Se hai avuto problemi con PAYPAL scrivi il tuo problema a ghega@maxlaudadio.com come oggetto:SOLA by PAYPAL
Striscia sta indagando.......
SU CHE COSA STA STA INDAGANDO ?
Inviato: 09 Gen 2007 - 9:09
clodraghi
Advanced Shocker
Ciao Vernaflores!
Sui mancati rimborsi nonostante le vincite delle controversie e le dimostrate ragioni. Ovviamente i problemi non si fermano a questo.....
... finora striscia e stafelli su radio 24 mi erano parsi solo il megafono di babbey... trasmissioni farlocche su babbey con picccole inesattezze in modo da far credere che babbey fosse pulito e che i cattivi venissero immediatamente riconosciuti e beccati dalla gdf... interviste a pezzi grossi delle forze dell'ordine che sconsigliano postepay... spinta di paypal....
Ciao Arcipelagograveton!
Avevo avuto l'impressione anch'io, ma appena letto questo addirittura dentro un'inserzione (non mi fate dire dove.....) da un coraggioso utente mi sono subito apprestato a farlo conoscere all'amici di "prezzishock".