Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » ADDIO EB*Y Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 6:53 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao a tutti, transfugo da eb*y come tanti (entropia63, per chi mi conoscesse)! Neo Power Seller mazziato in poco tempo con la distruzione di quanto costruito in due anni dalla voracità del colosso...
E' bello vedere tanti PS da queste parti... sembra quasi di essere a casa!!!!

Ho cercato di fare pubblicità a questo sito sul forum di eb, ma cancellano tutto alla velocità della luce!

In ogni caso, ho inserito nella firma delle mail che invio ai miei clienti abituali tutti i riferimenti per questo sito.

CHE LA NUOVA AVVENTURA INIZI!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 13:16 Rispondi citando
flyam
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/07/06 13:29
Messaggi: 9


ciao a tutti
sono powerseller anche io, sarò presente anche quì da settembre, speriamo di riuscire anche minimamente a scalfire il colosso dittatore
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 14:41 Rispondi citando
meldaur
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/07/06 15:17
Messaggi: 13


PW da 1970 feedback.
sono felice di trovare un sacco di altri PW con cui non potevopiù parlare perchè mi hanno sbattuto fuori dal programma PW, probabilmente parlavo troppo.

_________________
Flettoi muscoli e sono nel vuoto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Lug 2006 - 20:18 Rispondi citando
Tatapata
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 29/07/06 20:10
Messaggi: 1
Residenza: Torino


arrivo anch'io Molto felice
Stesso nick di eb*y, 87 di fb 100% positivo, con le mie vendite non posso più permettermi le tariffe e...y (tipo guadagno 30€ al mese e ne do 20 a loro in commissioni!!!).
E allora mi trasferisco tutti gli oggetti del negozio (oltre 80) pian piano qui ed altrove, quando sono in scadenza (ho inserzioni del tipo senza scadenza), in modo che entro il 22 il mio negozio venga chiuso, o quantomeno svuotato.
Peccato che tanti abbiano intenzione di rimanere là, perchè "non si vende su altri siti"... ma ovvio che se gli altri siti non li si pubblicizza (perchè c'è un certo monopolio), nessuno li conosce e nessuno ci va a comprare/vendere! E ovvio che se tutti restano là, questi siti minori non cresceranno mai e non potranno mai contrastare questo monopolio!!!
Per cui, forza, facciamo crescere questi siti Ammiccare facendo l'occhiolino
Trasferiamoci, ma non diciamolo per finta, facciamolo e non torniamo di là con la coda tra le gambe dopo il 22/08!
Io di là rimango registrata per fare aste sporadiche, ma il grosso lo trasferisco tutto altrove.
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
MessaggioInviato: 29 Lug 2006 - 20:57 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Benvenuta su PrezziShock Tatapata!!!!
Contiamo anche sul tuo aiuto per far conoscere PrezziShock sempre di più!! Contatta tutti i tuoi clienti ed amici che hai conusciuto su eb*y e digli di vendere od acquistare anche qui, più siamo meglio è Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Lug 2006 - 21:51 Rispondi citando
naty
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 23:46
Messaggi: 9
Residenza: taranto


Molto felice Il top della sfiga? Hihihi ho venduto circa 5 oggetti in una settimana qui su prezzi shok,naturalmente erano utenti ibbei che cercavano sconti ed io gliel'ho offerto a condizione che comprassero da qui...bene però hanno ricevuto la merce e non mi hanno ancora lasciato il feedback Idea è così difficile?

_________________
GNACCARELLA
Profilo Invia messaggio privato MSN
ECCOMI!!!
MessaggioInviato: 31 Lug 2006 - 13:56 Rispondi citando
gulpest
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 31/07/06 13:17
Messaggi: 1
Residenza: genova


FINALMENTE LIBERI!!
(MA BISOGNA FARLO SAPERE AL MONDO)

CIAO
MAX
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Lug 2006 - 15:10 Rispondi citando
Cicciottella
Shocker
Shocker
 
Registrato: 20/07/06 22:29
Messaggi: 218
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Benvenuto Max!!!!

_________________
Le Aste di Cicciottella
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Lug 2006 - 15:31 Rispondi citando
materterribilis65
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 30/07/06 15:19
Messaggi: 21


ciao,
anchio sono un ps proveniente da eb*y, e la scintilla che mi ha fatto registrare ed aprire un negozio, è stata la piena libertà di poter vendere i miei oggetti, senza alcuna restrizione se non prevista esplicitamente dalla legge italiana e non da un'organizzazione che si tire fuori nelle contestazioni private, ma detta regola e regolamenti allucinanti, dando la possibilità a pochi approfittatori di danneggiare chi ha sempre lavorato seriamente, tramite il sistema delle segnalazioni anonime.

Spero che in prezzi shock, se si prenda un provvedimento nei confronti di un singolo, si dia la possibilità a questi di poter sapere da chi proviene la segnalazione, e sopratutto si eviti che vengano da "colleghi" che operano nelle stesse categorie, e che abusono del sistema solo per una concorrenza sleale.

Scusate il lungo scritto, ma se è vero tutto quello che vedo e leggo, e come ritornare indietro nel tempo e ricaricarmi di energia ed entusiasmo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Lug 2006 - 21:39 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


materterribilis65 ha scritto:
ciao,
anchio sono un ps proveniente da eb*y, e la scintilla che mi ha fatto registrare ed aprire un negozio, è stata la piena libertà di poter vendere i miei oggetti, senza alcuna restrizione se non prevista esplicitamente dalla legge italiana e non da un'organizzazione che si tire fuori nelle contestazioni private, ma detta regola e regolamenti allucinanti, dando la possibilità a pochi approfittatori di danneggiare chi ha sempre lavorato seriamente, tramite il sistema delle segnalazioni anonime.

Spero che in prezzi shock, se si prenda un provvedimento nei confronti di un singolo, si dia la possibilità a questi di poter sapere da chi proviene la segnalazione, e sopratutto si eviti che vengano da "colleghi" che operano nelle stesse categorie, e che abusono del sistema solo per una concorrenza sleale.

Scusate il lungo scritto, ma se è vero tutto quello che vedo e leggo, e come ritornare indietro nel tempo e ricaricarmi di energia ed entusiasmo


condivido in toto Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Lug 2006 - 21:47 Rispondi citando
materterribilis65
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 30/07/06 15:19
Messaggi: 21


grazie pe l'appoggio brando, non sai quante volte ho provato a sollevare ad eb*y e nel salotto questo problema, ma puntualmente, eb*y rispondeva con l'email preconfezionate, mentre nel salotto ero solo oggetto di critiche feroci per via degli oggetti che vendevo e che vendo, i coltelli. poi da parte di gente talmente ipocrita e falsa da no credersi, gente che vendva orologi, abiti e scrpe firmate, insomma tutta roba da approffondire per luogo di fabbricazione.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Lug 2006 - 21:50 Rispondi citando
materterribilis65
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 30/07/06 15:19
Messaggi: 21


stò cercando di convincere dei miei collegi al grande passo, magari graduale, ma costante.
Molti sono propoesi a farlo, ma tanti aspettano che prezzi shock, prenda il volo, per, come al solito, salire sul carro dei vincitori
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Ago 2006 - 0:37 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


materterribilis65 ha scritto:
stò cercando di convincere dei miei collegi al grande passo, magari graduale, ma costante.
Molti sono propoesi a farlo, ma tanti aspettano che prezzi shock, prenda il volo, per, come al solito, salire sul carro dei vincitori


la verità è che in pochi hanno la pazienza e il costrutto per credere in nuove situazioni come Prezzishock.
Io ho iniziato su questo sito ben 10 mesi fà, la prima vendita l'ho fatta dopo ben 6 mesi e mezzo, ancora oggi vendo circa il 10% rispetto a quanto vendo su ibei, però prima di tutto mi fà piacere partecipare ad un progetto nuovo, e poi essendo questo solo un hobby per me, mi diverto molto di più qua che non di là.
Tra l'altro non posso neanche più parlare su ibbei visto che mi sono beccato una sospensione e il mio account risulta al momento come di utente non registrato. meglio così.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Ago 2006 - 15:58 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


sto migrando.... ancora non metto articoli in vendita poichè con la danza siamo un poco fuori stagione.... ma piano piano migrerò da e*ay con la speranza che anche qui non si faccia la stessa fine... le prime impressioni sono positive, l'interefaccia grafica mi sembra migliore e le similitudini sono altrettante... (speriamo che non abbiate problemi legali legati a un possibile plagio). adesso mi metterò a leggere tutte le info possibili per listare correttamente....

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 01 Ago 2006 - 16:02 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


atelierdelladanza ha scritto:
sto migrando.... ancora non metto articoli in vendita poichè con la danza siamo un poco fuori stagione.... ma piano piano migrerò da e*ay con la speranza che anche qui non si faccia la stessa fine... le prime impressioni sono positive, l'interefaccia grafica mi sembra migliore e le similitudini sono altrettante... (speriamo che non abbiate problemi legali legati a un possibile plagio). adesso mi metterò a leggere tutte le info possibili per listare correttamente....


ben arrivato
Profilo Invia messaggio privato
ADDIO EB*Y
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 6 di 8  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati