| Re: NOVITA' GRADITA MA NON SEGNALATA |  |
Inviato: 08 Gen 2007 - 19:32 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
RINGRAZIO PER LA MODIFICA, MA COMUNQUE SAREBBE STATO OPPORTUNO AVVERTIRE LA COMUNITA'. |
hai avuto furia a srivere il titolo.
ora è arrivato anche l'annuncio  |
ADESSO E' DA STABILIRE SE SONO STATO PRECIPITOSO NEL RIPORTARE LA NOTIZIA OPPURE LENTA L'AMMINISTRAZIONE NEL COMUNICARE  |
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 21:24 |
|
|
boboristano |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
le variazioni di questo tipo sono sempre bene accette! |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 21:39 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 21:43 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
RINGRAZIO PER LA MODIFICA, MA COMUNQUE SAREBBE STATO OPPORTUNO AVVERTIRE LA COMUNITA'. |
hai avuto furia a srivere il titolo.
ora è arrivato anche l'annuncio  |
ADESSO E' DA STABILIRE SE SONO STATO PRECIPITOSO NEL RIPORTARE LA NOTIZIA OPPURE LENTA L'AMMINISTRAZIONE NEL COMUNICARE  |
sei stato precipitoso.
ma dai, cosa importa se sono arrivate le modifiche e poi l'annuncio, l'importante che siano arrivate.  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 22:00 |
|
|
Melbablem |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: |
RINGRAZIO PER LA MODIFICA, MA COMUNQUE SAREBBE STATO OPPORTUNO AVVERTIRE LA COMUNITA'.
|
in casella:
"Questo è un annucio da parte dell'Amministrazione di PrezziShock.
Messaggio:
Gentile utente,
lo staff di PrezziShock è lieto di annunciarti importanti novità!
Da oggi sono state introdotte importanti implementazioni che renderanno la piattaforma di PrezziShock più flessibile per venditori ed acquirenti.
Ecco le novità introdotte:
1) servizio "Blocca Utente"; se sei un Venditore, tramite questo servizio sarà possibile bloccare determinati utenti ed impedire loro di effettuare offerte, acquistare e porre domande verso i tuoi oggetti in vendita. Potrai accedere a questo servizio andando in "MIO ACCOUNT";
2) servizio "Gestione email di notifica"; andando in "MIO ACCOUNT > Informazioni Personali" potrai scegliere quali email di notifica automatica del sistema di PrezziShock vorrai ricevere oppure no;
(ALLELUIA!! n.d.s.)
3) servizio "Chiusura anticipata inserzione"; tramite questo servizio avrai l'opportunità di chiudere anticipatamente un'inserzione entro 12 ore prima della scadenza. Questo sarà possibile anche se il tuo oggetto avrà ricevuto delle offerte, in questo caso il sistema avviserà automaticamente per email tutti gli offerenti rendendo loro noto le tue motivazioni per tale decisione. Potrai accedere a tale servizio nella sezione "Vendite" in MIO ACCOUNT" o direttamente accedendo alla tua inserzione dopo aver effettuato il login (troverai il link in alto nella pagina dell'inserzione);
4) servizio "Auto Relist"; tramite questo servizio potrai impostare affinché il sistema pubblichi automaticamente la tua inserzione scaduta senza che tu lo debba fare manualmente. Potrai scegliere il numero di volte che vorrai che il sistema listi automaticamente la tua inserzione (da 1 a 10 volte) e scegliere se rilistare automaticamente l'inserzione anche se l'oggetto ha ricevuto offerte o è stato venduto. Troverai tale servizio tra le opzioni mentre pubblichi l'inserzione o tra le opzioni mentre modifichi l'inserzione dopo aver cliccato su "Modifica" nella sezione "Vendite" in MIO ACCOUNT";
(doppio ALLELUIA! n.d.s.)
5) servizio "Ritira Offerta"; se sei un Acquirente hai ora la possibilità di ritirare una tua offerta entro 12 ore prima che scada l'inserzione. Troverai tale opzione nella sezione "Acquisti" in "MIO ACCOUNT".
Sperando che tali novità siano di vostro gradimento, vi auguriamo buon lavoro!
Cordiali saluti
-------------------------
PrezziShock Staff" |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Gen 2007 - 1:15 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BAOBAB PACHIDERMICAMENTE RINGRAZIA.
Da oggi a prezzishock si vive meglio.
Che si sappia, e per quanto mi riguarda si sapra'.
GRAZIE - MERCI - THANKS |
|
|
|
|
Inviato: 09 Gen 2007 - 12:30 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Melbablem ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
RINGRAZIO PER LA MODIFICA, MA COMUNQUE SAREBBE STATO OPPORTUNO AVVERTIRE LA COMUNITA'.
|
in casella:
"Questo è un annucio da parte dell'Amministrazione di PrezziShock.
Messaggio:
Gentile utente,
lo staff di PrezziShock è lieto di annunciarti importanti novità!
Da oggi sono state introdotte importanti implementazioni che renderanno la piattaforma di PrezziShock più flessibile per venditori ed acquirenti.
Ecco le novità introdotte:
1) servizio "Blocca Utente"; se sei un Venditore, tramite questo servizio sarà possibile bloccare determinati utenti ed impedire loro di effettuare offerte, acquistare e porre domande verso i tuoi oggetti in vendita. Potrai accedere a questo servizio andando in "MIO ACCOUNT";
2) servizio "Gestione email di notifica"; andando in "MIO ACCOUNT > Informazioni Personali" potrai scegliere quali email di notifica automatica del sistema di PrezziShock vorrai ricevere oppure no;
(ALLELUIA!! n.d.s.)
3) servizio "Chiusura anticipata inserzione"; tramite questo servizio avrai l'opportunità di chiudere anticipatamente un'inserzione entro 12 ore prima della scadenza. Questo sarà possibile anche se il tuo oggetto avrà ricevuto delle offerte, in questo caso il sistema avviserà automaticamente per email tutti gli offerenti rendendo loro noto le tue motivazioni per tale decisione. Potrai accedere a tale servizio nella sezione "Vendite" in MIO ACCOUNT" o direttamente accedendo alla tua inserzione dopo aver effettuato il login (troverai il link in alto nella pagina dell'inserzione);
4) servizio "Auto Relist"; tramite questo servizio potrai impostare affinché il sistema pubblichi automaticamente la tua inserzione scaduta senza che tu lo debba fare manualmente. Potrai scegliere il numero di volte che vorrai che il sistema listi automaticamente la tua inserzione (da 1 a 10 volte) e scegliere se rilistare automaticamente l'inserzione anche se l'oggetto ha ricevuto offerte o è stato venduto. Troverai tale servizio tra le opzioni mentre pubblichi l'inserzione o tra le opzioni mentre modifichi l'inserzione dopo aver cliccato su "Modifica" nella sezione "Vendite" in MIO ACCOUNT";
(doppio ALLELUIA! n.d.s.)
5) servizio "Ritira Offerta"; se sei un Acquirente hai ora la possibilità di ritirare una tua offerta entro 12 ore prima che scada l'inserzione. Troverai tale opzione nella sezione "Acquisti" in "MIO ACCOUNT".
Sperando che tali novità siano di vostro gradimento, vi auguriamo buon lavoro!
Cordiali saluti
-------------------------
PrezziShock Staff" |
Io ho ricevuto la comunicazione ieri 08/04 direttamente nella mia e-mail nonchè sui messaggi del forum.
Dunque la comunicazione da parte dello staff c'è stata
Si comincia a migliorare ma ancora.......... mancano quelle due o trè cosette FONDAMENTALI le altre........ possono aspettare
GRAZIE |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale