| GRONCHI ROSA |  |
Inviato: 20 Dic 2006 - 23:45 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
Etā: 62 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
HO VISTO IN VENDITA, NELLA SEZIONE FILATELIA, DEI GRONCHI ROSA AD UN PREZZO ESAGERATAMENTE BASSO. IL VENDITORE NON E' CERTIFICATO ED HA FEEDBACK ZERO, INOLTRE NELL'INSERZIONE LA QUANTITA' IN VENDITA E' 1 E CI SONO 2 FOTO DIFFERENTI, DI CUI 1 CON LA FIRMA.
SINCERAMENTE LA COSA MI PUZZA UN POCHINO E SICCOME STIAMO SPINGENDO IN UN ALTRO 3D LA CERTIFICAZIONE DEI VENDITORI, NON SO SE BISOGNA SEGNALARE QUESTE 2 ASTE. MI RIVOLGO A BORGIOLI PER DARE EVENTUALMENTE UN' OCCHIATA E CONSIGLIARMI SUL DA FARSI.
GRAZIE |
|
|
|
Inviato: 21 Dic 2006 - 7:21 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
Etā: 38 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
nel dubbio segnalare, poi ci pensa l'amministrazione  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Dic 2006 - 12:13 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
A tal proposito... ho a casa un Gronchi rosa che, se ricordo bene, č stato firmato a matita dal filatelico che l'aveva venduto a mio papā. Sono quasi intenzionato a venderlo. Qualcuno mi sa dire a quale prezzo potrei metterlo in vendita? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Dic 2006 - 12:43 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | A tal proposito... ho a casa un Gronchi rosa che, se ricordo bene, č stato firmato a matita dal filatelico che l'aveva venduto a mio papā. Sono quasi intenzionato a venderlo. Qualcuno mi sa dire a quale prezzo potrei metterlo in vendita? |
dipende comunque dallo stato di conservazione
se č solo firmato il prezzo č tra i 400 500 euro con il certificato peritale dai 700 in su.
ti conviene farlo periziare sei sicuro tu e chi acquista
ciao |
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Dic 2006 - 12:55 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | arcipelagograveton ha scritto: | A tal proposito... ho a casa un Gronchi rosa che, se ricordo bene, č stato firmato a matita dal filatelico che l'aveva venduto a mio papā. Sono quasi intenzionato a venderlo. Qualcuno mi sa dire a quale prezzo potrei metterlo in vendita? |
dipende comunque dallo stato di conservazione
se č solo firmato il prezzo č tra i 400 500 euro con il certificato peritale dai 700 in su.
ti conviene farlo periziare sei sicuro tu e chi acquista
ciao |
Grazie Antonio per la preziosa informazione.
 |
|
|
|
|
Inviato: 21 Dic 2006 - 16:48 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
nel dubbio ho segnalato le aste, stiamo a vedere cosa succede.  |
|
|
Inviato: 21 Dic 2006 - 21:09 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
Etā: 53 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | nel dubbio ho segnalato le aste, stiamo a vedere cosa succede.  |
|
|
|
|
|
Inviato: 30 Dic 2006 - 1:24 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | nel dubbio ho segnalato le aste, stiamo a vedere cosa succede.  |
NELLA RICERCA NON LE TROVO, CERTO SAREBBE UTILE SAPERE SE SONO STATE ELIMINATE DAGLI AMMINISTRATORI |
|
|
Inviato: 30 Dic 2006 - 9:56 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | nel dubbio ho segnalato le aste, stiamo a vedere cosa succede.  |
NELLA RICERCA NON LE TROVO, CERTO SAREBBE UTILE SAPERE SE SONO STATE ELIMINATE DAGLI AMMINISTRATORI |
Probabilmente sono state eliminate ma con il sistema di avvisi via mail in manutenzione non te ne č arrivata notifica.
tra l'altro... č tornato in funzione? a me ieri un paio di notifiche sono arrivate...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Dic 2006 - 13:36 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
Etā: 53 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | nel dubbio ho segnalato le aste, stiamo a vedere cosa succede.  |
Probabilmente sono state eliminate ma con il sistema di avvisi via mail in manutenzione non te ne č arrivata notifica.
tra l'altro... č tornato in funzione? a me ieri un paio di notifiche sono arrivate...
-Redcan- |
ieri mi sono scadute 400 inserzioni e mi sono arrivate altrettanto notifiche sia di Asta Scaduta che di Pubblicazione Asta confermata per un totale di circa 800 mail in pochi minuti |
|
|
|
|
|