Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!! Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 18:51 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

dielustigewitwe ha scritto:
redcan80 ha scritto:
Trebula ha scritto:
Avrei voluto scrivere anche il mio pensiero, ma lavorando (anch'io Malefico come un Diavolo ), non ho avuto il tempo e stasera arriverò a casa tardino....

... poi tutto sommato mi sono chiesta se interessava....

Chissà ... facendo parte della categoria di pseudo-moderatori.... Malefico come un Diavolo

.... chiuso il discorso... solo un sassolino nella scarpa....

Figo

Idem come te... poco tempo e ancora meno voglia di lanciarmi in mezzo a discussioni che non avrei voglia di sostenere...

Thò, un sassolino ce l'ho anche io... noi siamo i pseudo-moderatori palesi o meno?

Vorrei una volta tanto chiarire la figura del moderatore qui su PS, visto che non è mai stato fatto ritengo sia necessario.

i moderatori sono utenti normali, c'è chi è qui da più tempo, chi da meno, non è importante,
Un moderatore si propone con l'intento di seguire una sezione particolare, nella quale deve assicurarsi che non vengano postati insulti, link, materiale offensivo ecc. ecc.

Se io modero la sezione Computer ecc. posso intervenire strutturalmente (Editando, spostando o eliminando messaggi) SOLO in quella sezione.
Io non posso cancellare un messaggio in Forum Generale, in Abbigliamento e in nessuna altra sezione al di fuori di Computer ecc.

Così è per tutti.
Non siamo utenti special, non siamo a conoscenza dei piani futuri, non facciamo riunioni segrete, non organizziamo complotti.

Chiedo scusa ma ho letto diverse volte azioni attribuite "ai moderatori" che ai moderatori non andavano attribuite.

L'unico che ovviamente può agire su ciascuna sezione è Admin, che come suggerisce il suo username è l'amministratore del forum, e mi sembra ovvio possa amministrarne ogni parte.

-redcan-

Cari Redcan e Trebula, nessun sassolino nella scarpa.
Certamente chi ha parlato di pseudo-moderatori non si referiva né a voi né agli altri moderatori che sono anche veri utenti.
Voi e altri moderatori siete attivi come venditori e/o acquirenti, intervenite spesso pro e contro amministrazione, non siete a priori schierati solo da una parte, e siete degli ottimi "istruttori" dei neofiti su problemi di carattere tecnico non solo inerenti all'osservanza delle regole del forum ... Redcan in testa a tutti, come magister puerorum!
Stesso discorso vale per gli pseudo-utenti che di fatto fungono da moderatori occulti.
State pur certi che il forum oramai ha capito bene chi sono ... qui nessuno porta la sveglia al collo ... ma dato che non si possono far nomi ... siene finiti nel mazzo, e di questo mi dispiace.
Continuate tranquillamente a svolgere il vosto onesto e utile compito, apprezzato da tutti.

Condivido quanto detto da redcan.

Personalmente ho ritenuto di non partecipare mai a discussioni simili a queste soprattutto per non prendere parte ad una o all'atra fazione e lo dico sinceramente anche io, ho proprio poca voglia di farlo.

Da moderatore di questo forum però vorrei puntualizzare una cosa, non esistono utenti di serie A o di serie B, non devono esserci utenti che "finiscono nel mazzo". Mi dispiace sentire queste cose, e spero non si creino seriamente dei gruppi che fanno guerra ad altri gruppi.

Inoltre, cara dielustigewitwe vorrei sapere chiaramente cosa intendi con questa frase: "Stesso discorso vale per gli pseudo-utenti che di fatto fungono da moderatori occulti",

dato che ritengo di essere l'unico moderatore di questo forum, se sai qualcosa che io non so è meglio che lo dici chiaramente, pubblicamente, e facendo i nomi, le accuse velate non mi sono mai piaciute, e molti utenti potrebbero sentirsi accusati di non sò cosa...

Aspetto una tua risposta, grazie...

L'ultima modifica di Maxell il 28 Nov 2006 - 19:02, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 18:52 Rispondi citando
fabbyone
Junior Shocker
Junior Shocker

fabbyone ha scritto:
brucetel ha scritto:
apiser ha scritto:
Caro brucetel,
sei scappato dagli altri forum perchè non ti permettevano di essere maleducato come stai dimostrando di esserlo qua?????
Tu che ti permetti di criticare, offendendo, persone che esprimo le proprie opinioni, che contribuiti offri in cambio?
Ho letto tutti i tui post: il più significativo riguardava la liceità di poter piratare MP3.
Se hai la febbre alta, vista la stagione non c'è da meravigliarsi, mettiti in pò di ghiaccio in testa.

Scusami tanto ma chi avrei offeso Domanda Domanda

Per prima cosa credo di non essere stato maleducato con nessuno, e ti informo che non sono mai scappato da nessun forum e che nessuno mi ha mai cacciato. Se intendi farlo tu, non ci sono problemi, posso anche andarmene...

Vedo con mio dispiacere che in questo forum si è formato un piccolo gruppeto che vorrebbe dettare legge, e chi non è d'accordo viene subito aggredito per aver espresso un'opinione differente...
Poi qualcuno ha pure il coraggio di parlare di dittatura da parte dei moderatori o di chi per loro (amministratori.. bho...).

Complimenti, non vi disturberò più, continuate pure a parlare fra di voi...

ops, era partito l'enter Risata animata

quello dei gruppetti è un problema di vecchia memoria, certamente aumentato dal web, dove non ci sono volti, ma solo parole
comunque è un peccato vedere il clima di questo forum, che espulsioni o meno inevitabilmente avrebbe cambiato di toni
mi ricorda un ispettore alle vendite, che diceva: problemi da mancanza di vendite
eh già, perche' se si vendesse qui tutti sarebbero impegnati a contare i quattrini fatti, e le polemiche sarebbero minime (infatti date un'occhiata agli yankees,
milioni di utenti solo in italia ma pochissime postate di utenti scontenti, ina percentuale piccolissima in rapporto all'incredibile numero di vendite giornaliere)
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 19:10 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

[fabbyone]
[eh già, perche' se si vendesse qui tutti sarebbero impegnati a contare i quattrini fatti, e le polemiche sarebbero minime (infatti date un'occhiata agli yankees,
milioni di utenti solo in italia ma pochissime postate di utenti scontenti, ina percentuale piccolissima in rapporto all'incredibile numero di vendite giornaliere)]

Quello che dici è vero, ma per quanto riguarda le vendite giornaliere tengo a precisare che per una buona percentuale sono fasulle

1- per abbattere i costi di inserzoine iniziano da prezzi bassi
2- le offerte vengono incrementate fittiziamente
3- il venditore ormai ha notoriamente decine di account aperti per fare questi giochetti
4- molti vendono o fingono di vendere in perdita per aumentare il feedback

per cui sinceramente posso eventualmente capire chi ha scelto di fare un'attività, ma non i venditori sporadici (che alla fine sono quelli che ci rimettono abbagliati solo dalle promesse del colosso che afferma di riuscire a vendere tutte le cianfrusaglie che trovate in soffitta)

Almeno qui è possibile listare a prezzi di mercato non a prezzi impossibili ed a quanto pare gli acquisti si risolvono molto spesso con il compralo subito.

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 19:19 Rispondi citando
fabbyone
Junior Shocker
Junior Shocker

aldila' di quello che si fa dall'altra parte, opinabile fin che si vuole,
afferra il nocciolo del problema di ps:

qua si sono riversati una miriade di venditori stanchi di pagare onerose tariffe,
discriminanti per determinati articoli di piccolo valore o con ricarichi minimi
tutti bramosi di rincorrere il nuovo eden ...
quando in realtà si vede benissimo che è un piccolissimo sito, buono per giocherellare
forse un giorno potrebbe anche crescere e diventare piu' professionale chissà,
ma le multinazionali non si creano in qualche settimana, anzi, è piu' facile fare un buco nell'acqua, molto piu' facile, direi quasi sicuro
in parole povere,
quello che piu' delude non è il gestore del sito, che non è e probabilmente non sarà mai Bill Gates, ma le vostre attese
Re: GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!!
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 21:08 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

santana963 ha scritto:
ciufile4 ha scritto:

ciao ,basterebbe guardare il regolamento del forum , quello che è successo , lo contempla .

Ma è mai possibile che sei l'unico che dissente dalla realtà?
Sei l'unico che difende a spada tratta l'operato dell' admin, l'unico che ribatte alle continue evidenze dei fatti.

Ma che hai davanti agli occhi?

Se fai parte dell'amministrazione, dillo subito e rispondi concretamente ai mille problemi che stanno sorgendo, non si risolvono i problemi buttando fuori le persone solo perchè nel decidere tra il bianco ed il nero, qualcuno sceglie il grigio.
Lo vuoi capire o no che prezzishok si sta smaterializzando.
ciao santana , la realtà la vedo , ma non è che fare sempre polemiche si ottiene qualche cosa , oltretutto chi ci perde siamo solo noi venditori , non certo i responsabili del sito , per chiarirti i dubbi ho una officina di autoriparazioni , e di certo non sono niente , e non conosco nessuno dell amministrazione del sito , è un mio passatempo il vendere qualche oggetto e basta , ma le continue polemiche non fanno bene a chi lo fa per secondo lavoro, posso darti ragione di sollevare un problema , una volta e discuterne , ma non di farlo tutte le sere , perchè gli unici danneggiati siamo noi . credo di averti chiarito le idee il perchè certe volte vado controcorrente , e sembra faccia parte del sito , se apri un attività e i tuoi dipendenti , ne parlano male , non avrai vita lunga ne tu , ne i dipendenti , (chiarisco dipendenti tra virgolette , ma era l unico esempio che mi veniva in mente , per poter farmi capire ) ciao felix

MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 0:12 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

Ciao a tutti.

Per quei pochi che mi conoscono, viste le tante buove presenze, sanno che sia io, sia altri che ormai non sono più presenti, abbiamo dato l'anima per questo sito, suggerendo, con proposte sensate, agli amministratori del sito, quali fossero le cose da fare per far decollare il sito.

Lo abbiamo fatto non per presunzione, ma per l'esperienza, almeno personale di 11500 vendite su babbey.

Non dico che non siamo stati ascoltati, ma non siamo stati curati, e, si dice a Napoli, la noncuranza è il maggior disprezzo.

Padronissimi di chiudere tutti i thread che vogliono, ma, quando son venuto su questo sito, con 3000 inserzioni, l'Admin rispondeva personalmente ad ogni domanda di aiuto.

Ad un certo punto, sono solo rimasti alla finestra ad ascoltare o meglio, a leggere.

Non sono intervenuti in nessuna discussione, e questo non va bene.

L'interesse non è solo nostro, ma, principalmente degli Amministratori, che forse, si sono trovati impreparati a dover affrontare qualcosa molto più grande di quanto si aspettassero.

Spero che tutte le discussioni si appianino, e si rientri nei ranghi, mantenendo il forum fresco, fatto di amici con interessi in comune, e senza ataccarsi l'un l'altro.

Mi auguro anche che il buon Sig. Antonio, proprietario del sito, faccia del Suo meglio per cercare di capire le lamentele di alcuni utenti.

Non sono solo lamentele, lo si fà per l'interesse del sito.

Invito pertanto l'Admin ad intervenire, anche solo per mostrarne la presenza, in discussioni che riguardano tutto l'andamento del sito.

So che non è facile, ma, dei vecchi, si fa per dire, ne vedo pochi, e mancano molti che avevano tanto spirito d'iniziativa.

Manco anch'io, in quanto in questo periodo sono impegnatissimo dall'altro lato. Vorrei essere qui con voi, ed ho fatto tanto, ma dovrò attendere ancora le migliorie essenziali richieste.

Un in bocca al lupo a tutti. Antonio

Il mercatino delle curiosità - Entra a curiosare
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 1:11 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker

Ciao tonya e ciao santana... non ci conosciamo, ma i vostri nomi mi ricordano i caldi mesi estivi in cui si faceva battaglia di la e si cercava di costruire di quà.
Solo che come già detto, non è cambiato niente, sempre le solite storie.
Purtroppo non sono riusciti a far partire questo sito (non parlatemi delle 20.000 aste che sono solo fumo negli occhi)
Comunque... in bocca al lupo a chi rimane.

Indice del forum » Forum generale