Inviato: 24 Nov 2006 - 16:28 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | luxka ha scritto: | ... una multinazionale molto potente che paga miliardi di tasse ogni anno allo stato italiano... |
... all'Italia?... mi sono persa....
Ma non č Svizzera?
Non č polemica, ero proprio convinta che all'Italia, non ci dą nulla.... |
In realtą anch'io!!!! |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Nov 2006 - 21:44 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
non mi pare paghi le tasse alle Stato italiano visto che la societą č in Svizzera....mica sono scemi a farsi un socio occulto come lo Stato! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Nov 2006 - 22:16 |
|
|
luxka |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | Trebula ha scritto: | luxka ha scritto: | ... una multinazionale molto potente che paga miliardi di tasse ogni anno allo stato italiano... |
... all'Italia?... mi sono persa....
Ma non č Svizzera?
Non č polemica, ero proprio convinta che all'Italia, non ci dą nulla.... |
In realtą anch'io!!!! |
Penso proprio che babbei.it operando in Italia paga tasse anche allo stato italiano. Tanto č vero che alcuni aumenti di tariffe (non gli ultimi famosi) di molti mesi fa, erano dovuti al fatto che con una nuova legge italiana venivano aumentate le tasse verso i guadagni dei siti online, o addiritura proprio verso i siti di aste online, e di questo fatto se ne parlava nel salotto  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale