Inviato: 12 Gen 2007 - 14:49 |
|
|
| colombo |
| Junior Shocker |

|
| Età: 77 |
| |
| Registrato: 10/01/07 18:11 |
| Messaggi: 84 |
| Residenza: Bovisio Masciago |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
lol
attualmente il pattume più grosso è rimasto su babbei
chi sa, segnali ... sperando che prima di chiudere le inserzioni, controllino non come babbei  |
|
|
|
|
|
|
 | google |  |
Inviato: 12 Gen 2007 - 15:04 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/10/06 12:50 |
| Messaggi: 850 |
| Residenza: Trieste |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Astolat64 ha scritto: | Penso sia il dovere di tutti segnalare gli abusi di ogni genere. Purtroppo non è detto che su PS non arrivino i venditori di falsi o oggetti contraffatti. Spero tanto che PS continua ad eliminare inserzioni di questo genere. Questo sito sta crescendo anche grazie al numero di persone che hanno un interesse genuino di mantenere PS una piattaforma pulita e sicura per tutti.
Sono particolarmente contenta di vedere tanti che si interessano ai forum e che lavorano seriamente a promuovere Prezzi Shock. Ci vuole pazienza e mi rendo conto che c'è bisogno di più pubblicità, forse facendo un utilizzo maggiore dei motori di ricerca... ma sono fiduciosa.
Nel frattempo teniamo d'occhio chi cerca di abusare e spazziamo via la contraffazione ed i falsi. |
intanto ho notato che non c'è solo emerday su google ma manche prezzi shock....questo è gua buono  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale