SECONDO VOI SAREBBE GRADITA UNA CLASSIFICA PER FEEDBACK ? |
SI |
|
47% |
[ 10 ] |
NO |
|
4% |
[ 1 ] |
INUTILE |
|
38% |
[ 8 ] |
NON SO |
|
9% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
 | Re: CHI HA IL MAGGIOR NUMERO DI FEEDBACK SU PREZZISHOCK ???? |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 0:26 |
|
|
Melbablem |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: |
QUI NON SIAMO SU BABBEY DOVE CERTI PERSONAGGI PUR DI RIMANERE POWERPALLER VENDONO LA MAGGIOR PARTE DEI LORO OGGETTI A SE STESSI.
CERCHIAMO SOLO DI VENDERE E BASTA PER DIVERTIRCI E PERCHE' NO GUADAGNARE ANCHE QUALCHE EURO CHE NON GUASTA MAI |
appunto, là ci pagano le commissioni per vendere a se stessi, qui lo possono fare gratis. |
|
|
|
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 0:31 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Melbablem ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
QUI NON SIAMO SU BABBEY DOVE CERTI PERSONAGGI PUR DI RIMANERE POWERPALLER VENDONO LA MAGGIOR PARTE DEI LORO OGGETTI A SE STESSI.
CERCHIAMO SOLO DI VENDERE E BASTA PER DIVERTIRCI E PERCHE' NO GUADAGNARE ANCHE QUALCHE EURO CHE NON GUASTA MAI |
appunto, là ci pagano le commissioni per vendere a se stessi, qui lo possono fare gratis. |
CHIARAMENTE DIPENDE SEMPRE DALLA BUONA FEDE DELLE PERSONE, QUI CERCHIAMO DI RIMANERE ONESTI E MANTENERE IL SITO PULITO  |
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 10:31 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | Melbablem ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
IDEM COME SOPRA PUOI CONTROLLARLI TUTTI AD UNO AD UNO I MIEI 125 |
Ragazzi come siete permalosi. E' una previsione. Se ci fosse una classifica ci sarebbe la corsa all'oro |
aiavarone, ma te ne sei accorto di quanta gente arriva e vende subito?
per avere una quota di feedback alta registrano altri utenti e acquistano da se stessi.
so che non è il tuo caso.
ahh, ho trovato uno che ha venduto e dopo 4 ore si erano già scambiati i feedback
può essere, non lo metto in dubbio, perchè se stavano vicini se lo può essere andato a prendere, ma se uno che è registrato da poco e ha già venduto 4-5 oggetti è un pò dubbio, cosa ne dici?  |
|
|
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 11:53 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Melbablem ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
IDEM COME SOPRA PUOI CONTROLLARLI TUTTI AD UNO AD UNO I MIEI 125 |
Ragazzi come siete permalosi. E' una previsione. Se ci fosse una classifica ci sarebbe la corsa all'oro |
per avere una quota di feedback alta registrano altri utenti e acquistano da se stessi.
ahh, ho trovato uno che ha venduto e dopo 4 ore si erano già scambiati i feedback
può essere, non lo metto in dubbio, perchè se stavano vicini se lo può essere andato a prendere, ma se uno che è registrato da poco e ha già venduto 4-5 oggetti è un pò dubbio, cosa ne dici?  |
NON METTO IN DUBBIO CHE PURTROPPO ANCHE SU PS SI STA VERIFICANDO QUESTO FENOMENO, INFATTI HO NOTATO CHE BORSE DA DONNA E MANUALI DI OFFICINA SI VENDONO COME IL PANE E VELOCEMENTE  |
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Gen 2007 - 12:57 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e non solo...  |
|
|
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 15:22 |
|
|
boboristano |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | HO NOTATO CHE BORSE DA DONNA E MANUALI DI OFFICINA SI VENDONO COME IL PANE E VELOCEMENTE  |
in effetti vanno via in fretta, manco fossero gratis! |
|
|
|
|
Inviato: 07 Gen 2007 - 19:39 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Eh eh basterebbe creare un utente fittizio atto a smollare negativi a questa gente che si gonfia la reputazione...
... sto scherzando ovviamente...
è sufficiente segnalare anche questi casi...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 12:39 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: |
Ecco un altro VALIDISSIMO MOTIVO per pretendere la verifica degli utenti.
Visto l'argomento, trovo inutile fare una classifica di chi ha più (o meno) feedback, per i motivi appena espressi in alcuni casi non sarebbe una classifica veritiera ma spesso fasulla. E anche se fosse veritiera a che servirebbe? Per la cronaca io ho 2 feed positivi avuti da pochissimo per vendita fatta ad una frequentatrice del forum. Della serie "ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli" Ho provato a portare da questa parte i clienti che ho di là, ma niente da fare per i motivi espressi da Santana al quale mi rivolgo adesso:
Weeee baciamo la mani don Santana. LORO non ti hanno visto da parecchi giorni, IO ti ho visto svolazzare la notte della Befana tutto indaffarato e sporco di cenere, hai pure fatto finta di non vedermi  |
|
|
|
|
 | E come la mettiamo con le stranezze e le vendite finte ???? |  |
Inviato: 08 Gen 2007 - 13:11 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ho in asta da qualche tempo una fotocamera digitale da 2MP Fuji, perfettamente funzionante, e regalo anche due batterie AA ricaricabili.
Ebbene, nonostante il prezzo di 18.99, qualche giorno fa ne è stata venduta nella stessa categoria ...... mica ci sono tanti oggetti ..... una identica a 35 euro ........ ( e non dava nemmeno le pile)
BOH .......................................................................................  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 13:18 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
rettifico .... a 37 EURO, praticamente il doppio ..... per un oggetto equivalente ......
N O N C I S I A M O ! ! ! ! ! ! |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 15:06 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | rettifico .... a 37 EURO, praticamente il doppio ..... per un oggetto equivalente ......
Beh questo non vuol dire! E' la noncuranza di chi compra e talvolta la pigrizia di chi cerca!
Sai le volte che ho comprato oggetti che in altre aste andavano alle stelle con scadenza nelle stesse ore!
In un'asta 20 offerte, dove ho offerto, solo io! L'ho preso alla metà!
Ogni tanto capita! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Gen 2007 - 17:44 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | framillo ha scritto: | rettifico .... a 37 EURO, praticamente il doppio ..... per un oggetto equivalente ......
Beh questo non vuol dire! E' la noncuranza di chi compra e talvolta la pigrizia di chi cerca!
Sai le volte che ho comprato oggetti che in altre aste andavano alle stelle con scadenza nelle stesse ore!
In un'asta 20 offerte, dove ho offerto, solo io! L'ho preso alla metà!
Ogni tanto capita! |
cosa vuoi che sia, di la mi è capitato di mettere due oggetti identici uno con il Compralo subito e uno all'asta, behh quello all'asta è arrivato al triplo di quello con il compralo subito e quello con il CS non l'ho venduto , e avevo al max una decina di oggetti in vendita, non 200 che si potevano annoiare a cercare. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Gen 2007 - 20:06 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
però, nella categoria macchine digitali non ci sono migliaia di oggetti :
nella categoria fno a 2MP si oscilla tra i 10 e i 15 .... (più le 4 epson .. no comment).
l' avrebbe vista un vero acquirente ! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Gen 2007 - 22:05 |
|
|
Melbablem |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: |
cosa vuoi che sia, di la mi è capitato di mettere due oggetti identici uno con il Compralo subito e uno all'asta, behh quello all'asta è arrivato al triplo di quello con il compralo subito e quello con il CS non l'ho venduto , e avevo al max una decina di oggetti in vendita, non 200 che si potevano annoiare a cercare. |
L'asta è un gioco, un euro di rilancio dietro l'altro e finisce che compri cose che non ti servono solo per gareggiare al rialzo.
Il compralo subito non è divertente, lo clicchi solo se cerchi esattamente quella cosa. |
|
|
|
|
Inviato: 08 Gen 2007 - 22:23 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
allora vuol dire che metterò tutte le inserzioni all'asta senza il CS., metti che trovo qualcuno che rilancia più del valore dell'oggetto solo per gloria di aver vinto l'asta (basta che poi paga) |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale