| pacchetti di sigarette |  |
Inviato: 09 Dic 2006 - 19:40 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
CHE VOI SAPPIATE I PACCHETTI DI SIGARETTE VUOTI IN EDIZIONE SPECIALE RECENTE HANNO UN MERCATO?
FATEMI SAPERE |
|
|
|
 | Re: pacchetti di sigarette |  |
Inviato: 09 Dic 2006 - 21:08 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | CHE VOI SAPPIATE I PACCHETTI DI SIGARETTE VUOTI IN EDIZIONE SPECIALE RECENTE HANNO UN MERCATO?
FATEMI SAPERE | ciao è un mercato ristretto , in italia saranno un centinaio , che raccolgono seriamente i pacchetti vuoti di sigarette , ciao felix |
|
|
|
|
Inviato: 09 Dic 2006 - 21:28 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciufile4 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | CHE VOI SAPPIATE I PACCHETTI DI SIGARETTE VUOTI IN EDIZIONE SPECIALE RECENTE HANNO UN MERCATO?
FATEMI SAPERE | ciao è un mercato ristretto , in italia saranno un centinaio , che raccolgono seriamente i pacchetti vuoti di sigarette , ciao felix |
mi stai dicendo che cercare di venderli qui è un'impresa ? |
|
|
Inviato: 09 Dic 2006 - 22:02 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | ciufile4 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | CHE VOI SAPPIATE I PACCHETTI DI SIGARETTE VUOTI IN EDIZIONE SPECIALE RECENTE HANNO UN MERCATO?
mi stai dicendo che cercare di venderli qui è un'impresa ? | , ciao , non quello , se capitano dentro quelli che li cercano , se sono validi li vendi , se vai su libero e clicchi quello che venderai pacchetti vuote di sigarette , trovi qualche cosa , anche un numero di cellulare , di uno che acquista , puoi provare a metterli e poi fargli uno squillo e portarlo qui , se gli interessa . ciao felix |
|
|
|
|
Inviato: 09 Dic 2006 - 22:27 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciufile4 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | ciufile4 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | CHE VOI SAPPIATE I PACCHETTI DI SIGARETTE VUOTI IN EDIZIONE SPECIALE RECENTE HANNO UN MERCATO?
mi stai dicendo che cercare di venderli qui è un'impresa ? | , ciao , non quello , se capitano dentro quelli che li cercano , se sono validi li vendi , se vai su libero e clicchi quello che venderai pacchetti vuote di sigarette , trovi qualche cosa , anche un numero di cellulare , di uno che acquista , puoi provare a metterli e poi fargli uno squillo e portarlo qui , se gli interessa . ciao felix |
GRAZIE |
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 30 Dic 2006 - 1:16 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io farei una cosa, farei un giro nei motori di ricerca per vedere chi li colleziona e quanti sono e cercare di portarli qui ...
tempo fa un mio amico in vacanza negli usa aveva acquistato un pachetto di sigarette denominate la morte o roba simile...tipo alfa senza filtro solo che al posto del tabacco aveva petrolio.....nel senso che erano spaventose ( ho fatto un tiro ma mi sembrava di morire )
Se collezionavi birre ne avevo una comprata in rep ceca che si chiama Morte Nera....mai aperta!!!!!!!dovrei rovistare tra le mie cianfrusaglie |
|
|
|
|
|