Inviato: 17 Nov 2006 - 10:21 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere.. vuoi che ti faccia il riassunto? |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2006 - 10:29 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: | musichiere.. vuoi che ti faccia il riassunto? |
Ti sarei molto grato |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 11:34 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...devi sapere che Ridge aveva già una relazione con Thorn prima che Sally si accorgesse che Mary era suo padre (dopo che naturalmente aveva fatto l'operazione a Casablanca). Senonchè, dopo 8 minuti di pubblicità e 3 televendite di materassi per la modica cifra di 900 euri pagabili con postepay, si viene a scoprire che Robert era in ospedale a causa di un incidente avvenuto con il monopattino a reazione e che oramai, versando in gravissime condizioni, aveva deciso di redimersi raccontando tutto ai suoi genitori adottivi che sapeva perfettamente chi erano i suoi veri genitori ma che aveva taciuto per il bene del piccolo Kevin, il quale, avendo un carattere permaloso, irascibile e chi più ne ha più ne metta, avrebbe potuto risentirne da grande combinando casini a ripetizione come neanche la madre, Vanessa, avrebbe potuto fare...
Maxell che è il moderatore del forum generale..... è arrivato... non era d'accordo con quanto sopra e ha cominciato a bannare in sequenza:
RIDGE perchè aveva una mascella fuori posto
THORN per avere parcheggiato in ottava fila
SALLY per trucco non regolamentare
MARY per assenza di educazione nei confronti dei figli
CASABLANCA (non è possibile, non è un personaggio)
MASTROTA perchè con i suoi materassi ci ha fatto due p***** come due mongolfiere che a momenti spicchiamo il volo
ROBERT senza motivo però non poteva rimanere escluso
KEVIN perchè di nascosto ruba i panini come Den Harrow all'isola dei famosi
VANESSA.... Vanessa alla fine è rimasta da sola e, anche senza televoto, ha vinto facile...
RIASSUNTO VERO
- un sito di aste aumenta le tariffe
- un altro sito di aste chiude
- il sito PS aumenta le inserzioni
- aumentano di conseguenza gli iscritti al sito e al forum
- aumentano i problemi o quantomeno vengono amplificati
- aumentano le proposte e le richieste
- qualcosa viene fatto celermente, altro non può essere fatto
- si alzano i toni, si riabbassano, qualcuno va, qualcuno resta
- qualche azione viene intrapresa (giusta? sbagliata? boh?)
- torna la quiete....
Nomi? Cognomi? NIckname? A che pro caro musichiere? Ognuno guardi le proprie tasche, valuti i pro e i contro del sito e scelga liberamente cosa desidera fare....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 11:38 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
hai un futuro come sceneggiatore
di aver spezzato una grigia mattinata  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2006 - 11:38 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Musichereeeeeeeeeeeeeeeeeeee suona qualcosa per noi dai...... io canto, ho una bella voce (dicono)
Ateliero  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 12:04 |
|
|
fabbyone |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | fabbyone ha scritto: |
mammonen, parassiten, und senza ironien  |
Non e' questione di essere senza ironia, e' questione che come ho scritto un post sopra c'e' chi puo' prendere la tua frase con ironia e chi invece si puo' offendere, con tutto il diritto di farlo.
Baobab e anche altri utenti che mi hanno contattato in privato non l'hanno letta in chiave ironica, ma non per questo sono da tacciare come senza ironia.
-Redcan- |
uno che si offende per una battuta del genere ha tutt il diritto di andar a prenotare un visita da uno bravo, secondo me ...e con cio' chiudo la polemica,
non il mio pensiero, se qualcuno crede di tarparmi le ali con mezzucci simili ha sbagliato persona,
vi sollevo da terra a parole, se solo voglio,
e ribadisco cio' gia' scritto sopra:
se qualcuno sta attentando al proseguo del sito, ben ha fatto l'amministratore a cacciarlo, chiunque sia, disinteressato o meno alla vita di ps |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 13:22 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ateliero per favore continua la tua soap...............mi sto scompisciando dalle risate  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 13:23 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
fabbyone ha scritto: | redcan80 ha scritto: | fabbyone ha scritto: |
mammonen, parassiten, und senza ironien  |
Non e' questione di essere senza ironia, e' questione che come ho scritto un post sopra c'e' chi puo' prendere la tua frase con ironia e chi invece si puo' offendere, con tutto il diritto di farlo.
Baobab e anche altri utenti che mi hanno contattato in privato non l'hanno letta in chiave ironica, ma non per questo sono da tacciare come senza ironia.
-Redcan- |
uno che si offende per una battuta del genere ha tutt il diritto di andar a prenotare un visita da uno bravo, secondo me ...e con cio' chiudo la polemica,
non il mio pensiero, se qualcuno crede di tarparmi le ali con mezzucci simili ha sbagliato persona,
vi sollevo da terra a parole, se solo voglio,
e ribadisco cio' gia' scritto sopra:
se qualcuno sta attentando al proseguo del sito, ben ha fatto l'amministratore a cacciarlo, chiunque sia, disinteressato o meno alla vita di ps |
Per cortesia, nessuno vuole tarpare le ali a nessuno, semplicemente non tutti hanno uguale senso dell'umorismo, cio' che puo' far sorridere me puo' offendere o far risentire qualcun altro e viceversa.
Il discorso e' tutto qui, e sarei lieto che si chiudesse ora.
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 13:25 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io mi offendo... eccome se mi offendo... manco una parola al mio riassunto hai sprecato.... non c'è più giustizia a questo mondo..  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2006 - 13:34 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: | io mi offendo... eccome se mi offendo... manco una parola al mio riassunto hai sprecato.... non c'è più giustizia a questo mondo..  |
Non ho aggiunto nulla al tuo riassunto perche' era perfetto cosi'...
Cosa vuoi aggiungere alla perfezione...?
A dire il vero... un appunto... THORN... e' stato bannato non per il parcheggio, ma per aver comprato e rivenduto un pacchetto di fonzies scadute.
Ovviamente sei stato segnalato per violazione della praivasi dei vari personaggi
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 13:51 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ateliero per favore continua la tua soap...............mi sto scompisciando dalle risate  |
carissima... continuerei se non fosse che devo lavorare oltre a cazzeggiare...  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2006 - 14:07 |
|
|
fabbyone |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
seeee di' la verità, va,
tutti sanno che lavori durante le pause del cazzeggio
non a caso di là ti chiamano atelierdellapanza  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Nov 2006 - 14:16 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
yessss a proposito di atelier della panza... ho finito or ora due panini....
uno classico con il san daniele.... ma l'altro con prosciutto cotto e tre carciofoni arrostiti..... buonissssssssssss.... BURP! (scusate)  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Nov 2006 - 23:55 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buonasera a tutti!
Il malefico vampiro manca anche a me.
Scomparso lui e scomparse tutte le sue belle immagini, e sue sortite a volte divertenti e a volte provocatorie: questo posto è divenuto un po' più triste, e molto più noioso.
Da quanto ho capito ha deciso lui di andarsene, e non desidero commentare se il moderatore abbia agito correttamente o meno.
Certo è che nel mondo reale gli scioperi si son sempre fatti, si fanno, si faranno, e senza ritorsioni: solo in un brutto ventennio della mia vita non si son potevan fare senza passar guai, e la cosa non mi è mai piaciuta.
Ma qui, nella realtà virtuale, forse le regole del mondo reale non contano; tuttavia farne a meno comporta dei rischi, anche qui.
Ciao, ciao |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Nov 2006 - 11:47 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dielustigewitwe ha scritto: | Buonasera a tutti!
Il malefico vampiro manca anche a me.
Scomparso lui e scomparse tutte le sue belle immagini, e sue sortite a volte divertenti e a volte provocatorie: questo posto è divenuto un po' più triste, e molto più noioso.
Da quanto ho capito ha deciso lui di andarsene, e non desidero commentare se il moderatore abbia agito correttamente o meno.
Certo è che nel mondo reale gli scioperi si son sempre fatti, si fanno, si faranno, e senza ritorsioni: solo in un brutto ventennio della mia vita non si son potevan fare senza passar guai, e la cosa non mi è mai piaciuta.
Ma qui, nella realtà virtuale, forse le regole del mondo reale non contano; tuttavia farne a meno comporta dei rischi, anche qui.
Ciao, ciao |
. |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale