Inviato: 10 Nov 2006 - 7:34 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Hai ragione Maficchio, noi ce la stiamo mettendo tutta, ma.......
NO MARTINI?????
NO PARTY !!!!!
CIAO. |
|
|
|
|
|
Inviato: 13 Nov 2006 - 0:59 |
|
|
tonyna13 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giobas ha scritto: |
sono veramente messi male di la' quando vendevo di la' c'erano circa unmilione e ottocento mila aste
oggi a malapena ci sono 600.000 aste.
e non si muovono per rimediare al forte calo di venditori e acquirenti.
ho notato che venditori con piu'di 2000 feedback sono spariti.
ciao
joe |
Ciao. Anche se a me farebbe piacere il contrario, ti informo che a tutt'oggi, utenti con ltre 2000 FB ne sono oltre 400 parlando solo di italiani, e non sono scomparsi. Si sono adeguati aumenentando i prezzi.
584750 aste + 1001002 oggetti tra compralo subito e negozi totale circa 1600000 oggetti.
Sicuramente è scesa di quotazione, ma rimane quella che à. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Nov 2006 - 1:37 |
|
|
|
tonyna13 ha scritto: | giobas ha scritto: |
sono veramente messi male di la' quando vendevo di la' c'erano circa unmilione e ottocento mila aste
oggi a malapena ci sono 600.000 aste.
e non si muovono per rimediare al forte calo di venditori e acquirenti.
ho notato che venditori con piu'di 2000 feedback sono spariti.
ciao
joe |
Ciao. Anche se a me farebbe piacere il contrario, ti informo che a tutt'oggi, utenti con ltre 2000 FB ne sono oltre 400 parlando solo di italiani, e non sono scomparsi. Si sono adeguati aumenentando i prezzi.
584750 aste + 1001002 oggetti tra compralo subito e negozi totale circa 1600000 oggetti.
Sicuramente è scesa di quotazione, ma rimane quella che à. |
Ciao Antonio,con l'aumento delle tariffe il 50 % dei negozi sono stati trasferiti a Singapore,perchè è gratuito e basta inserire alcune aste per avere la visibilità del negozio.
Pensi che babbei non avesse previsto anche questo?
Stiamo parlando di una multinazionale quotata in borsa,pertanto i dirigenti dell'it non sono altro che delle teste di legno senza potere decisionale.
Vedrai che verranno inserite le teriffe anche sui negozi di Singapore,e chi ha oltre 100.000 euro listati in quel negozio avrà poca scelta:pagare anche per il non venduto o chiudere,perchè su babbei le vendite a compralo subito(io mi riferisco alle monete di tutti i peridi,compreso euro vaticano)passano liscie come l'olio,senza acquirenti.
Se riesci a vendere il 50 % degli oggetti in asta sei già in perdita.
Siamo veterani e non possiamo nasconderci la realtà.
Se Prezzishock non fosse di una lentezza impressionabile si potrebbe rischiare con le inserzioni con prezzo di partenza basso e senza prezzo di riserva.Purtroppo è una vetrina per oggetti a compralo subito,sempre tenendo in considerazione la lentezza. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Nov 2006 - 14:08 |
|
|
fabbyone |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
non voglio fare l'uccello del malaugurio,
ma mi sembra proprio che ps sia stato esageratamente sopravalutato
un sitarello nato come hobby e come tanti altri ha avuto tutto d'un tratto un incredibile eco tra i venditori feebay, che si sono trasferiti in un certo numero
e poco cambia se il gestore si sia dato anima e corpo per migliorare il sitarello, in base alle richieste
da quando è esploso il fenomeno aste online il web ha veramente incominciato a fruttare alle aziende, cosa prima inesistente
ed è questo il punto, non è un gioco per ragazzi, ma per brillanti giovani d'affari
e quella non è stoffa per tutti ... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Nov 2006 - 15:03 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fabbyone ha scritto: | non voglio fare l'uccello del malaugurio,
un sitarello nato come hobby e come tanti altri ha avuto tutto d'un tratto un incredibile eco tra i venditori feebay, che si sono trasferiti in un certo numero
e poco cambia se il gestore si sia dato anima e corpo per migliorare il sitarello, in base alle richieste
da quando è esploso il fenomeno aste online il web ha veramente incominciato a fruttare alle aziende, cosa prima inesistente
ed è questo il punto, non è un gioco per ragazzi, ma per brillanti giovani d'affari
Ecco Fabyone, non fare l'uccello del malaugurio
Io credo che i brillanti giovani (anche meno giovani) d'affari, costruiscano aziende leader REALI e facciano una barca di soldi con la loro intelligenza, l'intuito, il saper rischiare e spesso con la loro cultura.
Questo non è un gioco per ragazzi.
Per vendere online invece ci vuole un pc, quattro oggettini carini, e un po' di fortuna. Nessun rischio, solo tempo e pochi spiccioli che sicuramente non ti mandano sul lastrico, intelligenza media, cultura irrilevante.
Questo è un gioco da ragazzi
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Nov 2006 - 15:33 |
|
|
|
Argenta6 ha scritto: | fabbyone ha scritto: | non voglio fare l'uccello del malaugurio,
Io credo che i brillanti giovani (anche meno giovani) d'affari, costruiscano aziende leader REALI e facciano una barca di soldi con la loro intelligenza, l'intuito, il saper rischiare e spesso con la loro cultura.
Per vendere online invece ci vuole un pc, quattro oggettini carini, e un po' di fortuna. Nessun rischio, solo tempo e pochi spiccioli che sicuramente non ti mandano sul lastrico, intelligenza media, cultura irrilevante.
 |
Argenta,Fabbyone non è un l'uccello del malaugurio e ha espresso un conceto più che giusto.
PS è cresciuto troppo in fretta,e per gestirlo ci vogliono le ,e non si deve avere paura di rischiare negli investimenti in tecnologia e pubblicità.
Se deve restare un giocatolo per chi ha oggetti in cantina o se può dare la possibilità a chi investe denaro per l'acquisto degli oggetti di realizzare il giusto guadagno,questo può dircelo o dimostrarcelo l'Amministrazione del sito.
Di sicuro così non si può andare avanti,perchè anche il tempo dedicato alle inserzioni su questo sito potrebbe essere impegnato in cose più utili e redditizie.
Se per te è un passatempo,ricorda di considerare che in tanti stiamo anche 14 ore davanti alla tastariera per portare qualche euro in famiglia. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Nov 2006 - 16:33 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ebau ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | fabbyone ha scritto: | non voglio fare l'uccello del malaugurio,
 |
Argenta,Fabbyone non è un l'uccello del malaugurio e ha espresso un conceto più che giusto.
PS è cresciuto troppo in fretta,e per gestirlo ci vogliono le ,e non si deve avere paura di rischiare negli investimenti in tecnologia e pubblicità.
Se deve restare un giocatolo per chi ha oggetti in cantina o se può dare la possibilità a chi investe denaro per l'acquisto degli oggetti di realizzare il giusto guadagno,questo può dircelo o dimostrarcelo l'Amministrazione del sito.
Di sicuro così non si può andare avanti,perchè anche il tempo dedicato alle inserzioni su questo sito potrebbe essere impegnato in cose più utili e redditizie.
Se per te è un passatempo,ricorda di considerare che in tanti stiamo anche 14 ore davanti alla tastariera per portare qualche euro in famiglia. |
ebau....... ma mi hai letta in altri (e innumerrevoli) post???? Ma come..... non faccio altro che spingere gli amministratori a risposte concrete e chiarificatorie, ho detto decine di volte che bisogna investire nel sito se si vogliono vedere i risultati, LORO non noi.
Quello che dicevo prima a Fabio, era riferito a NOI venditori online e non ai possessori di siti per vendite online.
Abbiamo incitato, chiesto spiegazioni e rassicurazioni ai capi, ma come sai abbiamo avuto solo una risposta: SILENZIO! A questo punto, trovo persino deleterio mostrare la nostra mancanza di fiducia qua sul forum dove quei pochissimi visitatori probabili acquirenti leggono, pensi che avrebbero fiducia in un sito di vendite online se nemmeno chi ci sta dentro mostra di avere fede in lui?
Io dico che è bene riflettere sull'immagine che si vuol dare
Personalmente non ci devo vivere con il lavoro online, cerco semplicemente di arrotondare per il gusto di farlo, ma non è un passatempo, sai......... a Palermo abbiamo un mare meraviglioso e sole praticamente tutto l'anno (pure quando fà freddo c'è il sole) il mio tempo lo andrei volentieri a passare sulla spiaggia non credi?
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Nov 2006 - 16:46 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: |
A questo punto, trovo persino deleterio mostrare la nostra mancanza di fiducia qua sul forum dove quei pochissimi visitatori probabili acquirenti leggono, pensi che avrebbero fiducia in un sito di vendite online se nemmeno chi ci sta dentro mostra di avere fede in lui?
Io dico che è bene riflettere sull'immagine che si vuol dare
Personalmente non ci devo vivere con il lavoro online, cerco semplicemente di arrotondare per il gusto di farlo, ma non è un passatempo, sai......... a Palermo abbiamo un mare meraviglioso e sole praticamente tutto l'anno (pure quando fà freddo c'è il sole) il mio tempo lo andrei volentieri a passare sulla spiaggia non credi?
 |
Argenta sono d'accordissimo con te...
Ultimamente il forum è diventato la lavagna dove scrivere, sottolineare ed evidenziare i problemi di PS.
Lo ripeterò alla nausea, i problemi CI SONO, e stanno assumendo gravità sempre più pesanti.
Ma continuare a scriverli sul forum, ripetendo millemilla volte le stesse cose, non servirà di certo a risolverli.
Scrivete direttamente agli amministratori, sollevate i problemi qui sul forum UNA volta, ma poi basta...
Non avete riscontri? invece di ripostare il problema qui, riscrivete agli amministratori.
Non è questione di nascondere i problemi, che ci sono e vanno risolti alla svelta se si vuole andare avanti, ma la questione è non utilizzarli come biglietto da visita.
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale