| LE INSERZIONI NON AUMENTANO ANZI ......................... |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 16:04 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
EHI COSA STA SUCCEDENDO. NONSTANTE ABBIA INSERITO CENTINAIA DI ARTICOLI NEL NEGOZIO STO OSSERVANDO DA ALCUNI GIORNI UN DECREMENTO COSTANTE DELLE INSERZIONI LISTATE.
E' IN ATTO UNA MIGRAZIONE OPPURE NONOSTANTE GLI APPELLI FATTI SUI VARI FORUM DI MIGLIORARE O PUBBLICIZZARE IL SITO MOLTI STANNO DISERTANDO VISTI GLI SCARSI RISULTATI OTTENUTI ?
ASPETTO RISPOSTE A QUESTI QUESITI OPPURE CHIARIMENTI |
|
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 16:08 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'ho notato anch'io, ma, guardando la home dei negozi, vedo che paganini è passato da oltre 2000 prodotti a circa 1500... non è che si è stufato solo lui??? |
|
|
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 16:11 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | L'ho notato anch'io, ma, guardando la home dei negozi, vedo che paganini è passato da oltre 2000 prodotti a circa 1500... non è che si è stufato solo lui??? |
NON PENSO CHE LE 500 INSERZIONI DA TE INDICATA PESINO TANTO SUL TOTALE, VISTO CHE PERSONALEMENTE IN 5 GIORNI NE HO AGGIUNTE 200, QUINDI PENSO CHE SIA UN FENOMENO PIU' DIFFUSO |
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 16:15 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Effettivamente nell'ultima settimana ne ho aggiunte un centinaio anch'io... e ne avrei aggiunte molto di più, non fosse che più volte, con questa lentezza, mi sono stufato e ho mollato tutto!!!
... non so, spero sia un rallentamento fisiologico dovuto ad aste scadute e non ancora rilistate.... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 18:41 |
|
|
pirula978 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Forse mi sbaglierò, ma non sono aumentate un pochino anche le vendite? Voglio dire, appena mi sono iscritta, un mesetto fa circa, guardavo la sezione "ultimi oggetti venduti" e anche per un paio di giorni non si vedeva un oggetto nuovo, adesso, bene o male se ne vedono tutti i giorni... certo, immagino che non sia un quantitativo tale da giustificare il calo delle aste, però, magari qualcosa si sta muovendo.... Io al momento ho 298 aste, però fino a ieri ne avevo 237, ho dovuto aspettare che mi arrivasse il materiale prima di listare, quindi forse c'è anche questo da valutare, il fatto che mgari gli utenti stanno aspettando gli oggetti da mettere invendita.... naturalmente le mie sono solo ipotesi...  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 19:18 |
|
|
fan74 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Circa 400 oggetti se ne sono andati in un colpo solo perchè un utente di cui non voglio fare il nome nuovamente qui (ne abbiamo parlato in un altro 3d), se n'è scappato a gambe all'aria perchè è stato colto in azioni irregolari svolte qui su prezzishock: vendite di oggetti che in realtà non possedeva e vendite fasulle con altri suoi account per avere feedback positivi...
Il sottoscritto denuncia decine di inserzioni irregolari ogni giorno, e prontamente vengono cancellate... E sono sicuro che anche altri utenti fanno altrettanto...
Dobbiamo mantenere il sito il più pulito possibile, e non m'importa nulla se il numero delle inserzioni non aumentano come si vorrebbe, alla fine la serietà pagherà!!!
Certo che se si fossero accettate tutte le porcherie che sono giunte dall'inizio fino ad oggi avremmo forse 10.000 inserzioni in più
Ma preferisco averne 10.000 in meno e vedere il sito pulito  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 19:21 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fiean |
|
|
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 20:51 |
|
|
mediastore |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | fiean |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 21:41 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fan74 ha scritto: | Circa 400 oggetti se ne sono andati in un colpo solo perchè un utente di cui non voglio fare il nome nuovamente qui (ne abbiamo parlato in un altro 3d), se n'è scappato a gambe all'aria perchè è stato colto in azioni irregolari svolte qui su prezzishock: vendite di oggetti che in realtà non possedeva e vendite fasulle con altri suoi account per avere feedback positivi...
Il sottoscritto denuncia decine di inserzioni irregolari ogni giorno, e prontamente vengono cancellate... E sono sicuro che anche altri utenti fanno altrettanto...
Dobbiamo mantenere il sito il più pulito possibile, e non m'importa nulla se il numero delle inserzioni non aumentano come si vorrebbe, alla fine la serietà pagherà!!!
Certo che se si fossero accettate tutte le porcherie che sono giunte dall'inizio fino ad oggi avremmo forse 10.000 inserzioni in più
Ma preferisco averne 10.000 in meno e vedere il sito pulito  |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 21:41 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mediastore ha scritto: | polissena ha scritto: | fiean |
 |
 |
|
|
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 21:43 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mah arcipelago mi associo ai tuoi  |
|
|
|
|
Inviato: 10 Nov 2006 - 8:42 |
|
|
lor9896 |
Moderatore |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Personalmente continuo a listare, ogni volta che mi arrivano nuovi prodotti saranno visibili qui!
coraggio.. non molliamo!!  |
|
_________________ Vendita e assistenza tecnica qualificata.
Nuovo, usato e tantissime occasioni!
>Lor9896 -->198FB 100%< |
|
|
|
Inviato: 10 Nov 2006 - 10:23 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
di là non ho mai superato le 100 aste, qui mi stò dando decisamente da fare per i miei ritmi  |
|
|
|
|
Inviato: 10 Nov 2006 - 12:09 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io continuo a listare, spammare, pubblicizzare.
Avanti tutta!
Noi e chi deve investire nel potenziare Prezzishock, AVANTI TUTTA! Anche incazzatissimi AVANTI TUTTA! Tutti. |
|
|
|
|
Inviato: 10 Nov 2006 - 13:01 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Io continuo a listare, spammare, pubblicizzare.
Avanti tutta!
Noi e chi deve investire nel potenziare Prezzishock, AVANTI TUTTA! Anche incazzatissimi AVANTI TUTTA! Tutti. |
noooo daiiii incazzatissimiiii noooo!!!
Ti viene l'ulcera!
 |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale