| sono meravigliato.................... |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 23:26 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
Questo fenomemo lo trovo abbastanza curioso e vorrei sapere da altri venditori in altre categorie di collezionismo se accade lo stesso.
attendo notizie |
|
|
|
 | Re: sono meravigliato.................... |  |
Inviato: 18 Nov 2006 - 19:14 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
Questo fenomemo lo trovo abbastanza curioso e vorrei sapere da altri venditori in altre categorie di collezionismo se accade lo stesso.
attendo notizie |
ottima osservazione
dal canto mio, posso invece far presente come purtroppo ultimamente ho avuto un calo generalizzato delle visite su praticamente tutti i generi di inserzioni e la cosa sinceramente inizia a preoccuparmi |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Nov 2006 - 20:23 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Idem (con patatine fritte...)...
Alcuni bei pezzi: su PS da 0 a 3 visite e nessun acquisto pur con prezzi buonissimi, messi "di là" a prezzo leggermente superiore e "fumati" con 3-4 rilanci ognuno...... ME VIE' DA PIAGNE!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 18 Nov 2006 - 21:51 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
brando-antiques ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
attendo notizie |
ottima osservazione
dal canto mio, posso invece far presente come purtroppo ultimamente ho avuto un calo generalizzato delle visite su praticamente tutti i generi di inserzioni e la cosa sinceramente inizia a preoccuparmi |
salve brando era da un pò che non ti sentivo nei forum, comunque è vero quel che dici perchè l'ho constatato anch'io.
dopo una prima euforia di visite adesso c'è stato un calo eccessivo per i mie gusti.
staremo a vedere, io continuo a listare appena posso e compatibilmente con la velocità del sito. |
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Nov 2006 - 23:12 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Antonio, ho notato anch'io una leggera flessione nelle visite (da 5 visite di media a 3). Ho notato però anche un aumento degli oggetti posti in osservazione. Non so bene che cosa significhi, ma preferisco oggetti in osservazione a semplici visite!
Relativamente al collezionismo, è un po' diverso dal vostro, ma vendo carte di Mutant Chronicles e mi pare di osservare che il numero di visite rispetti la rarità e la richiesta delle carte. Vendite, ovviamente, per ora manco a pensarci.....  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Nov 2006 - 8:39 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | brando-antiques ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Da una analisi effettuata sulle mie vendite ho notato che i francobolli venduti erano dei blocchi misti di regno oppure repubblica (seriette insomma), mentre attualmente che ho in vendita degli esemplari realmente interessanti manca poco che non siano neanche guardati.
attendo notizie |
ottima osservazione
salve brando era da un pò che non ti sentivo nei forum, comunque è vero quel che dici perchè l'ho constatato anch'io.
dopo una prima euforia di visite adesso c'è stato un calo eccessivo per i mie gusti.
staremo a vedere, io continuo a listare appena posso e compatibilmente con la velocità del sito. |
purtroppo un calo fisiologico dopo il "grande trasferimento" che cè stato dopo che ibei ha alzato le tariffe, era inevitabile. Certo, se perdura ancora, rischiamo di iniziare a perdere credito, ed un eventuale discesa delle inserzioni sotto le 20.000 potrebbe significare anche l'inizio di una crisi che potrebbe divenire irreversibile.
Spero pertanto che la cosa sia passeggera e che presto possano essere risolti i 2 problemi principali che attualmente abbiamo 1- promozione del sito 2- lentezza del sito.
Saluti e in bocca al lupo per le tue inserzioni  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Nov 2006 - 8:41 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | Ciao Antonio, ho notato anch'io una leggera flessione nelle visite (da 5 visite di media a 3). Ho notato però anche un aumento degli oggetti posti in osservazione. Non so bene che cosa significhi, ma preferisco oggetti in osservazione a semplici visite!
Relativamente al collezionismo, è un po' diverso dal vostro, ma vendo carte di Mutant Chronicles e mi pare di osservare che il numero di visite rispetti la rarità e la richiesta delle carte. Vendite, ovviamente, per ora manco a pensarci.....  |
Giusto per farci una risata, ho una copia di un Topolino del 1971 in osservazione da Febbraio... ancora è osservata  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Nov 2006 - 18:40 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Penso che il campo degli osservati quando finisce l'asta non venga azzerato, anch'io ho notato su un oggetto che è osservato da almeno tre mesi. |
|
|
|