Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 17:24 Rispondi citando
giobas
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/10/06 09:02
Messaggi: 33
Residenza: concorezzo


ti ho sempre letto con piacere e condivido il tuo scrivere.

vai avanti !!!!!!

ciao
joe
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 22:22 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


ciao pirula, non ci conosciamo, non mi interessano le polemiche in atto (giuste o no), non mi interessano perchè io ho le mie idee e non le cambio, o per lo meno se lo faccio non lo faccio in funzione dei "buonisti" o dei "guastatori".....

ma il tuo comportamento mi sbalordisce! è come se uno venisse da te e ti dicesse "non sei degna di avere quel partner" (o "quel lavoro", ecc...) e tu l'indomani andassi dal tuo partner e gli dicessi "ciao, sai, mi hanno detto che non sono degna di avere un partner (un lavoro) come te, quindi ti mollo (mi licenzio)"... insomma! non mi pare il caso.....

non so se tu abbia offeso qualcuno, ma comunque sia privarti di una cosa che a te piace perchè qualcuno pensa che tu sia scorretta mi sembra una cavolata gigante!

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 23:01 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


fan74 ha scritto:
ciufile4 ha scritto:
Oggetto: messaggio per l'Oggetto #224968 - oggetto in legno raffigurante un cane
Da: ebau
A: ciufile4 Ricevuto il: 16/11/2006 21:29:53
Verrà cancellato il: 16/12/2006 21:29:53
PrezziShock invierà un'email di notifica a: ebau
Nell'email verrà incluso il tuo username.
ebau messaggio:

ciao pirula non devi lasciare il forum assolutamente , anzi se fossi io posterei la mail che hai ricevuto in questo 3 d , chi non ha il coraggio di rispondere in un forum è un v........o , ciao felix bello,fatti 4 passi e non rompere più di tanto. Se avessi avuto accesso al forum ti avrei risposto meglio,ma non ho accesso grazie ai vigliacchi come te,oltre che lecchini di un'amministrazione inesistente,cah affida il tutto a Admin che il bello e il cattivo tempo.Lo sai cosa significa libertà d'opinione? No,non puoi saperlo,altrimenti non saresti un buon lecchino. Hai invitato pirula a pubblicare l'email? Io invito te a pubblicare questa,cosi tutti sanno chi sei. ebau questa è una mail arrivata a me ,io il coraggio ce lo ebau non mi nascondo ,e se mi fai girare , è sufficente per una querela ,stai attento cosi tutti ti conoscono per quello che sei



A questo punto abbiamo anche scoperto a chi si riferivano pirula e Maxell...

bene bene... anzi, male male...


Buonasera a tutti!
Quanto è avvenuto è gravissimo, ma è stato gestito nel peggiore dei modi, lasciatevelo dire in tutta franchezza.
Io non ho capito a chi si riferissero, e neanche mi interessa saperlo; però trovo molto scorretto questo 3d poiché lascia spazio alle illazioni.
Se non si voleva far nomi non era il caso di aprirlo, ma piuttosto di gestire il tutto in privato coi moderatori.
Ora che è stato aperto i nomi si devono fare per porre fine ad ogni illazione.
Ciao, ciao

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Nov 2006 - 8:38 Rispondi citando
pirula978
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/10/06 10:27
Messaggi: 86
Residenza: Ferrara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


cyberdave ha scritto:
ciao pirula, non ci conosciamo, non mi interessano le polemiche in atto (giuste o no), non mi interessano perchè io ho le mie idee e non le cambio, o per lo meno se lo faccio non lo faccio in funzione dei "buonisti" o dei "guastatori".....

ma il tuo comportamento mi sbalordisce! è come se uno venisse da te e ti dicesse "non sei degna di avere quel partner" (o "quel lavoro", ecc...) e tu l'indomani andassi dal tuo partner e gli dicessi "ciao, sai, mi hanno detto che non sono degna di avere un partner (un lavoro) come te, quindi ti mollo (mi licenzio)"... insomma! non mi pare il caso.....

non so se tu abbia offeso qualcuno, ma comunque sia privarti di una cosa che a te piace perchè qualcuno pensa che tu sia scorretta mi sembra una cavolata gigante!


Salve a tutti, rispondo subito a cyberdave e posso solo dirgli che ha perfettamente ragione, ma a volte, la rabbia e la frustrazione prendono il sopravvento soprattutto quando la cosa è fresca... in più vi assicuro che non ho impiegato 3 giorni a rispondere perchè volevo andare dritta verso ciò che avevo deciso (modello mulo coi paraocchi), ma solo perchè di venerdì, sabato e domenica purtroppo non ho a disposizione il pc e internet.
Avete ragione tutti a dire che il forum non si molla (non lo avrei mollato, avrei solo evitato come la peste la parte generale...).

Vorrei esprimere la mia opinione riguardo l'accaduto, ad oggi che sono passati 3 giorni e che, naturalmente mi sono rilassata al riguardo:

Ognuno ha il diritto di avere le proprie idee e di farle valere, ma c'è sempre modo e modo, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, questo non vuol dire che si è autorizzati ad insultare le persone che la pensano diversamente. Se un 3d ha offeso qualcuno ( e parlo in generale, non solo dei miei) la persona che si sente chiamata in causa ha il diritto di arrabbiarsi, ma ha, prima di tutto, il dovere di chiedere un chiarimento, considerando il fatto che sui forum spesso si crive velocemente e spesso ciò che si dice può essere travisato dagl'altri (succede anche quando ci si parla a 4 occhi, figuriamoci in un forum!!!). La mia piccola protesta, non era rivolta al fatto che qualcuno si è arrabbiato con me ma al fatto che mi ha accusato di cose che non ho fatto e, anzi di chiedere spiegazioni ha continuato ad insultare e ad ignorare la mia richiesta di avere il link del 3d incriminato per verificare.
Io ho sempre creduto nel dialogo, sarò un'inguaribile romantica ma è così, mi è stato insegnato a rispettare gli altri... e anche a farsi rispettare, quando ti fronte ti trovi un muro su cui i tuoi tentativi di dialogare rimbalzano tornendo indietro sotto forma di insulti allora ci si deve far aiutare da chi può intervenire (in questo caso l'amministrazione, come è stato fatto) e la polizia postale (come avrei fatto se avesse continuato), questo è anche il motivo per cui questo screzio non si è potuto risolvere in privato!!!! L'impossibilità di comunicare lo ha impedito, per cui questa è la normale conseguenza.
Profilo Invia messaggio privato
Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati