Babbo Natale caricato il suo sacco di tanti bei regali
si mise in viaggio per portarli in tutto il mondo
Giunto che fu nei pressi del mio Castello, le sue renne fecero però un imprevisto incontro ... e lo sbalzarono dalla slitta
Il poveretto fu subito soccorso dalle mie compassionevoli adepte che festeggiavano il in modo acconcio all'occasione
Le adepte si presero buona cura di lui ... e Babbo Natale sembrò gradire molto le loro attenzioni ... in particolare quelle di una prosperosa adepta che lo coccolò e fu coccolata a dovere
Il buon vecchietto si rivelò una vera botte di rosso Doc ... ma alla fine a furia di salassi .... fu
prosciugato ... ei fu siccome immobile dato il mortal respiro
tutto il mondo ora lo piange
Ma non disperatevi poiché per il prossimo si sarà completamente ripreso e tornerà a portar doni ... anche se potreste trovarlo un po' diverso dal solito
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
URKChe storia! Quasi incredibile!Ecco perche' questa notte giravano pipistrelli con indumenti intimi femminili sopra la mia foresta! Ora sono appesi in quantita' ai rami...
;)
Inviato: 25 Dic 2006 - 12:06
Bradi73
Advanced Shocker
baobab ha scritto:
URKChe storia! Quasi incredibile!Ecco perche' questa notte giravano pipistrelli con indumenti intimi femminili sopra la mia foresta! Ora sono appesi in quantita' ai rami...
? ? ? CHE FORESTA ? ? ?
Inviato: 26 Dic 2006 - 17:17
musichiere
Senior Shocker
Le tue adepte sono veramente compassionevoli.
Peccato che abbiano quel difettuccio... quello di succhiare solo il sangue eh eh