Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Calo delle inserzioni sull'INNOMINATO... Possibile? Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Calo delle inserzioni sull'INNOMINATO... Possibile?
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 9:54 Rispondi citando
pirula978
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/10/06 10:27
Messaggi: 86
Residenza: Ferrara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Salve, in questi giorni ho fatto un salto DI LA'... Sono andata a vedere la sezione a cui sono più interessata, gli hobby creativi e, udite udite, fino a poco tempo fa c'erano circa 300 pagine di inserzioni, adesso SOLO 99!!!!! A forza di aumentare le tariffe non stanno perdendo solo quelli che facevano i furbi, ma anche tutti quelli che vendono oggetti di poco valore.... AHHHHHH COME MI DISPIACEEEEEE Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
Re: Calo delle inserzioni sull'INNOMINATO... Possibile?
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 10:12 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


pirula978 ha scritto:
A forza di aumentare le tariffe non stanno perdendo solo quelli che facevano i furbi


A forza di aumentare le tariffe, stanno rimanendo SOLO quelli che fanno i furbi........

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 11:39 Rispondi citando
giobas
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/10/06 09:02
Messaggi: 33
Residenza: concorezzo




sono veramente messi male di la' quando vendevo di la' c'erano circa unmilione e ottocento mila aste
oggi a malapena ci sono 600.000 aste.

e non si muovono per rimediare al forte calo di venditori e acquirenti.
ho notato che venditori con piu'di 2000 feedback sono spariti.

ciao
joe
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 11:41 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Anche a mio avviso il Porcaio e' in grande crisi e se non e' in caduta libera poco ci manca, il problema e' che c'e' una tale identificazione di mercato on line con il Porcaio che le motivazioni del crollo degli acquisti on line possono ripercuotersi anche nei luoghi puliti allungando i tempi di decollo di questi. In sostanza se qui non si decolla puo' essere che sia dovuto anche al fatto che altrove si cade in picchiata.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 12:07 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


baobab ha scritto:
Anche a mio avviso il Porcaio e' in grande crisi e se non e' in caduta libera poco ci manca, il problema e' che c'e' una tale identificazione di mercato on line con il Porcaio che le motivazioni del crollo degli acquisti on line possono ripercuotersi anche nei luoghi puliti allungando i tempi di decollo di questi. In sostanza se qui non si decolla puo' essere che sia dovuto anche al fatto che altrove si cade in picchiata.


Osservazione molto acuta con la quale concordo in pieno Esclamazione

Una cosa però continuo a domandarmi dopo la chiusura di Q X L: se Babbey è i calo, se gli altri siti non progrediscono e noi siamo assolutamente statici, allora dove sono finite le circa 50.000 inserzioini di Q X L Domanda Domanda Domanda Dubbioso

Cartello: Azz In qualche modo il fenomeno deve avere una spiegazione Esclamazione

Vampiro
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 12:11 Rispondi citando
giobas
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/10/06 09:02
Messaggi: 33
Residenza: concorezzo


secondo me si sono sparsi in decine di siti e altri stanno cercando di costruirne uno partendo da zero.


ciao
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 12:14 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


maficchio ha scritto:

Una cosa però continuo a domandarmi dopo la chiusura di Q X L: se Babbey è i calo, se gli altri siti non progrediscono e noi siamo assolutamente statici, allora dove sono finite le circa 50.000 inserzioini di Q X L Domanda Domanda Domanda Dubbioso


Le inserzioni erano circa il doppio... piu' di 100.000 (un paio di settimane prima della chiusura)

Quindi la tua domanda ha un punto interrogativo ancora piu' grosso...

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 12:25 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


giobas ha scritto:
secondo me si sono sparsi in decine di siti e altri stanno cercando di costruirne uno partendo da zero.


ciao


Potrebbe essere la spiegazione più plausibile, e allora ci indurrebbe ad un altra riflessione.
Questa è la situazione di mercato ideale per lanciare una offensiva su tutti i fronti: SW + HW + Pubblicità.
Perché non lo si fa?
Se la proprietà non ha i fondi, allora secondo me dovrebbe inserire nuovi finanziatori in questa iniziativa poiché le condizioni ora favorevoli potrebbero non ripetersi o perdurare a lungo.
In fondo possedere una arte più piccola di un tutto più grande e redditizio è una strategia che adottano molti imprenditori quando hanno per le mani un buon prodotto e scarse risorse finanziarie ... e paga sempre.

Vampiro
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 12:26 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 57
 
Registrato: 12/10/06 17:51
Messaggi: 402
Residenza: Novara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Sarebbe veramente opportuno riunirsi tutti in un solo sito invece di disperdersi in tanti, così diventa tutto inutile.

Io prima di scegliere di concentrarmi su Prezzishock, avevo provato contemporaneamente anche altri 3 siti. Poi ho visto che qui le cose funzionavano meglio, le inserzioni aumentavano ho deciso di operare una scelta precisa. Concentrarmi su un solo sito.

Su altri siti paralleli a questo si arriva a malapena a 3000 inserzioni....

_________________
Musichiere

http://tinyurl.com/2uxu4f
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 13:39 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:


Potrebbe essere la spiegazione più plausibile, e allora ci indurrebbe ad un altra riflessione.
Questa è la situazione di mercato ideale per lanciare una offensiva su tutti i fronti: SW + HW + Pubblicità.
Perché non lo si fa?
Se la proprietà non ha i fondi, allora secondo me dovrebbe inserire nuovi finanziatori in questa iniziativa poiché le condizioni ora favorevoli potrebbero non ripetersi o perdurare a lungo.
In fondo possedere una arte più piccola di un tutto più grande e redditizio è una strategia che adottano molti imprenditori quando hanno per le mani un buon prodotto e scarse risorse finanziarie ... e paga sempre.

Vampiro


..e ci ricolleghiamo in un certo senso a tutti i 3d fatti nell'utlimo mese con iniziative, sondaggi, volantinaggi, proposte, idee, contributi, ecc. ecc.

mi sono chiesto anche io... perchè non si muove foglia? la risposta vera non è dato saperla o al massimo si può vedere come stanno le cose accettandole semplicemente...

da imprenditore rimango dell'idea che sarebbe stato FONDAMENTALE battere ora il ferro finchè era caldo... non so i mezzi a livello di soft, hardware o pubblicità... quello li decide chi è il proprietario della baracca così come faccio io con la mia... però PRA era il momento buono (secondo me); se il proprietario ha deciso di continuare così avrà i suoi motivi... se mi stanno bene rimango, se non mi stanno bene vado....

io sono fra quelli che rimangono (pur dispiacendomi di non vedere una crescita...)

ad ogni modo... leggo sempre interventi mirati, intelligenti, pazienti... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 14:46 Rispondi citando
ayla
Shocker
Shocker
Età: 68
 
Registrato: 26/09/06 02:16
Messaggi: 173
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
maficchio ha scritto:


Potrebbe essere la spiegazione più plausibile, e allora ci indurrebbe ad un altra riflessione.
Questa è la situazione di mercato ideale per lanciare una offensiva su tutti i fronti: SW + HW + Pubblicità.
Perché non lo si fa?
Se la proprietà non ha i fondi, allora secondo me dovrebbe inserire nuovi finanziatori in questa iniziativa poiché le condizioni ora favorevoli potrebbero non ripetersi o perdurare a lungo.
In fondo possedere una arte più piccola di un tutto più grande e redditizio è una strategia che adottano molti imprenditori quando hanno per le mani un buon prodotto e scarse risorse finanziarie ... e paga sempre.

Vampiro


..e ci ricolleghiamo in un certo senso a tutti i 3d fatti nell'utlimo mese con iniziative, sondaggi, volantinaggi, proposte, idee, contributi, ecc. ecc.

mi sono chiesto anche io... perchè non si muove foglia? la risposta vera non è dato saperla o al massimo si può vedere come stanno le cose accettandole semplicemente...

da imprenditore rimango dell'idea che sarebbe stato FONDAMENTALE battere ora il ferro finchè era caldo... non so i mezzi a livello di soft, hardware o pubblicità... quello li decide chi è il proprietario della baracca così come faccio io con la mia... però PRA era il momento buono (secondo me); se il proprietario ha deciso di continuare così avrà i suoi motivi... se mi stanno bene rimango, se non mi stanno bene vado....

io sono fra quelli che rimangono (pur dispiacendomi di non vedere una crescita...)

ad ogni modo... leggo sempre interventi mirati, intelligenti, pazienti... Sorriso


Tutti listiamo, scriviamo, facciamo, diciamo, ci impegnamo affinchè questo sito riesca ad ottenere il giusto riconoscimento che meriterebbe.
E quindi anche noi dovremmo avere, da parte di chi gestisce prezzishock, il meritato riconoscimento che - tradotto in parole semplici - è : VENDITE!!!
E' pur vero che per ottenere questo l'esborso economico potrebbe non essere minimo ma, come scrivono maficchio e atelier, le possibilità sono tante e la fattibilità concreta, oltre al momento propizio.
La materia prima c'è: il sito, i venditori, le aste. Bisogna far venire i clienti!
O questo è un optional che interessa poco a chi ha voluto metter su questa baracca?
C'è forse da pensare ad un intento diverso da quello di farla ben posizionare nel mondo delle aste online per il volume di compravendite effettuate?
Lo stagnare della situazione ed il silenzio del Grande Capo, nonostante i solleciti ed il sostegno che arrivano da tutti noi, fa quasi presagire, per analogia, a quanto avvenuto recentemente su q*l: strombazzamenti di migliorie (concomitanti con l'annunciata trasmigrazione agostiana di tanti venditori eb*y), plauso generale da parte degli utenti e poi.... il NULLA!!!.
Non voglio credere che questo sito sia un semplice giochetto per ingannare il tempo di chi lo ha inventato: imprenditori non si nasce, ma lo si può diventare... però bisogna volerlo.
E intanto noi listiamo... scriviamo... facciamo... diciamo... ma per quanto tempo ancora???

_________________
Ciao ciao by Ayla
“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla”. (Antico o proverbio cinese)
BRICIOLE DI UN TEMPO PASSATO...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 14:52 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Quoto Maficchio. Anche io nel panorama attuale azzarderei delle migliorie per una infinita' di motivi. Mentre tutto crolla o/e vacilla se e' vero che rimanere stazionari e' un vantaggio dare un segno di progresso tecnologico (clicco, scelgo - riclicco e compro eliminando ogni quaresima) potrebbe far spostare l'equilibrio attuale in quantita' esponenziale a favore di PS. Se si raggiunge la massa critica di avvio mentre gli altri hanno dei problemi si potrebbe avere almeno in campo nazionale una dissociazione del binomio Mercato On Line-Porcaio. A quel punto e' fatta e basterebbe controllare solamente la pulizia del sito magari rinunciando ad un ingrassamento eccessivo ed incontrollato per evitare che si trasformi in un boomerang. Ho letto varie volte che il sito non e' nostro. So (ho esperienza!) che sono gli uomini che fanno le cose e non viceversa. L'anima di prezzishock e' l'insieme dei suoi venditori, in questa misura e' nostro. Certo, certissimo questa anima e' inquieta, molto inquieta.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 15:03 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Voglio fare notare che le 100.000 inserzioni di qucchelle erano così suddivise:
99.953 inserzioni costituite da vendite di cartoline, francobolli, fumetti dischi e farfalle;

47 inserzioni costituite da oggetti vari

questo era qucchelle Grande stupore Grande stupore Grande stupore Confuso Confuso Confuso

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 15:04 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Concordo con Ayla che postava mentre scrivevo. Questo e' un momento favorevole per agire. Se non e' il caso di farlo sarebbe interessante capirne le motivazioni.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Nov 2006 - 15:12 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


quoto baobab, maficchio, atelier, ayla...................abbiamo tutti un po' ragione.......ci sarebbero tante modifiche da apportare, ma un invito a tutti, NON MOLLIAMO!!!

Se poi volete tornare da babbey fate pure! Sarete accolti sicuramente a braccia aperte e col portafoglio già più leggero prima ancora di ricominciare a vendere!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
Calo delle inserzioni sull'INNOMINATO... Possibile?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati