Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Sondaggio su un eventuale commissione di vendita Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

Sareste favorevoli a devolvere una percentuale (tra il 2% e il 3%) sul venduto a Prezzishock.it ?
SI
88%
 88%  [ 44 ]
NO
12%
 12%  [ 6 ]
Voti Totali : 50

MessaggioInviato: 26 Lug 2006 - 15:44 Rispondi citando
meldaur
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/07/06 15:17
Messaggi: 13


decisamente daccordo su una percentuale sul prezzo finale, e sulla home page, altrimenti diventa inutile.
bisogna ricordare che un sito di aste ha dei costi, fino a che ci sono poche inserzioni penso che poche persone possano gestirlo ma se le inserzioni aumentano dovranno assumere qualcuno per controllare le inserzioni,per gestire il sito ecc.
e visto che siamo noi venditori che ci guadagnamo dobbiamo anche pagare.

all'inizio del topic era scritto che arriveranno principalmente venditori, è vero, io su ebbbay sono (o meglio ero) powerseller e sono arrivato ad avere fino a 900 inserzioni, non so se un giorno arriverò anche qui a quel numero, maè sicuro che ogni mail che mando agli utenti che comprano da me su altri siti pubblicizzo questo, facendo notare che ho prezzi più bassi qui.
e ogni venditore che non abbandonerà totalmente altre piattaforme farà così, e chi lo farà avvertirà i suoi vecchi acquirenti del cambio di sito.
quindi ogni venditore equivale a decine se non centinaia di potenziali acquirenti.

_________________
Flettoi muscoli e sono nel vuoto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Lug 2006 - 15:46 Rispondi citando
meldaur
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/07/06 15:17
Messaggi: 13


dimenticavo una cosa, come venditore con un discreto giro di affari trovo utile, se non quasi indispensabile un proramma per creare le inserzioni off-line e poi inviarle in blocco.

_________________
Flettoi muscoli e sono nel vuoto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Lug 2006 - 18:18 Rispondi citando
Lady Ellis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 22/07/06 16:22
Messaggi: 5
Residenza: pordenone


Grazie x i consigli

bye

_________________
Lady Ellis
Profilo Invia messaggio privato
sono daccordo
MessaggioInviato: 26 Lug 2006 - 20:45 Rispondi citando
pisciaturo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 14:37
Messaggi: 23
Residenza: Lonate Pozzolo


sono perfettamente daccordo a donare il 2,5% per la campagna pubblicitaria.

In questo periodo sarebbe meglio iniziare alla buona a far conoscere il sito nelle riviere di villeggiatura , in modo che quando la gente torna noi ex power seller li tempestiamo di email.

fatemi sapere e chi vuole mi contatti
Profilo Invia messaggio privato
Re: sono daccordo
MessaggioInviato: 26 Lug 2006 - 23:26 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


pisciaturo ha scritto:
sono perfettamente daccordo a donare il 2,5% per la campagna pubblicitaria.

In questo periodo sarebbe meglio iniziare alla buona a far conoscere il sito nelle riviere di villeggiatura , in modo che quando la gente torna noi ex power seller li tempestiamo di email.

fatemi sapere e chi vuole mi contatti



d'accordo completamente !
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Lug 2006 - 21:50 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


forza ragazzi dite la vostra e votate (ricordo che per votare bisogna essere loggati al forum, non basta essere solo iscritti al sito)
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Lug 2006 - 23:34 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


salve a tutti ,dico anche la mia ,io ho votato si,perchè un costo dobbiamo sopportarlo ,altrimenti non decollerà mai questo sito,sull argomento venditore verificato o no ,ho diversi dubbi,per il momento può andar bene, ma quando arriveranno i truffattori, non serve ,chi truffa ,è un gioco da ragazzi,modificare e falsare documenti, e alla fine l acquirente truffato, potrà dire sono stato truffato da un venditore verificato da prezzishock, secondo me è controproducente per il futuro, non bisogna sbagliare i primi passi, per preservarlo il piu possibile sano , bisogna ragionare con il cervello dei truffatori. ciao a tutti e complimenti per il sito
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Lug 2006 - 23:53 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


ciufile4 ha scritto:
salve a tutti ,dico anche la mia ,io ho votato si,perchè un costo dobbiamo sopportarlo ,altrimenti non decollerà mai questo sito,sull argomento venditore verificato o no ,ho diversi dubbi,per il momento può andar bene, ma quando arriveranno i truffattori, non serve ,chi truffa ,è un gioco da ragazzi,modificare e falsare documenti, e alla fine l acquirente truffato, potrà dire sono stato truffato da un venditore verificato da prezzishock, secondo me è controproducente per il futuro, non bisogna sbagliare i primi passi, per preservarlo il piu possibile sano , bisogna ragionare con il cervello dei truffatori. ciao a tutti e complimenti per il sito


benvenuto innanzitutto. Ammiccare facendo l'occhiolino

In parte hai ragione, però bisogna vedere la cosa anche con un certo ottimismo.

Penso che l'amministrazione del sito, più che il farsi mandare una copia del documento di identità che deve essere combaciante con l'intestatario dell'account, non possa fare.

Io sono fiducioso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 9:17 Rispondi citando
8314antonello
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/07/06 08:59
Messaggi: 10


Malefico come un Diavolo PENSO CHE SAREBBE MEGLIO, PER NOI VENDITORI ABITUALI RISCONTRARE RISULTATI POSITIVI, NON DIMENTICHIAMO CHI SIAMO E LA NOSTRA STORIA, IO MI PORTO APPRESSO 565 FEED TUTTI POSITIVI (PER UN TOTALE DI QUASI 1000 VENDITE) E SE IL COLOSSO SI E' MOSTRATO ESOSO NEL RADDOPPIO DI ALCUNE TARIFFE, BISOGNA DARGLI ATTO CHE E' L'UNICA PIATTAFORMA CHE PERMETTE UNA VENDITA ABBASTANZA FACILE. CONCLUDO DICENDO CHE E' MEGLIO PRIMA ATTIRARE PIU' VENDITORI E COMPRATORI POSSIBILI E POI POSSIAMO PARLARE DI EQUI COMPENSI ALLA PIATTAFORMA.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 10:16 Rispondi citando
mapplerun
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 55
 
Registrato: 28/07/06 09:00
Messaggi: 20


Io son d'accordo, giusto per aiutare il sito a crescere, perchè non può reggersi da solo! Se vogliamo che possa diventare competitivo credo che un contributo sia essenziale!

_________________
Mapple
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 13:18 Rispondi citando
flyam
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/07/06 13:29
Messaggi: 9


preferirei votare dopo aver provato a vendere qualcosa, comunque in caso mi dovessi trovare bene darei la mia disponibilità
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 14:09 Rispondi citando
agua-salgada
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/07/06 14:22
Messaggi: 102
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Decisamente necessarie per lo sviluppo del sito e quindi del nostro (venditori e compratori)!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 18:16 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


a questo punto, tenuto conto dell'unanimità del sondaggio, ritengo sia opportuno che quanto prima vengano inserite le commissioni sulle vendite in modo da fornire al sito una base economica da reinvestire in pubblicità e promozione, ormai i venditori stanno arrivando, devono aumentare solo gli acquirenti, e dando il nostro contributo la cosa potrebbe risultare più facile. A quanto è dato vedere la percentuale espressa dal forum come commissione proposta è pari al 2,5% penso può andare bene anche fino al 3%.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Ago 2006 - 12:31 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


UP!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Ago 2006 - 21:49 Rispondi citando
materterribilis65
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 30/07/06 15:19
Messaggi: 21


quoto la proposta per la commissione sul venduto purchè sia mantenuta in una fascia accettabile e magari scaglionata per importi venduti, e che i proventi siano impiegati per migliorare gestione e servizi del sito.

Per le commissioni sui negozi, ci andrei un pò calmo, dato che siamo all'inizio e quindi anche un solo euro al mese diventa un problema se le vendite sono scarse o saltuarie.

Quoto, la proposta di far pagare l'inserzione in home page, in maniera da fare anche una cernita fra venditori e venditori, dando spazio a chi magari ha veramente qualcosa di buono e bello da proporre e che dia anche una certa immagine a chi accede per la prima volta al sito.
Profilo Invia messaggio privato
Sondaggio su un eventuale commissione di vendita
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 4 di 8  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati