| Re: GRAZIE MILLE AMMINISTRAZIONE PREZZISHOCK !!! |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 12:02 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
brucetel ha scritto: |
Io mi vergogno del fatto che gente come te che non gli importa nulla di questo sito abbia come unico intento fare una campagna contro, scrivendo su questo forum (sicuramente in contatto con quello che ha scritto su ciao.it), trovo strano che ti sia permesso di fare questo, in altri forum di avrebbero dato un bel calcio in c..o, credimi :wink: |
In verità questo è l'unico forum in cui ho visto prendere a calci nel deratano qualcuno ... e gente a cui il sito stava molto a cuore, gente che si è impegnata per mesi a cercare di farlo crescere.
Tu da quanto ti impegni e cosa hai fatto per dimostrare che il sito ti sta a cuore?
E ti prego di evitare illazioni infondate ... tienitele per te, o potrei ritorcere le tue illazioini per giungere ad altre ovvie conclusioni di segno opposto. |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 12:13 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
brucetel ha scritto: |
Crdo stai proprio esagerando :D Si vede proprio che non hai nulla di più importante da pensare :P , solo il fatto che stai scrivedo queste cose e sono ancora pubblicate dimostra proprio il contrario di quello che stai dicendo :P Fatti una doccia fredda che è meglio :wink: Ciao!!! |
Il contrario sarebbe dimostrato se facessero riapparire il 3d "desparecidos" e se riammettessero gli esiliati.
Sino ad allora ho conferma di quanto ho scritto ... solo tu non te ne accorgi!
Sai perché non espellono anche me o altri?
E' solo perché anche i regimi totalitari temono di tirare troppo la corda quando comincia a mancar loro la terra sotto i piedi.
I siti sono fatti di utenti, non di fantasmi. |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 12:25 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E rieccoci.
Di nuovo divisi un due gruppo. Allora parliamoci chiaro subito.
Io sono dalla parte di dielustigewitwe. Ritengo inoltre che il suo gruppo a cui dichiaro di appartenere e' quello che ha i principi validi per salvare il sito dalla disaggregazione incipente e dalla caduta libera.
Il forum piange le aste pure.
E non solo i bannati non ci sono ma dove sono Ayla, e Framillo, non li leggo da un pezzo. Il numero delle inserzioni non cresce e quindi poiche' e' tutto relativo... Tra l'altro il numero decresce continuamente, altro che 30.000.
Ateliero non risponde piu'. Argenta e' depressa, Santana... meno male che l'ho riletto questa mattina (meglio incax che assente).
Non aggiungo altro perche' non e' mio desiderio inasprire gli animi.
Vi ricordate quello che diceva che avrebbe combattuto strenuamente perche' colui che aveva una opinione diversa dalla sua potesse esprimerla? Che fine gli facciamo fare? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 12:42 |
|
|
brucetel |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
dielustigewitwe ha scritto: | brucetel ha scritto: |
Crdo stai proprio esagerando Si vede proprio che non hai nulla di più importante da pensare , solo il fatto che stai scrivedo queste cose e sono ancora pubblicate dimostra proprio il contrario di quello che stai dicendo Fatti una doccia fredda che è meglio Ciao!!! |
Il contrario sarebbe dimostrato se facessero riapparire il 3d "desparecidos" e se riammettessero gli esiliati.
E' solo perché anche i regimi totalitari temono di tirare troppo la corda quando comincia a mancar loro la terra sotto i piedi.
Mi dispiace ma penso che confondi un forum con le sue regole (che evidentemente gli utenti di cui parli tu non hanno ripettato) con altre cose che non hanno nulla a che vedere con essi.
Ho frequentato una miriade di Forum e Chat, e devi sapere che ognuna di queste community può darsi delle regole proprie, e queste devono essere rispettate, se non le rispetti vieni espulso, se non ti piaciono te ne vai e scegli un'altra community.
In certi altri forum, stai pur certa, che non ti è neppure consentito di sfottere, come si fa qui quasi ogni giorno e come hai appena fatto tu con questo messaggio, i proprietari del sito. Non ci pensano due volte a dare un bel calcio nel sedere!!
Sinceramente penso che qui i moderatori o chi per loro, siano tolleranti e ci sia davvero libertà di esprimersi, e la tua polemica per aiutare i tuoi amici espulsi la trovo assolutamente fuori luogo e penso che vuoi solamente intraprendere una guerra contro chi modera e amministra questo forum. E' evidente la cosa.
Ciao!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 14:47 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Caro brucetel,
sei scappato dagli altri forum perchè non ti permettevano di essere maleducato come stai dimostrando di esserlo qua?????
Tu che ti permetti di criticare, offendendo, persone che esprimo le proprie opinioni, che contribuiti offri in cambio?
Ho letto tutti i tui post: il più significativo riguardava la liceità di poter piratare MP3.
Se hai la febbre alta, vista la stagione non c'è da meravigliarsi, mettiti in pò di ghiaccio in testa. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 15:34 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | E rieccoci.
Io sono dalla parte di dielustigewitwe. Ritengo inoltre che il suo gruppo a cui dichiaro di appartenere e' quello che ha i principi validi per salvare il sito dalla disaggregazione incipente e dalla caduta libera.
E non solo i bannati non ci sono ma dove sono Ayla, e Framillo, non li leggo da un pezzo. Il numero delle inserzioni non cresce e quindi poiche' e' tutto relativo... Tra l'altro il numero decresce continuamente, altro che 30.000.
Ateliero non risponde piu'. Argenta e' depressa, Santana... meno male che l'ho riletto questa mattina (meglio incax che assente).
Vi ricordate quello che diceva che avrebbe combattuto strenuamente perche' colui che aveva una opinione diversa dalla sua potesse esprimerla? Che fine gli facciamo fare? |
Ma noooooooooo, secondo te mi faccio deprimere per cosi' poco??? Naaaaaaaaaaa. Semmai mi và il sangue alla testa quando mi rendo conto che mi si prende per i fondelli (brucetel lo sai che sono i fondelli o devo scrivertelo chiaro e tondo?) e si offende la mia intelligenza. Ho una mia personale linea di condotta: appena mi scadono le inserzioni non rimetto in vedita, non parlerò più di prezzishock ai miei cliente onde evitare figure di m..... (brucetel capisci cosa intendo quando scrivo m..... o devo scrivertelo chiaro e tondo?) A gennaio cambieranno le cose dicono? Bene, ed io sto a guardare se mi conviene listo altrimenti bye |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 16:13 |
|
|
ayla |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | E rieccoci.
Salve.
Mi vedo "evocata" e pertanto riappaio, ma solo per esprimere la mia solidarietà a quanto scritto da dielustigewitwe e baobab, affermare il mio totale dissenso riguardo alle censure e alle bannature verso gli utenti "incriminati" messe in atto da chi gestisce il sito e indirizzare un "ciao belli" a tutti gli "pseudo-moderatori", palesi e non.
Come altri, starò a guardare e continuerò a listare (tanto è gratis...), ma niente di più.
Il gran capo, sempre in forma anonima, scrive che il nuovo anno ci porterà meravigliosi cambiamenti al sito... si, certo... ma... gli acquirenti, chi ce li porta???
>...Il guerriero della luce, senza volerlo, fa un passo falso e sprofonda nell'abisso. I fantasmi lo spaventano, la solitudine lo tormenta. Siccome ha ricercato il Buon Combattimento, non pensava che gli sarebbe mai potuto accadere; invece è accaduto. Avvolto dall'oscurità, si mette in comunicazione con il suo maestro.
"Maestro, sono caduto nell'abisso," dice. "Le acque sono profonde e scure."
"Ricordati di una cosa, risponde il maestro. "Ciò che fa nnegare non è l'immersione, ma il fatto di rimanere sott'acqua".
E il guerriero si adopera con tutte le forze per uscire dalla situazione in cui si trova. ...<
tratto da: "Manuale del guerriero della luce" di Paulo Coelho. |
|
_________________ Ciao ciao by Ayla
“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla”. (Antico o proverbio cinese)
BRICIOLE DI UN TEMPO PASSATO... |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 16:24 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
....ciao ayla... anche "me" sono stato evocato ma, dato che è andata via la corrente non ha salvato il messaggio che con tanta pazienza avevo costruito...
raga... intervengo meno perchè ho anche più lavoro, fra negozio e singapore... ma qui adesso me ne vado a rilistare almeno per un'oretta...
il mio intervento sul post dello STAFF è di là....
BUON LAVORO A TUTTI |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 16:31 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
brucetel ha scritto: | dielustigewitwe ha scritto: | brucetel ha scritto: |
Crdo stai proprio esagerando Si vede proprio che non hai nulla di più importante da pensare , solo il fatto che stai scrivedo queste cose e sono ancora pubblicate dimostra proprio il contrario di quello che stai dicendo Fatti una doccia fredda che è meglio Ciao!!! |
Mi dispiace ma penso che confondi un forum con le sue regole (che evidentemente gli utenti di cui parli tu non hanno ripettato) con altre cose che non hanno nulla a che vedere con essi.
Ho frequentato una miriade di Forum e Chat, e devi sapere che ognuna di queste community può darsi delle regole proprie, e queste devono essere rispettate, se non le rispetti vieni espulso, se non ti piaciono te ne vai e scegli un'altra community.
In certi altri forum, stai pur certa, che non ti è neppure consentito di sfottere, come si fa qui quasi ogni giorno e come hai appena fatto tu con questo messaggio, i proprietari del sito. Non ci pensano due volte a dare un bel calcio nel sedere!!
Sinceramente penso che qui i moderatori o chi per loro, siano tolleranti e ci sia davvero libertà di esprimersi, e la tua polemica per aiutare i tuoi amici espulsi la trovo assolutamente fuori luogo e penso che vuoi solamente intraprendere una guerra contro chi modera e amministra questo forum. E' evidente la cosa.
Ciao!  |
Penso che si stia uscendo dal seminato, queste discussioni tra shocker non dovrebbero proprio esistere e per quanto riguarda le illazioni ed i consigli ad personam è meglio stendere un velo pietoso.
Riportiamo la discussione sui giusti binari e rispettiamo democraticamente le opinioni altrui, altrimenti questo forum sarà disertato dalla maggior parte degli shocker e certamente non incoraggerà ad iscriversi nuovi adepti.
Comunque resta di fatto che l'espulsione da parte dell'amministrtazione di alcuni partecipanti al forum è stato un atto eccessivo e penso che sarebbe stato opportuno essere più presenti nelle discussioni proposte (parlo dell' amministrazione o chi per esso) e non ostinarsi in un silenzio che ha solo esacerbato gli animi.
Adesso forse qualcosa è stato recepito (non è mai troppo tardi) e con l'intervento fatto nel forum dei suggerimenti, sembra che vogliano stabilire un primo contatto al fine di distendere gli animi.
Quindi attendiamo l'anno nuovo senza farci il sangue amaro. |
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 17:00 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Avrei voluto scrivere anche il mio pensiero, ma lavorando (anch'io ), non ho avuto il tempo e stasera arriverò a casa tardino....
... poi tutto sommato mi sono chiesta se interessava....
Chissà ... facendo parte della categoria di pseudo-moderatori....
.... chiuso il discorso... solo un sassolino nella scarpa....
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 17:27 |
|
|
brucetel |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
apiser ha scritto: | Caro brucetel,
sei scappato dagli altri forum perchè non ti permettevano di essere maleducato come stai dimostrando di esserlo qua?????
Tu che ti permetti di criticare, offendendo, persone che esprimo le proprie opinioni, che contribuiti offri in cambio?
Ho letto tutti i tui post: il più significativo riguardava la liceità di poter piratare MP3.
Se hai la febbre alta, vista la stagione non c'è da meravigliarsi, mettiti in pò di ghiaccio in testa. |
Scusami tanto ma chi avrei offeso
Per prima cosa credo di non essere stato maleducato con nessuno, e ti informo che non sono mai scappato da nessun forum e che nessuno mi ha mai cacciato. Se intendi farlo tu, non ci sono problemi, posso anche andarmene...
Vedo con mio dispiacere che in questo forum si è formato un piccolo gruppeto che vorrebbe dettare legge, e chi non è d'accordo viene subito aggredito per aver espresso un'opinione differente...
Poi qualcuno ha pure il coraggio di parlare di dittatura da parte dei moderatori o di chi per loro (amministratori.. bho...).
Complimenti, non vi disturberò più, continuate pure a parlare fra di voi... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 17:38 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | Avrei voluto scrivere anche il mio pensiero, ma lavorando (anch'io ), non ho avuto il tempo e stasera arriverò a casa tardino....
Chissà ... facendo parte della categoria di pseudo-moderatori....
 |
Idem come te... poco tempo e ancora meno voglia di lanciarmi in mezzo a discussioni che non avrei voglia di sostenere...
Thò, un sassolino ce l'ho anche io... noi siamo i pseudo-moderatori palesi o meno?
Vorrei una volta tanto chiarire la figura del moderatore qui su PS, visto che non è mai stato fatto ritengo sia necessario.
i moderatori sono utenti normali, c'è chi è qui da più tempo, chi da meno, non è importante,
Un moderatore si propone con l'intento di seguire una sezione particolare, nella quale deve assicurarsi che non vengano postati insulti, link, materiale offensivo ecc. ecc.
Se io modero la sezione Computer ecc. posso intervenire strutturalmente (Editando, spostando o eliminando messaggi) SOLO in quella sezione.
Io non posso cancellare un messaggio in Forum Generale, in Abbigliamento e in nessuna altra sezione al di fuori di Computer ecc.
Così è per tutti.
Non siamo utenti special, non siamo a conoscenza dei piani futuri, non facciamo riunioni segrete, non organizziamo complotti.
Chiedo scusa ma ho letto diverse volte azioni attribuite "ai moderatori" che ai moderatori non andavano attribuite.
L'unico che ovviamente può agire su ciascuna sezione è Admin, che come suggerisce il suo username è l'amministratore del forum, e mi sembra ovvio possa amministrarne ogni parte.
-redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 17:52 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
le persone con più anni di età facciano valere la loro saggezza...
con il silenzio....
 |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 18:19 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | Trebula ha scritto: | Avrei voluto scrivere anche il mio pensiero, ma lavorando (anch'io :twisted: ), non ho avuto il tempo e stasera arriverò a casa tardino....
Chissà ... facendo parte della categoria di pseudo-moderatori.... :twisted:
8) |
Idem come te... poco tempo e ancora meno voglia di lanciarmi in mezzo a discussioni che non avrei voglia di sostenere...
Thò, un sassolino ce l'ho anche io... noi siamo i pseudo-moderatori palesi o meno?
Vorrei una volta tanto chiarire la figura del moderatore qui su PS, visto che non è mai stato fatto ritengo sia necessario.
i moderatori sono utenti normali, c'è chi è qui da più tempo, chi da meno, non è importante,
Un moderatore si propone con l'intento di seguire una sezione particolare, nella quale deve assicurarsi che non vengano postati insulti, link, materiale offensivo ecc. ecc.
Se io modero la sezione Computer ecc. posso intervenire strutturalmente (Editando, spostando o eliminando messaggi) SOLO in quella sezione.
Io non posso cancellare un messaggio in Forum Generale, in Abbigliamento e in nessuna altra sezione al di fuori di Computer ecc.
Così è per tutti.
Non siamo utenti special, non siamo a conoscenza dei piani futuri, non facciamo riunioni segrete, non organizziamo complotti.
Chiedo scusa ma ho letto diverse volte azioni attribuite "ai moderatori" che ai moderatori non andavano attribuite.
L'unico che ovviamente può agire su ciascuna sezione è Admin, che come suggerisce il suo username è l'amministratore del forum, e mi sembra ovvio possa amministrarne ogni parte.
-redcan- |
Cari Redcan e Trebula, nessun sassolino nella scarpa.
Certamente chi ha parlato di pseudo-moderatori non si referiva né a voi né agli altri moderatori che sono anche veri utenti.
Voi e altri moderatori siete attivi come venditori e/o acquirenti, intervenite spesso pro e contro amministrazione, non siete a priori schierati solo da una parte, e siete degli ottimi "istruttori" dei neofiti su problemi di carattere tecnico non solo inerenti all'osservanza delle regole del forum ... Redcan in testa a tutti, come magister puerorum!
Stesso discorso vale per gli pseudo-utenti che di fatto fungono da moderatori occulti.
State pur certi che il forum oramai ha capito bene chi sono ... qui nessuno porta la sveglia al collo ... ma dato che non si possono far nomi ... siene finiti nel mazzo, e di questo mi dispiace.
Continuate tranquillamente a svolgere il vosto onesto e utile compito, apprezzato da tutti. |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Nov 2006 - 18:46 |
|
|
fabbyone |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
brucetel ha scritto: | apiser ha scritto: | Caro brucetel,
Scusami tanto ma chi avrei offeso
Per prima cosa credo di non essere stato maleducato con nessuno, e ti informo che non sono mai scappato da nessun forum e che nessuno mi ha mai cacciato. Se intendi farlo tu, non ci sono problemi, posso anche andarmene...
Vedo con mio dispiacere che in questo forum si è formato un piccolo gruppeto che vorrebbe dettare legge, e chi non è d'accordo viene subito aggredito per aver espresso un'opinione differente...
Poi qualcuno ha pure il coraggio di parlare di dittatura da parte dei moderatori o di chi per loro (amministratori.. bho...).
Complimenti, non vi disturberò più, continuate pure a parlare fra di voi... |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale