| |  |
Inviato: 29 Nov 2006 - 0:14 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ipermegaseller ha scritto: | con la nuova invenzione della manutenzione del database di PrezziShock che riguarderà le inserzioni scadute senza acquirenti le quali saranno automaticamente cancellate tutte quelle scadute da più di 10 giorni, vedrai dopo le ferie quante aste rimarranno.... Le 21.000 sono sempre quelle che girano e vengono relistate ma se uno non può permettersi di andare tranquillo in ferie.....
Se ci fosse il programma di relist potrei anche capire ma così?!!!
Si stanno tirando la zappa sul piede! |
effettivamente 10 giorni possono essere veramente pochi, se ti fai una vacanza di 2 settimane rischi di perder tutto, ma credo che sia una mossa fatta per alleggerire il "peso" di inserzioni scadute in "stand-by" che in questo momento contribuiscono a rallentare il sito appesantendo il server.
Potrebbe essere un buon suggerimento quello di innalzare il termine da 10 a 15 giorni. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Nov 2006 - 0:42 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
15 comincia ad essere quasi fattibile
io mancherò per lavoro da giovedì sino al 12....................e nel frattempo le aste scadute come faccio a rilistarle per nn rischiare di perderele completamente???  |
|
|
|
|
Inviato: 29 Nov 2006 - 13:50 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | 15 comincia ad essere quasi fattibile
io mancherò per lavoro da giovedì sino al 12....................e nel frattempo le aste scadute come faccio a rilistarle per nn rischiare di perderele completamente???  |
effettivamente nel tuo caso è preferibile contattare quanto prima l'amministrazione del sito ed esporre il problema. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Nov 2006 - 13:54 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | 15 comincia ad essere quasi fattibile
tze, mi sono persina messa a contare sulle dita i giorni, ma non posso che associarmi al consiglio di brando e contattare l'amministrazione.
Se non sono tantissime, puoi fare Vendi simile, metti 15 giorni di scadenza e poi annulli quelle vecchie, certo che però è lavoro in più... è l'unica cosa che mi viene in mente... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Nov 2006 - 13:58 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | polissena ha scritto: | 15 comincia ad essere quasi fattibile
tze, mi sono persina messa a contare sulle dita i giorni, ma non posso che associarmi al consiglio di brando e contattare l'amministrazione.
Se non sono tantissime, puoi fare Vendi simile, metti 15 giorni di scadenza e poi annulli quelle vecchie, certo che però è lavoro in più... è l'unica cosa che mi viene in mente... |
secondo me bisogna innalzare il limite da 10 a 15 giorni, non ci sono alternative |
|
|
|
|
Inviato: 29 Nov 2006 - 14:26 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
per andare lisci lisci direi che 30 giorni sia perfetto!  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Nov 2006 - 0:26 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | per andare lisci lisci direi che 30 giorni sia perfetto!  |
credo che l'amministrazione del sito possa prendere in considerazione l'ipotesi di ritornare sui suoi passi o quanto meno di aumentare almeno a 15 giorni, soprattutto tenuto conto dell'improvviso cambiamento del server che porterà sicuramente benefici notevoli. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Nov 2006 - 9:09 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | polissena ha scritto: | 15 comincia ad essere quasi fattibile
Visto che la scadenza di 10 giorni potrebbe creare disguidi, un piccolo stratagemma per terminare le aste in corso e rimetterle in vendita con scadenza piu' lunga senza bisogno di eliminarle:
Ipotesi: Ho un'asta di 10 giorni, che e' gia' su da 4. Restano quindi 6 giorni alla scadenza.
Se io la edito, e modifico la durata da 10 a 3 giorni, che quindi teoricamente sono gia' passati, faccio scadere l'asta.
A volta non scade subito, ma ci va qualche minuto.
Una volta che e' tra le aste scadute inserisco come durata 15 giorni (o cosa mi serve) e il gioco e' fatto.
Se l'asta e' da 3 giorni e ne sopno gia' passati 2 modifico la durata a 1 giorno ecc.
Se invece l'ho appena pubblicata questo metodo ovviamente non funziona
Da usare con parsimonia
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Nov 2006 - 11:35 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bravo... molto meglio della mia!  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Nov 2006 - 13:22 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | per andare lisci lisci direi che 30 giorni sia perfetto!  |
Alè!!! E' andata!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Nov 2006 - 13:35 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | Trebula ha scritto: | per andare lisci lisci direi che 30 giorni sia perfetto!  |
Alè!!! E' andata!!!  |
detto fatto  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Nov 2006 - 14:02 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|