| denoto un aria diversa sul forum negli ultimi tempi |  |
Inviato: 26 Nov 2006 - 23:36 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
come da titolo... ultimamente leggo molta rassegnazione e mancanza di fiducia verso le potenzialità del sito.
Io sono per il "CONTINUIAMO A CREDERCI E NON MOLLIAMO" ma obiettivamente è difficile non notarlo, purtroppo anche il problema della lentezza del sito è effettivamente un bel problemuccio da risolvere al più presto.
Voi come la vedete ? |
|
|
|
|
|
Inviato: 27 Nov 2006 - 6:46 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 27 Nov 2006 - 8:07 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 9:02 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anch'io ero per il 'continuiamo a crederci', fino a poco fa poi...
... vedo un sito lentissimo (anche se negli ultimi giorni mi sembra un po' migliorato)...
... vedo aprire una sezione suggerimenti che è in poco tempo diventata stracolma di nostri interventi, ma nessuno da parte dell'amministrazione e, soprattutto, a quanto mi pare, nessun intervento in base alle nostre richieste... proprio nemmeno uno...
... vedo una certa lentezza nell'eliminare inserzioni non dico contro il regolamento, ma addirittura ILLEGALI e segnalate da almeno quattro-cinque utenti... mentre qualche mese fa l'operazione era pressoché immediata...
... vedo un'area privata assolutamente inutilizzabile per il venditore (soprattutto per chi ha un negozio con oltre 900 prodotti)... perché entra negli acquisti? perché mostra prima i prodotti che scadono dopo? come diavolo faccio a trovare un mio prodotto in quarantasei pagine di prodotti e con una tale lentezza?
... vedo bannature dal forum SENZA POSSIBILITA' DI RISCATTO e censura di post e 3d che nemmeno il peggior babbey si sognerebbe di fare...
... e SOPRATTUTTO... vedo che continuano a perdermi foto dei prodotti in fase di relist che non sono in grado di recuperare perché con i miei prodotti dovrei perdere giornate per capire di quale colore si tratta... stando così le cose non posso proprio relistare e tra breve mi ritroverò ad avere solo una manciata di prodotti pubblicati...
... a ANCOR PIU' non vedo alcuna risposta dall'amministrazione... nemmeno un comunicato ufficiale per rassicurare noi tutti e, magari, per darci un'idea di che cosa ci aspetta...
... hai ragione brando... mi dispiace, comincio a crederci poco e ad essere molto sfiduciato... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 11:32 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
... vedo che sono lesti a cancellare i 3D non graditi QUINDI leggono tutto (e quindi anche le richieste di risposte da parte loro) ma NON SI FANNO MAI VIVI....  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 11:48 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | Anch'io ero per il 'continuiamo a crederci', fino a poco fa poi...
... vedo un sito lentissimo (anche se negli ultimi giorni mi sembra un po' migliorato)...
... vedo aprire una sezione suggerimenti che è in poco tempo diventata stracolma di nostri interventi, ma nessuno da parte dell'amministrazione e, soprattutto, a quanto mi pare, nessun intervento in base alle nostre richieste... proprio nemmeno uno...
... vedo una certa lentezza nell'eliminare inserzioni non dico contro il regolamento, ma addirittura ILLEGALI e segnalate da almeno quattro-cinque utenti... mentre qualche mese fa l'operazione era pressoché immediata...
... vedo un'area privata assolutamente inutilizzabile per il venditore (soprattutto per chi ha un negozio con oltre 900 prodotti)... perché entra negli acquisti? perché mostra prima i prodotti che scadono dopo? come diavolo faccio a trovare un mio prodotto in quarantasei pagine di prodotti e con una tale lentezza?
... vedo bannature dal forum SENZA POSSIBILITA' DI RISCATTO e censura di post e 3d che nemmeno il peggior babbey si sognerebbe di fare...
... e SOPRATTUTTO... vedo che continuano a perdermi foto dei prodotti in fase di relist che non sono in grado di recuperare perché con i miei prodotti dovrei perdere giornate per capire di quale colore si tratta... stando così le cose non posso proprio relistare e tra breve mi ritroverò ad avere solo una manciata di prodotti pubblicati...
... a ANCOR PIU' non vedo alcuna risposta dall'amministrazione... nemmeno un comunicato ufficiale per rassicurare noi tutti e, magari, per darci un'idea di che cosa ci aspetta...
... hai ragione brando... mi dispiace, comincio a crederci poco e ad essere molto sfiduciato... |
Riporto questo intervento perchè purtroppo mi ritrovo nella stessa situazione, ed inoltre nella sezione suggerimenti avrò postato almento 4 5 proposte ed ho partecipato a tutti i sondaggi proposti.
e che risultato abbiamo ottenuto ?
N E S S U N O
SE POI DEVO RITENERMI FORTUNATO DI AVER CONCLUSO QUALCHE VENDITA, NONOSTANTE TUTTO, CERTAMENTE NON E' QUELLO CHE MI ATTENDEVO DOPO ESSERMI FATTO UN C..O COSI' QUESTA ESTATE A SCANNERIZZARE TUTTI GLI OGGETTI CHE SONO IN VENDITA. |
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 11:49 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E SONO DIVENTATO PURE SHOCKER A FARE POLEMICHE. |
|
|
Inviato: 27 Nov 2006 - 14:01 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | E SONO DIVENTATO PURE SHOCKER A FARE POLEMICHE. |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 14:05 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
comunque, scherzi a parte, il momento è effettivamente difficile, però dobbiamo anche stare attenti, perchè "esternare" troppo malcontento, potrebbe essere deleterio per l'immagine del sito e indirettamente anche per le nostre prospettive di vendite.
Quindi, come già fatto in passato, RINNOVO la mia fiducia nei confronti degli amministratori del sito, ed è anche probabile che questo momento di stand-by che si son presi, è perchè magari stanno preparando qualcosa di grosso.
Forza amministratori stupiteci !
L'unico grande rammarico, da vecchio frequentatore del mondo delle aste on line, è quello che Prezzishock non ha saputo sfruttare nemmeno minimamente, la chiusura di Q X L. Lì effettivamente, abbiamo raccolto troppo poco (o niente) mentre invece si poteva pescare tantissimo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 14:18 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
brando-antiques ha scritto: | comunque, scherzi a parte, il momento è effettivamente difficile, però dobbiamo anche stare attenti, perchè "esternare" troppo malcontento, potrebbe essere deleterio per l'immagine del sito e indirettamente anche per le nostre prospettive di vendite.
Quindi, come già fatto in passato, RINNOVO la mia fiducia nei confronti degli amministratori del sito, ed è anche probabile che questo momento di stand-by che si son presi, è perchè magari stanno preparando qualcosa di grosso.
Forza amministratori stupiteci !
L'unico grande rammarico, da vecchio frequentatore del mondo delle aste on line, è quello che Prezzishock non ha saputo sfruttare nemmeno minimamente, la chiusura di Q X L. Lì effettivamente, abbiamo raccolto troppo poco (o niente) mentre invece si poteva pescare tantissimo. |
CARO BRANDO NON PRENDIAMOCI IN GIRO SE CONTROLLI I FEEDBACK DI NOI VENDITORI NELLA PAGINA DEI NEGOZI NOTERAI CHE SIAMO VERAMENTE IN POCHI AD AVER VENDUTO CIRCA 100 OGGETTI E TU STESSO HAI AFFERMATO CHE SEI INCHIODATO A 99 DA UN BEL PO' DI TEMPO.
QUESTO PERIODO LO SAPPIAMO BENISSIMO è IL MIGLIORE DELL'ANNO PER GLI ACQUISTI ON LINE PER POI RITORNARE ALLA CALMA DOPO LA BEFANA, E COSA è STATO FATTO PER PERMETTERCI DI VENDERE ? NENTE
ECCO IL MOTIVO DI TANTA SFIDUCIA, QUANDO HO INSERITO TUTTE LE MIE ASTE L'HO FATTO IMPEGNANDOMI SUL SERIO, PERCHè CREDEVO IN QUALCHE SVULUPPO POSITIVO, MA ADESSO PRIMA DI INSERIRE NUOVI ARTICOLI CI PENSO DUE VOLTE E MENTRE CI PENSO IL MIO BROWSER RIMANE IMMOBILE SULLA STESSA IMMAGINE PER MINUTI INTERI, ALLORA CHIUDO TUTTO E RIMANDO ALLA PROSSIMA VOLTA.
PER IL MOMENTO FACCIO IL RELIST DELLE INSERZIONI PERCHE' NON VOGLIO BUTTARE AL VENTO GIORNATE INTERE DI LAVORO, MA IN SEGUITO ................ |
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Nov 2006 - 21:05 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
infatti ora il contatore indica che siamo scesi SOTTO le 21.000 aste....  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Nov 2006 - 21:07 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
il problema è se scendiamo sotto la "soglia psicologica" delle 20.000 inserzioni.
a quel punto potrebbe essere l'inizio della fine, soprattutto se i "grandi venditori" (intesi come quelli che hanno più inserzioni) iniziano a mollare.
speruma  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Nov 2006 - 23:47 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
jeps ha scritto: | infatti ora il contatore indica che siamo scesi SOTTO le 21.000 aste....  |
E questi sono fatti e non parole! Questi fanno male e a tutti. |
|
|
|
|
Inviato: 28 Nov 2006 - 0:42 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | jeps ha scritto: | infatti ora il contatore indica che siamo scesi SOTTO le 21.000 aste....  |
E questi sono fatti e non parole! Questi fanno male e a tutti. |
fin quando non scendiamo sotto quota 20.000 stò tranquillo  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Nov 2006 - 10:45 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
con la nuova invenzione della manutenzione del database di PrezziShock che riguarderà le inserzioni scadute senza acquirenti le quali saranno automaticamente cancellate tutte quelle scadute da più di 10 giorni, vedrai dopo le ferie quante aste rimarranno.... Le 21.000 sono sempre quelle che girano e vengono relistate ma se uno non può permettersi di andare tranquillo in ferie.....
Se ci fosse il programma di relist potrei anche capire ma così?!!!
Si stanno tirando la zappa sul piede! |
|
|
|
|
|
|