| Esodo! |  |
Inviato: 03 Ago 2006 - 19:43 |
|
|
qeldantech |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Direttamente dall'(ormai speriamo) ex-monopolista eb*y... eccomi qui!!
Sono un poVerseller il cui trasferimento si č reso necessario visti i mai troppo famosi aumenti di tariffe, che mi hanno colpito in pieno visto che vendevo solo tramite il negozio... forse avrei pure continuato, se non fosse che oltre ad aumentare le tariffe rendono la visibilitą degli oggetti in negozio quasi nulla...
Spero proprio che questo sito cresca, le buone intenzioni ci sono, le buone basi pure!!
Da parte mia ho gią aperto il negozio e sto creando le inserzioni, che partiranno tutte insieme il giorno 1 settembre... ho approfittato del fatto che, al contrario di ALTRI SITI, qui le inserzioni programmate sono aggratis...
Buona fortuna a tutti qui su Prezzi Shock!
PS: sono disponibile a partecipare ad iniziative volte a pubblicizzare il sito, troviamo qualche idea! |
|
_________________ Qeldan Tech su PrezziShock
gambrox su un'altra piattaforma...
Gabbro ovunque |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Ago 2006 - 21:15 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuto poVerseller!!!
Cicciottella |
|
|
|
|
Inviato: 11 Ago 2006 - 9:45 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale