| MAFICCHIO RINGRAZIA PREZZISHOCK |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 16:11 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Cari Shockers,
grazie ad un atto di clemenza da parte dell'Amministrazione oggi mi è stato consentito di ritornare sul Sito e sul Forum.
Ieri notte, dopo aver letto il 3d tra Dielustige e Admin, avevo scritto ad Admin la seguente lettera di scuse:
Ciao Admin,
ho seguito le ultime vicende sul Forum e ringrazio te e l'Amministrazione per avermi offerto la possibilità di rientrare.
Ho capito di aver sbagliato e di aver violato il regolamento; sono molto dispiaciuto di aver creato problemi anche se non era mia intenzione farlo: volevo di certo pungolare, ma non creare disordini o mettere a repentaglio il sito.
Non solo ho creato problemi col 3D vero e proprio, ma anche successivamente dato che la vicenda ha avuto delle ripercussioni negative sull'atmosfera del Forum.
Tu hai fatto quello che era giusto fare, lo riconosco: come al solito troppo tardi e col senno del poi, come spesso avviene in questi casi una volta che le emozioni si placano e ragione riprende il sopravvento.
Sarebbe mio desiderio rientrare subito, ma ciò potrebbe far piacere ad alcuni e dispiacere ad altri; il Forum è ancora troppo diviso in falchi e colombe su questa vicenda, e rientrare ora causerebbe un inasprimento di queste posizioni.
Avete importanti progetti da portare avanti e avere un Forum unito sarebbe di aiuto; credo pertanto che la cosa migliore sia attendere ancora e lasciare che tutta la vicenda si sgonfi.
Poiché riconosco di aver sbagliato e che tu hai agito come avrei fatto io stesso nella tua posizione, forse dovresti pubblicare questa mia mail sul Forum in modo da chiarire che non è stata commessa alcuna ingiustizia nei miei confronti: magari ciò contribuirebbe a ridare serenità a falchi e colombe.
Decidi tu cosa sia meglio fare.
Ancora grazie e un saluto,
Maficchio
L'Amministrazione ha risposto prontamente questa mattina inviandomi una mail di riammissione, e di questo li ringrazio sentitamente!
Ricomincerò a rifare il negozio e listare nei prossimi giorni, e riprendo a partecipare a questo bel Forum ma senza più polemizzare con l'Amministrazione: mi limiterò a dire questo mi piace e questo no, oppure si poteva fare diversamente, oppure avrei preferito … ma nulla di più, per non alzare i toni della discussione.
In sostanza cercherò di partecipare in maniera costruttiva sui temi tecnici e sui suggerimenti, evitando qualsiasi commento denigratorio o provocatorio: mi sono reso conto che non portano da nessuna parte, e rischiano solo di degenerare e di scaldare troppo gli animi.
Un conto è criticare obbiettivamente e fare una battuta, anche sarcastica, ed un altro conto è mettersi in netta contrapposizione.
Ci tengo a precisare che questa è una mia decisione, e non una condizione impostami dall'Amministrazione per essere riammesso; di fatto non mi ha posto alcuna condizione restrittiva, se non quella posta a tutti voi: ovvero, rispettare le regole del Sito e del Forum.
Ringrazio con affetto coloro che mi hanno dimostrato simpatia per pura amicizia, non perché condividessero il mio operato; e porgo la mano a coloro che mi hanno contestato: un gesto di riconciliazione e per dimostrare che non serbo loro alcun rancore.
Per ora è tutto … attenzione però … le vostre giugulari ora sono nuovamente in serio pericolo … le regole del Forum infatti non vietano i salassi notturni … e in Transilvania il rosso DOC scarseggiava
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 16:16 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bentornato!
Mi è quasi venuto un colpo quando ho visto che l'ultimo messaggio sul forum generale era di maficchio!!!!!!!!!!! Sono lieto del tuo ritorno!
... ed ora attendiamo ebau..... |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 16:27 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 16:32 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
OOOKK!! E VAIII!!
BEN TORNATO |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 16:42 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[color=red] [/
ABBIAMO SENTITO LA TUA MANCANZA
BEN TORNATO TRA DI NOI
color]
A PROPOSITO DEI FALCHI E COLOMBE DALLE NOSTRE PARTI SI DICE :
NUN' DA' RETT' E' CHIACCHIERE |
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 16:53 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bentornato caro vampiro...
visto come si son messe le cose direi che non è il caso di mettersi a guardare indietro e spulciare ulteriormente la questione (io per primo mi metto in mezzo, avendo dato una risposta "a sangue caldo" ad una tua affermazione "a sangue caldo" )
Mi fa comunque piacere che il forum riacquisti un utente simpatico, positivo e propositivo, per cui ti ribadisco il mio bentornato!
-Redcan-
P.S. ehi, ma hai 1 messaggio e sei un nuovo utente, svulazza nella sezione benvenuto!!
P.S.2 Poteva essere una buona occasione per creare un nuovo utente di nome maleficchio...  |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 17:37 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 18:31 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'ho detto io che a natale avvengono i miracoli.
Ciao Maficchio e con vero piacere che ti
BENTORNATO |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 19:23 |
|
|
fabbyone |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
è sempre difficile scusarsi, ed ancor piu' ammettere i propri errori
non si può che ammirarti, vampirone  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 19:43 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | Sarebbe mio desiderio rientrare subito, ma ciò potrebbe far piacere ad alcuni e dispiacere ad altri; il Forum è ancora troppo diviso in falchi e colombe su questa vicenda, e rientrare ora causerebbe un inasprimento di queste posizioni. |
Come a suo tempo avevo scritto, ero in posizione neutra, per quanto a pelle, come tutti, mi venga spontaneo "giudicare", cerco il più possibile, almeno tento, di prendermi del tempo, perchè le "cose" scritte su un video possono essere interpretate in modo diverso per mille motivi da chi le legge.
Solo il tempo aggiusta le situazioni o le rende definitive e sono veramente contenta che, passati i "fumi" del momento, i principali protagonisti della vicenda da ambo le parti, si siano rivelati persone corrette e di buon senso.
Il mio è un bertonato, per il tuo spirito e per il tuo acume nel "centrare" i problemi, perchè il tuo contributo, come quello di tutti gli shocker che frequentano il forum, è necessario e gradito per "crescere" insieme!
Citazione: | In sostanza cercherò di partecipare in maniera costruttiva sui temi tecnici e sui suggerimenti, evitando qualsiasi commento denigratorio o provocatorio: mi sono reso conto che non portano da nessuna parte, e rischiano solo di degenerare e di scaldare troppo gli animi.
Un conto è criticare obbiettivamente e fare una battuta, anche sarcastica, ed un altro conto è mettersi in netta contrapposizione. |
Sono pienamente d'accordo, hai espresso al meglio quello che io penso che il regolamento del forum significhi con le sue regole!
Grazie.
Ancora bentornato e buone aste!!!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 20:25 |
|
|
brucetel |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Tutto è bene quel che finisce bene...
Con questo messaggio di maficchio ho potuto notare che si tratta di un'ottima e positiva persona, complimenti!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 21:14 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
................ e trèèèèèèèèèè ahhhhhhh il Santo Natale!!!!
Ragazzi (si fa per dire ihihihihih) vi rendete conto? Nel giro di due o trè giorni: Server decentemente veloce, ripristino da 10 a 30 gg. eliminazione aste scadute e..................... RIAMMISSIONE DEL VAMPIRONEEEEEEEE
Resto stupe-fatta (più stupe che fatta) che dite, ce la faranno cag...bip... in qualche modo???
MAFIIIIIIIIIIIIIIII riaverti tra noi mi fà doppiamente piacere:
1 per la clemenza dei capoccioni, poverelli li abbiamo stressati non poco e alla fine hanno ceduto stesso metodo che usa la mia piccola peste quando vuole ottenere qualcosa da me
2 CI MANCAVI! Non puoi neanche immaginare come si passavano le notti senza te! Tutti a letto alle 23,00
Nonostante io sia veramente felice della tua presenza, SCORDATI IL MIO COLLO
A rileggerti presto |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 21:27 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENTORNATO... ma ......
Hai riportato anche tutte le tue adepte, spero!!!!!!!!?????????????
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2006 - 21:29 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bentornato, ma non vorrei guastare la festa, ma il vecchio maficchio scriveva decine di messaggi al giorno, e ora sei ancora a quota 1, cosa ti è successo?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Dic 2006 - 23:42 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Caro Vampiro,
sono oltremodo felice per il tuo ritorno, anche perché credo di avervi contribuito un poco, assieme a tutti gli altri che hanno sentito la tua mancanza.
Il tuo 3d mi è piaciuto, ma come a Valem, il tuo silenziosuccessivo preoccupa anche me: fatti vivo ... o "non morto" sarebbe meglio dire nel tuo caso
Mi raccomando, d'ora in poi qundo ti ribolle il sague raffreddalo con una delle tue adepte, o con qualche nuova preda: non tutti i mortali hanno la fortuna di avere una così buona e numerosa compagnia ... e se io fossi un po' più giovane
Ciao, ciao |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale