o meno la logica o la coscienza

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 1:27 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

grani di sale.....qnd perforano la pelle bruciano tanto tanto Felice
oppure vape tecno vespe ( veleno ) neglio occhi, succo di limone concentrato,raid zanzare oppure gli offri una coca cola e gli fai mangiare un pacchetto di mentos Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 10:48 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker

Pienamente a favore della DIET COKE + MENTOS (tutte insieme).
Sia per via orale che .... con un clistere .......

E poi, applicazione di una pena giusta ed equa : a vent' anni ammazzi qualcuno per soldi perchè non hai voglia di lavorare ?

Stai in carcere almeno trent' anni (e paghi la tua colpa) LAVORANDO GRATIS. E SENZA PERMESSI PREMIO. CHI **** DI GENIO LI HA INVENTATI ????
Quando avrai l' età pensionabile, uscirai di galera, in un alloggio che ti forniranno e ti daranno la pensione. Vivi il resto dei tuoi giorni facendo il bravo, credo. Magari insegnando ai giovani la tua esperienza. Direi che può bastare ......

:(((((((((((((((((
MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 13:28 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

polissena ha scritto:
in Italia se lavori onestamente finisci per la strada!!!! Confuso Questa è la realtà.........e a governarci ci vanno quelli usciti con l'indulto!!!.............per nn parlare della classe politicante

..................non dò ancora e forse non lo darò mai il mio giudizio a questo sondaggio perchè personalmente sono molto divisa tra il sì e il no...dipende dal se uso o meno la logica o la coscienza

beh se vedi chi abbiamo al governo....un black block , un "coso" strano che nn è ne donna ne uomo e altri esseri strani......che razza di governo Triste
susate il termine ma è una vera MERD@
MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 13:36 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Clap Clap (applauso)

GRANDE BRADIPETTO...................................

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 13:59 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

CHE POI AL COSO SE NOTATE BENE STA DIVENTANDO PURE CALVO/A
CONSIGLIO DI MANDARGLI BIOSCALIN X LA RICRESCITA......A LORO SPESE OVVIO CON SOVRATASSA IN CONTRASSEGNO Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 16:07 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Sì Applauso Cartello: Bravo Ok
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 17:53 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker

Cartello: Azz siete una delusione in tutti i sensi Esclamazione
Il principio generale della pena è quello di recuperare il reo(vedasi leggi costituzionali),quindi state affermando che secondo voi le leggi vigenti sono da abbrogare,in particolare la legge dell'ordinamento penitenziario,che prevede il recupero della persona attraverso il lavoro.
Se non conoscete le leggi in vigore(che neanche vengono applicate)astenetevi da esprimere giudizi.
I politici li abbiamo votati noi,non dobbiamo scordarlo,e da oltre 50 anni ci lamentiamo del loro operato a loro favore.
Perchè Domanda
Perchè pensano solo ai loro interessi o a quelli del partito.
Ma per quanto riguarda le pene non dovete farvi influenzare dalla cronaca nera Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Giustamente chi sbaglia deve pagare,nel rispeto delle leggi e della persona.
La vendetta sociale alla quale fatte riferimento non esiste più neanche nel terzo mondo,...quindi siate coscienti che un reo recuperato alla società civile vale più di 100 condannati a morte.
Se non avete capito un Cartello: Azz ,da domani listo solo codici.

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 19:40 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

ma perchè ti scaldi tanto, lo hai detto anche te:

Chi sbaglia DEVE pagare!!!!!!!!!!

non è vendetta ma Giustizia. Esclamazione

Pena di morte si per: Violenze sessuali, pedofilia, strage, attentati ....

chiunque può sbagliare quindi per tutti gli altri casi potrei anche passarci sopra, ma non per i casi sopra citati

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 20:06 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker

valem86 ha scritto:

chiunque può sbagliare quindi per tutti gli altri casi potrei anche passarci sopra, ma non per i casi sopra citati

Io non mi scaldo per niente,ma ritengo che uno Stato che applica la pena di morte si ponga allo stesso livello di chi ha comesso il crimine.Forse in tanti dovreste leggere il libro di Cesare Beccaria "dei delitti e delle pene",inoltre seguire quanto ha sempre sostenuto l'ex presidente del Tribunale di sorveglianza di Firenze,dott. Margara,che è sempre stato un garantista per eccellenza.
Anche sulle violenze sessuali ne abbiamo visto di tutti i colori:madri che hanno denunciato il coniuge o il convivente e poi queste accuse si sono rivelate infondate(false),e tante persone si sono ritrovate alla gogna,su tutti i giornali,per un reato non comesso.
Inoltre la legge dice che il fatto/ reato deve essere provato senza alcun leggitimo dubbio...ma la decisione della colpevolezza ancora oggi dipende dal libero convincimento del tribunale giudicante.
Quindi,se mia sorella ti accusa di averla violentata,pensi di poter ti scampare una condanna????????????
Ragionate con il cervello,e non per sentito dire o perchè i giornali battono su quell'argomento per distrarvi da altri problemi che sono all'ordine del giorno,quali tasse e c@@i vari emmanati dal governo.
CHI SOSTIENE CHE LA PENA DI MORTE SIA DA APPLICARE,SI CANDIDI COME BOIA Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 20:16 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

ebau ha scritto:
Quindi,se mia sorella ti accusa di averla violentata,pensi di poter ti scampare una condanna????????????
Ragionate con il cervello,e non per sentito dire.
CHI SOSTIENE CHE LA PENA DI MORTE SIA DA APPLICARE,SI CANDIDI COME BOIA Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione Esclamazione

ti ripeto che se ci sono prove schiaccianti, tipo riprese video tracce di DNA

io ho sempre ragionato con il mio cervello, perchè mia madre me lo ha fatto, non faccio azioni o prendo parte per sentito dire, te lo assicuro

se pensi questo, allora puoi iniziare a considerarmi un BOIA.
Esclamazione

MessaggioInviato: 13 Gen 2007 - 11:39 Rispondi citando
meriom
Junior Shocker
Junior Shocker

Io penso che lo Stato non debba mai avere il diritto di togliere la vita ad una persona anche se ha commesso il più bestiale dei reati.

Io sono per la certezza della pena, cioè come ha già detto qualcun altro, se un criminale viene condannato a 20 anni deve fare 20 anni, se condannato all'ergastolo deve marcire in prigione per tutta la vita!

Purtroppo in Italia la certezza della pena non c'è.

Sono curiosa di sapere come andrà a finire la vicenda di Erba, ho già letto che gli avvocati di quelle due bestie hanno chiesto per entrambi una perizia psichiatrica... Temo che finirà come spesso accade, verranno condannati con gli attenuanti per malattia mentale o altri cavilli vari!!! 10-15 anni di carcere e poi fuori!!! 3 donne ED UN BAMBINO ammazzati!!!
:)
MessaggioInviato: 13 Gen 2007 - 13:21 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

valem86 ha scritto:

x le viiolenze sessuali la pena di morte mi pare eccessiva come x la pedofilia....una condanna esemplare e castrazione col forbicione
IO SONO CONTRO LA PENA DI MORTE TU COSA PENSI ?
  Indice del forum » Forum generale