Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » PETIZIONE CONTRO BABBEY Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
PETIZIONE CONTRO BABBEY
MessaggioInviato: 11 Dic 2006 - 18:52 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

COME DA OGGETTO

As.C.I.I. - Associazione Consumatori Italiani organizzata su Internet
Il gigante delle aste online, XXXX , ha annunciato di voler alzare le tariffe dal prossimo 22 agosto.
Gli utenti italiani sono contrari a tali aumenti delle tariffe imposte senza un miglioramento dei servizi offerti.
Se sei anche tu contrario a questi aumenti sottoscrivi la petizione che verrà inoltrata alla dirigenza italiana di XXXX.

SE VI INTERESSA IL LINK LO FORNIRO' NEI MESSAGGI PRIVATI

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 11 Dic 2006 - 19:11 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker

CHE ALZINO... CHE ALZINO... CHE ALZINO TANTIIIIIIIIISSSSSSSIMO LE TARIFFE............

Così favoriranno un maggior esodo su PS!!!!!
Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata

MessaggioInviato: 11 Dic 2006 - 19:57 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker

aiavarone62 ha scritto:
COME DA OGGETTO

Il gigante delle aste online, XXXX , ha annunciato di voler alzare le tariffe dal prossimo 22 agosto.
Gli utenti italiani sono contrari a tali aumenti delle tariffe imposte senza un miglioramento dei servizi offerti.
Se sei anche tu contrario a questi aumenti sottoscrivi la petizione che verrà inoltrata alla dirigenza italiana di XXXX.

SE VI INTERESSA IL LINK LO FORNIRO' NEI MESSAGGI PRIVATI

Antonio,
non riesco a capire le motivazioni di questa petizione.
Il libero mercato non impone restrizioni sulle tariffe,pertanto chi ci rimete e solo chi applica le tariffe più esose.
Siamo coscienti e liberi di poter listare su tutti i siti,ma di indire una petizione contro i rincari di babbei,su questo sito,non mi pare il caso.
Anzi,un ulteriore rincaro delle loro tariffe non sarebbe un dispiacere.
Si sono dati la zappa sui piedi e lo si vede dall'andamento delle inserzioni e vendite,quindi se si danno la seconda zappata ci farebbe solamente piacere.

Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Dic 2006 - 23:53 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Occorrerebbe segnalare all'unione consumatori che per mettersi al riparo da ulteriori aumenti di tariffe basta rompere il monopolio di xxxy. Ogni azione tendente a rompere questo monopolio trova il mio appoggio. Che non sia facile e' un altro problema. In principio cio' che ci aiuta nel compito e' la loro ingordigia. Bisogna allora fare una petizione perche' aumentino le tariffe in tal modo altri interi settori di inserzioni poytanno migrare ed arricchire l'offerta di PS
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Dic 2006 - 23:58 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

1) quoto EBAU

2) mi pare una bufala che qualcuno sappia cosa farà babbey tra 8 mesi.....

3) nell'ipotesi che babbey tra 8 mesi aumenti ancora non penso che lo faccia trapelare adesso a 4 mesi dall'aumento tanto criticato, sarebbe da cretini e loro sono ladri, mica scemi!

ragionare amici, ragionare......

MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 7:30 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

cyberdave ha scritto:

2) mi pare una bufala che qualcuno sappia cosa farà babbey tra 8 mesi.....

Credo che la petizione si riferisca agli aumenti del 22 agosto 2006...

Onestamente, quoto coloro che si sono detti disposti a firmare una petizione per l'AUMENTO ulteriore delle tariffe di eb*y nella speranza che nella loro folle corsa al guadagno facciano un bel autogol! Oltretutto credo che ai tempi parecchi di noi (io per primo!) abbiano firmato diverse petizioni del genere, ma senza ottenere nessun risultato...

MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 9:06 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker

quoto arcipelago.

ma non diciamo frignacce. Chi ha detto che e b a y è in crisi ???
Negli ultimi tre mesi il gruppo ha fatturato 1,4 miliardi di euro, altro che c **** e !
Il sito viaggia bene, offre strumenti validi (comprese le possibilità di truffa), tariffe alte ma ABBONDANZA DI OGGETTI, COMPRATORI E VENDITORI.
GRAZIE ALLA FAMA ED ALLA CONTINUA PUBBLICITA' !!

Qui da noi, manca la gente : ho provato a vendere un nokia 3200. Avrà ricevuto due visite .....

Di là, dopo tre giorni ho trovato l' acquirente, ad un prezzo superiore e senza commissioni, visto che ho fatto la consegna a mano.

SVEGLIA GENTE, i fatti sono questi !!!! Altro che balle!

MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 14:53 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker

quoto stratanto! k dice ke babbey è in crisi sbaglia di grosso! l'aumento delle tariffe poi è 1 cosa k babbey può liberamente fare!
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 16:09 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

lkn3 ha scritto:
quoto stratanto! k dice ke babbey è in crisi sbaglia di grosso! l'aumento delle tariffe poi è 1 cosa k babbey può liberamente fare!

ESATTO!!!! Anche se penso che quel riferimento sia ad agosto 2006 per i motivi citati da arcipelago e poi............ CHI SE NE FREGAAAAAAAAAA ma dobbiamo per forza stare a guardare quello che fanno gli altri????? E se pensassimo ai fatti nostri? Ammiccare facendo l'occhiolino

Contatto:
MessaggioInviato: 12 Dic 2006 - 23:04 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker

lkn3 ma con che c a ...o di tastiera stai scrivendo, con quella di un cellulare ??

MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 16:18 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker

framillo ha scritto:
lkn3 ma con che c a ...o di tastiera stai scrivendo, con quella di un cellulare ??

il problema è k sn abituato a scrivere molti sms al gg!!!
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 18:17 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker

Argenta6 ha scritto:
lkn3 ha scritto:

ESATTO!!!! Anche se penso che quel riferimento sia ad agosto 2006 per i motivi citati da arcipelago e poi............ CHI SE NE FREGAAAAAAAAAA ma dobbiamo per forza stare a guardare quello che fanno gli altri????? E se pensassimo ai fatti nostri? Ammiccare facendo l'occhiolino

Purtroppo i FATTI NOSTRI sono le vendite,molto limitate anche con 20000 inserzioni in corso.
Io sono a letto per un maledetto raffreddore/influenza/principio di bronchite,quindi non sto listando da nessuna parte.Ma seguo l'andamento delle vendite di qua e di là,e posso garantirti che stanno andando alla grande.
Su qualsiasi pagina web che apri trovi la pubblicità del maiale,e tutti vanno a curiosare sul maiale,si registrano e fanno gli acquisti.
Non possiamo urlare:CHI SE NE FREGAAAAAAAAAA Esclamazione
Questo lo si può fare per orgoglio personale,ma sinceremente l'orgoglio non mi ha mai portato a incassare euro.Credo che occorra altro,oltre all'orgoglio. Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 20:25 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ebau ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
lkn3 ha scritto:

Purtroppo i FATTI NOSTRI sono le vendite,molto limitate anche con 20000 inserzioni in corso.
Io sono a letto per un maledetto raffreddore/influenza/principio di bronchite,quindi non sto listando da nessuna parte.Ma seguo l'andamento delle vendite di qua e di là,e posso garantirti che stanno andando alla grande.
Su qualsiasi pagina web che apri trovi la pubblicità del maiale,e tutti vanno a curiosare sul maiale,si registrano e fanno gli acquisti.
Questo lo si può fare per orgoglio personale,ma sinceremente l'orgoglio non mi ha mai portato a incassare euro.Credo che occorra altro,oltre all'orgoglio. Ammiccare facendo l'occhiolino

Il mio non è affatto orgoglio ebau, so perfettamente quanto si venda di là perchè di là ci sto pure io e sto vendendo alla grande! Il mio "chi se ne frega.... pensiamo ai fatti nostri" vuol dire non guardiamo a quello che si fà altrove, ma a ciò che viene fatto qua: poco.... molto poco. E se questo sta bene a chi gestisce il sito, non credo si possa far altro. Non dipende da noi e fare polemiche non serve. Ci hanno dato un contentino (server più veloce) adesso tutti contenti eheheheh. Tu parli di vendite limitate io ti dico INESISTENTI per me e siccome non ci rimetto nulla di tasca mia, da questa parte partecipo al forum, rido e scherzo, di là vendo e guadagno. Quando si cominceranno a pagare le tariffe valuterò: se mi conviene resto altrimenti vado.
Scusa la mia sincerità Sorriso

Contatto:
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 21:13 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker

Argenta6 ha scritto:
ebau ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
lkn3 ha scritto:

Il mio non è affatto orgoglio ebau, so perfettamente quanto si venda di là perchè di là ci sto pure io e sto vendendo alla grande! Il mio "chi se ne frega.... pensiamo ai fatti nostri" vuol dire non guardiamo a quello che si fà altrove, ma a ciò che viene fatto qua: poco.... molto poco. E se questo sta bene a chi gestisce il sito, non credo si possa far altro. Non dipende da noi e fare polemiche non serve. Ci hanno dato un contentino (server più veloce) adesso tutti contenti eheheheh. Tu parli di vendite limitate io ti dico INESISTENTI per me e siccome non ci rimetto nulla di tasca mia, da questa parte partecipo al forum, rido e scherzo, di là vendo e guadagno. Quando si cominceranno a pagare le tariffe valuterò: se mi conviene resto altrimenti vado.
Scusa la mia sincerità Sorriso

se mi permettete l'entrata posso dirvi che la sincerità è una dote preziosa di cui sinceramente nn ci si deve vergognare! nn posso k riquotarti poichè è la verità nuda e cruda! qui in realtà nn si vende niente mentre di là in questo periodo si fanno affari d'oro...ho appena guardato una mia inserzione per un prodotto che normalmente vendo a 30 euro, oggi è salito a 35,50 e mancano ancora 3 giorni allo scadere...ho listato tempo addietro lo stesso prodotto a 20 euro qui, 0 visite! bhe io anche se nn ci perdo niente a livello economico faccio affidamento al presupposto k il tempo è denaro e nn va sprecato! cn qst nn voglio dire k listare qui sia inutile ma in effetti visti gli ultimi risultati.... dura la verità, a volte fa molto male...però è sotto gli occhi di tutti!!! il tuo ultimatum al sito è giustificatissimo, poichè credo k qui nessuno abbia ore da buttare! meditate gente, meditate!
MessaggioInviato: 13 Dic 2006 - 22:59 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Anche io vengo da Babbeo, da aprile ad agosto oltre mille transazioni. Poi il crollo dovuto al cambio tariffe e non visibilita' dei negozi. Nulla di personale. Avevano da scegliere: o aumentare le dimensioni dei server o eliminare le inserzioni a basso costo il tutto incrementando gli utili. Hanno scelto di aumentare le tariffe e togliersi un numero enorme di inserzioni a basso costo. Con questo hanno posto a germinare il seme della concorrenza ed il problema e' qui. Che si chiami Babbey, Caio Tizio o... se lavora in situazione di monopolio e' sempre molto sdrucciolevole il luogo ove ci si programma un futuro. Per cui ritengo che e' doveroso fare tutto quello che e' in mio potere per aiutare chiunque possa rompere questa situazione di monopolio. Attualmente il posto piu' quotato e' qui. Il seme da coltivare sono le inserzioni a basso costo che altrove non hanno giustificazione ad essere listate condite con serieta' e pulizia del sito per renderlo praticabile ai piu'. Questo seme fara' crescere la fiducia e su questa coltivare il sito e quando sara' in una percentuale di due cifre nel rapporto con il maiale... beh ... allora ridiscutiamo. Comunque errori ne faranno ancora siatene sicuri, ed ad ogni errore noi saremo qui ad aspettare. Quando il monopolio sara' rotto (e qualcuno questo monopolio glie lo rompera' prima o poi), allora ovunque si listi si vivra' con un poco piu' di sicurezza. Io resto qui ad aspettare e comunque... non restiamo con le mani in mano, e sopratutto NON BISTICCIAMO INUTILMENTE FRA DI NOI o meglio bisticciamo pure se e' uno sport del quale non se ne puo' fare a meno ma non dividiamoci. Qui non siamo come in un condominio ma piuttosto come in una concommercio. Inventiamo, se ne siamo capaci, delle grandi figate vincenti. Penso che se troviamo lo spirito giusto qualche cosa di mostruosamente figa la troviamo. Pacifico che chi fa da se fa per tre e contiamo prima su di noi poi ....
PETIZIONE CONTRO BABBEY
  Indice del forum » Forum generale