Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » ---------->>dove sono finiti gli shokers ?<<< Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
---------->>dove sono finiti gli shokers ?<<<
MessaggioInviato: 06 Dic 2006 - 22:25 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Dopo la riammissione dei pentiti, ma anche prima, ho notato che mancano diversi shockers nelle discussioni, che fine hanno fatto Domanda Domanda Domanda

Forse non erano d'accordo con le decisioni prese da ADMIN ed allora per protesta non postano nulla?

Prima erano attivissimi adesso che il sito è su una buona strada di ripresa sono scomparsi, comunque anche i figliuoli prodighi sono rimasti in silenzio e questo non fà certo bene al forum.

Spero che al più presto si ritorni alla completa normalità e si possa tranquillamente discutere senza scatenare polemiche personali.

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 06 Dic 2006 - 22:39 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Non so se il messaggio fosse riferito anche a me, ad ogni modo per quanto mi riguarda in questo periodo sarò purtroppo molto poco presente, sessione d'esami fino a gennaio, Natale incombente, impegni vari ed eventuali...

In linea di massima una lettura ogni giorno la do, ma la mia partecipazione sarà un po' ridotta.

Come già comunicato ai diretti interessati mi ha fatto piacere la loro riammissione, per cui la mia latitanza non ha nulla a che vedere con questo evento

Molto felice

-Redcan-

MessaggioInviato: 06 Dic 2006 - 22:39 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Purtroppo come in tutte le cose, l'entusiamo iniziale, piano piano va scemando.
La riammissione di maficchio ed ebau nulla ha a che fare con questo....almeno penso.

MessaggioInviato: 06 Dic 2006 - 23:01 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

redcan80 ha scritto:
Non so se il messaggio fosse riferito anche a me, ad ogni modo per quanto mi riguarda in questo periodo sarò purtroppo molto poco presente, sessione d'esami fino a gennaio, Natale incombente, impegni vari ed eventuali...

In linea di massima una lettura ogni giorno la do, ma la mia partecipazione sarà un po' ridotta.

Come già comunicato ai diretti interessati mi ha fatto piacere la loro riammissione, per cui la mia latitanza non ha nulla a che vedere con questo evento

Molto felice

-Redcan-

non era riferito a te, ma ad altri che quando c'era da azzupparci che il sito non andava al meglio le hanno dette di tutti i colori

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 06 Dic 2006 - 23:04 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

aiavarone62 ha scritto:

non era riferito a te, ma ad altri che quando c'era da azzupparci che il sito non andava al meglio le hanno dette di tutti i colori

Big green

-Redcan-

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 0:12 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker

aiavarone62 ha scritto:
Dopo la riammissione dei pentiti, ma anche prima, ho notato che mancano diversi shockers nelle discussioni, che fine hanno fatto Domanda Domanda Domanda

Forse non erano d'accordo con le decisioni prese da ADMIN ed allora per protesta non postano nulla?

Prima erano attivissimi adesso che il sito è su una buona strada di ripresa sono scomparsi, comunque anche i figliuoli prodighi sono rimasti in silenzio e questo non fà certo bene al forum.

Spero che al più presto si ritorni alla completa normalità e si possa tranquillamente discutere senza scatenare polemiche personali.

Se per riammissione dei "pentiti" fai riferimento ai bannati riamessi,posso esprimere solo il mio giudizio personale,e confermarti che le bannature hanno hanno contribuito a spegnere il forum(punto di vista personale,da non associare alle motivazioni di altre persone).
Trovo tutto monotono!
Potrei intervenire per segnalare un atto illecito dell'Amministrazione,a sfavore di un acquirente per salvaguardare il profilo utente di un venditore,ma essendo questo oggetto di querela non posso pronunciarmi nel merito e tantomeno fare nomi,ma il tutto lo ho letto su ciao.it,quindi chiunque può leggere la versione integrale.
Da parte mia,dopo questo spiacevole episodio,ho chiuso il negozio e cancellato 492 inserzioni.
Era il minimo che potevo fare,perchè se il sito deve crescere i primi ad attenersi al regolamento devono essere gli amministratori,che nel caso specifico non si sono dimostrati all'altezza di gestire il sito,perchè le motivazioni del loro operato fanno ridere i polli.
Sono problemi loro e dei 2 utenti interessati e la vicenda finirà in tribunale.
Evito ulteriori comenti,a scanso di nuova bannatura che non mi interessa più di tanto.
Da quanto sono venuto a conoscenza,il sito è stato colpito da Aviarius Administration.

Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 1:01 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Signori eccomi tornato dalla Transilvania Esclamazione
Ho atteso qualche giorno per intervenire sul Forum al fine di far placare gli animi di chi non ha gradito le riammissioni ... oramai però la crisi dovrebbe essere superata.
Secondo me la minor partecipazione non è imputabile a malcontento, bensì al clima di serenità e fiducia creato dalla lettera di intenti degli A, dalla velocizzazione del sito, e dalle riammissioni.
Credo si sia concluso il ciclo turbolento delle contestazioni, e si sia aperto quello della tranquilla attesa ... i programmi indicati richiedono tempo, lo sappiamo tutti.
Anche il calo e la stasi delle inserzioni non mi preoccupa più di tanto: molti in questo buon periodo sono impegnati su altri siti aste, inutile nasconderlo, e molti si sono messi alla finestra in attesa delle migliorie ... tutto qui!
Personalmente, prima di listare devo ricostruire il negozio ma il tempo che posso dedicarvi è poco, mi spiace.
Penso che dopo la Befana rivedremo salire le aste ... spero solo in tutte le categorie ... come ben sapete ho sempre predicato che la eccessiva specializzazione è dannosa.
Chi ha amici attivi in categorie poco frequentate gli inviti a listare qui: la varietà è una tra le condizioni essenziali per attrarre acquirenti.

... tra l'altro il mio poco tempo disponibile e cusato da una strega della Transilvania di cui mi sono invaghito

... tutte le notti mi tocca fare un lungo volo andata e ritorno, e la cosa mi stanca ... ma potete darmi torto Domanda ... presto diventerà una adepta e verrà a vivere al castello Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo ... per ora mi tocca lavorar d'ali Triste Triste Triste

Vampiro

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 8:25 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

Diavolo non posso che complimentarmi, veramente caruccia!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 8:56 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

per ebau:
nulla da dire sulla tua decisione, se non ti senti a tuo agio e giusto che segui la tua ispirazione del momento.
Io ho 4 anni di compra/vendita di là e 4 anni di forum, anche se sicuramente c'è chi ha più esperienza di me, ho letto di tutto e di più, e sono arrivata alla conclusione che la verità stà sempre nel mezzo, i sentimenti e il carattere delle persone la fanno da padrone sull'obiettività delle cose e delle situazioni e se non sei coinvolto in prima persona, difficilmente si può sapere com'è andata veramente. Nessuno è perfetto e di conseguenza nessun sito è perfetto. Oltre alle opinioni su PS mi sono "fatta" anche le prime 3 pagine di quelle su e**y (come se non sapessi...)... che devo dire, ognuno sceglie quel che crede vada meglio per lui/lei.
Il mio intervento non è per farti cambiare idea, per carità, o per perorare chissà quale causa ad oltranza, è solo il mio modestissimo punto di vista su ciò che hai scritto, perchè penso che lo scambio di opinioni, senza degenerare in accese discussioni, serva a tutti.
Ricordando sempre che è così difficile riuscire a mettere bianco su nero quello che si pensa , perchè si perdono le sfumature di un colloquio viso a viso che rendono così importante "parlarsi".
Figo

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 8:58 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

sbagliato si mette "nero su bianco" e in questo caso "nero su azzurrino" Felice

.... però se si vuole anche cambiare colore.... Risata animata

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 9:31 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

Ritornando al tema della discussione, mi sento anche io tirato in causa, effettivamente in questo ultimo periodo intervengo poco sul forum, non perchè non mi va di farlo, ma perchè ho davvero tantissimi impegni!!!
Per lavoro mi alzo presto la mattina, e la notte vado a letto distrutto, altrettanto presto.

Tutti i giorni però dò un'occhiata al Forum e seguo velocemente tutte le discussioni Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 13:04 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

maficchio ha scritto:
... per ora mi tocca lavorar d'ali Triste Triste Triste Vampiro

basta noti tocchi lavorar di mano! Risata animata Risata animata

sai, si diventa ciechi......

maficchio!?!!!

dove sei?
Malefico come un Diavolo

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 16:28 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

io non intervengo perchè sono a corto di idee e non posso spremere troppo il cervello altrimenti va in crash di sistema

prendendo a prestito una battuta sentita in televisione potrei dire che il mio cervello è così piccolo che quando ho due idee devono fare manvora... Grande stupore

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 17:20 Rispondi citando
colbacc8
Starting Shocker
Starting Shocker

ateliero prova ad aumentare la ram ( I 16 mb che ti ritrovi sono un po pochini....)

drovresti cambiare anche l'hd....
MessaggioInviato: 07 Dic 2006 - 18:15 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

colbacc8 ha scritto:
ateliero prova ad aumentare la ram ( I 16 mb che ti ritrovi sono un po pochini....)

drovresti cambiare anche l'hd....

Risata Risata Risata Risata

Indice del forum » Forum generale