| richiesta per admin |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 18:12 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
visto il perdurare delle incomprensioni con ebau , se gentilmente visto che puo farlo , entri nei miei messaggi che mi ha mandato ebau , e veda se riesce a mettere lei , l originale del messaggio come lo vede , per sgomberare i dubbi che ci sono . la ringrazio in anticipo . felix |
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Dic 2006 - 23:26 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
x ebau e x viufile.
Sarebbe ora di finirla con stà storia, comunque sia andata.
Metteteci una pietra sopra e ricominciamo a lavorare tutti insieme senza rancore verso nessuno.
Un atto di clemenza da entrambi le parti urge per il quieto vivere di tutti.
Il resto null'altro è che fiumi di parole inutili e controproducenti. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 23:27 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | x ebau e x viufile.
Metteteci una pietra sopra e ricominciamo a lavorare tutti insieme senza rancore verso nessuno.
... e, come sempre,... quoto santana!!!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 23:35 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Il resto null'altro è che fiumi di parole inutili e controproducenti. | non è un problema santana , devo finire 4 acquisti , il tempo di rilasciare i fed , e da questo sito non mi vedrete più , non amo le incomprensioni , non ho 20 anni , e questo è solo un passatempo , non mi serve per vivere , vendere nei siti d asta . questo vale anche per lo staff di questo sito. questa è il mio ultimo messaggio .un grazie a tutti .ciao felix |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Dic 2006 - 23:53 |
|
|
ebau |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciufile,non voglio innescare polemiche e ritengo giusto che tu scriva che "prima di scrivere bisogna sempre collegare il dito sulla tastiera al cervello".
Voglio farti notare che questo tu non lo hai fatto,segnalandoti 2 passaggi della tua postata.
1)...questo è il messaggio che mi hai inviato , ho tolto adesso per farlo capire meglio la prima parte che una mia risposta a pirula...
2)...pirula a me non ha mandato nessuna mail...
Come puoi notare,ti contraddici da solo,scrivendo di aver ripulito il messaggio della parte che conteneva una tua risposta a pirula,e in seguito affermi di non aver mai ricevuto mail da pirula.
Ripeto,senza polemizzare e tirare in ballo altre argomentazioni,invia una risposta che aiuti tutti gli utenti del forum a capire come è stato possibile che una persona come te,sempre in collegamento col cervello,sia caduto in simile contraddizione.
Sei libero di non rispondere,perchè non è facile chiarire questo particolare,ma se lo fai sei pregato di non offendere,perchè sul forum ci voglio rimanere.
Non ho rancore nei tuoi confronti,questo sia ben chiaro.
Ripeto e sottolineo che non ho rancore verso nessuno,questo non era argomento da 3d ma da messaggio privato a Admin,e potrebbe essere incluso nelle violazioni al regolamento,che non prevede l'appertura di 3d per contrasti con altri utenti,ma esclusivamente la segnalazione al moderatore del forum.
Io,da ignorante,ho inviato un messaggio a Maxell,chiedendo la chiusura del 3d,ma per il momento non ho ricevuto risposta.
Non sono ritornato sul forum per litigare e creare malumori,ma neanche per rodermi il fegato e accettare provocazioni da parte di chi non ha gradito che sia stato riammesso.
Pertanto,se questa storia continua,a bannarmi ci penso io. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Dic 2006 - 1:12 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buonasera a tutti!
Sono delusa da questa discussione poiché le recenti vicende pare non abbiano insegnato nulla né a Ciufile né a Ebau.
Se polemizzare aspramente sulle problematiche del sito non è servito a nulla se non a far espellere alcuni, polemizzare altrettanto aspramente su delle diatribe personali è parimenti inultile.
Non solo.
Se le problematiche del sito, anche se polemiche, interessano a qualcuno, le diatribe personali non interessano proprio a nessuno; anzi, infastidiscono tutti!
Pertanto quoto Santana, e invito i moderatori a chiudere i 3d quando la discussione diventa un duetto polemico e basta.
Buona notte,
()==z |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Dic 2006 - 1:40 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
questa è la strada giusta.. ok santana |
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Dic 2006 - 10:14 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciufile4 ha scritto: | santana963 ha scritto: | x ebau e x viufile.
Il resto null'altro è che fiumi di parole inutili e controproducenti. | non è un problema santana , devo finire 4 acquisti , il tempo di rilasciare i fed , e da questo sito non mi vedrete più , non amo le incomprensioni , non ho 20 anni , e questo è solo un passatempo , non mi serve per vivere , vendere nei siti d asta . questo vale anche per lo staff di questo sito. questa è il mio ultimo messaggio .un grazie a tutti .ciao felix |
Ciufile, anche noi due abbiamo avuto le nostre divergenze, ma siamo riusciti a pianarle chidendoci scusa a vicenda e mettendoci una pietra sopra ... come suggerisce ora Santana.
Quando la polemica si inasprice tende a trasformarsi in una interminabile faida che non giova a nessuno, e dove chi legge perde il filo del discorso.
Torti e ragioni, ammesso che ce ne siano di reali, vanno farsi a benedire: alla fine la polemica da torto ad entrambi i contentendenti, e fa torto al Forum.
Mi spiace che tu abbia deciso di andartene e mi farebbe piacere se tu ed Ebau vi strigeste la mano e tornaste al lavoro, invece di litigare sterilmente.
Torna perciò sul Sito e sul Forum!
Un saluto,
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Dic 2006 - 13:03 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Scusatemi ma vorrei esprimere il mio avviso circa diverbi discussioni passate presente e future. Il primario interesso che io ho e' quello di collaborare con tutte le persone che possono contribuire a creare almeno un altro sito (prezzishock) oltre l'altro e capace di fargli concorrenza altrimenti in condizione di monopolio ci faranno sempre a pezzi che si chiamino tizio caio o sempronio. Piu' ci dividiamo piu' ci faranno a pezzi. Se invece riusciamo a restare uniti anche mandandoci mutualmente a fare in... non saremo fatti a pezzi. Pertanto vi prego tutti, restiamo uniti almeno sin tanto che questa situazione di totale monopolio non crolli. Ora di la c'e un Singapore, bene questo puo' restare solo se si configura una possibilita' di rottura di monopolio altrimenti te lo fanno scomparire in un attimo. Ci sono interessi primari ed interessi secondari. Per esempio essere in accordo o in disaccordo con Baobab e' secondario. Stare assieme a Baobab su prezzishock per contribuire a rompere il monopolio e' primario. Per cui potete anche non essere d'accordo con me su questo post a me interessa che stiamo uniti a listare vendere e comprare su prezzishock o anche su prezzishock. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Dic 2006 - 17:26 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
concordo con santana, sebbene inizialmente abbia letto "un atto di demenza"  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Dic 2006 - 17:29 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
frachan ha scritto: | concordo con santana, sebbene inizialmente abbia letto "un atto di demenza"  |  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Dic 2006 - 18:49 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciufile vedo che in questo momento stai leggendo il forum, voglio chiederti anche io di non lasciare assolutamente il forum e tanto meno il sito!!! Coraggio metti una pietra sopra, nella vita ci sono problemi ben più importanti  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale