Inviato: 08 Nov 2006 - 18:32 |
|
|
|
pirula978 ha scritto: | Scusate, ma questo third non era iniziato con una discussione sul quantitativo di vendite???  |
Hai ragione,siamo passati dalla quantità alla qualità,quindi siamo andati fuori tema di pochissimo  |
|
|
|
|
|
Inviato: 08 Nov 2006 - 19:44 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ebau, chiudiamo la discussione nn ne vale la pena. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 20:31 |
|
|
|
mediastore ha scritto: | Salve a tutti
visto il protrarsi della discussione e visto il degenerare della stessa oltre alla mancanza di intervento dei moderatori, ho provveduto alla chiusura del negozio in modo che il Vostro sito sia piu pulito....................
Si e trattato di un disguido che verra risolto......ne e nato un processo stile Norinberga.....
Saluti a tutti |
Mi pare che qui le uniche mancanze siano da parte tua, non di altri ... quindi di cosa ti lamenti?
A voi powerseller su Babbey è consentito fare come vi pare purché raggiungiate gli obbiettivi di vendita, non importa come, né con quante "vittime".
Ciò anche grazie al fatto che Babbey non blocca chi si comporta male dal rilasciare il feedback: in questo caso l'acquirente non ti avrebbe mai rilasciato un negativo per timore di un negativo ritorsione.
Ma qui è un'altra musica ... per fortuna.
Se intendevi comportarti in modo corretto potevi innanzitutto spedire l'oggetto, anche a costo di comprarlo in un negozio e rimettrerci ... con 6000 oggetti in magazzino te lo puoi certamente permettere.
E in secondo luogo potevi restare a vendere su questo sito col rispetto di tutti per aver compiuto l'unico gesto commercialmente valido.
Nessuno infatti ti accusa per il disguido, ma per come lo hai gestito.
Invocare la "protezione" dei moderatori e chiudere il negozio non fanno altro che confermare le parole dell'acquirente insoddisfatto.
Per il resto dei commenti fatti sappi che non li ho trovati né corretti (illazioni sino a prova contraria) né correlati al problema sollevato dall'acquirente.
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 20:59 |
|
|
|
maficchio ha scritto: | mediastore ha scritto: | Salve a tutti
visto il protrarsi della discussione e visto il degenerare della stessa oltre alla mancanza di intervento dei moderatori, ho provveduto alla chiusura del negozio in modo che il Vostro sito sia piu pulito....................
Si e trattato di un disguido che verra risolto......ne e nato un processo stile Norinberga.....
Saluti a tutti |
Mi pare che qui le uniche mancanze siano da parte tua, non di altri ... quindi di cosa ti lamenti?
A voi powerseller su Babbey è consentito fare come vi pare purché raggiungiate gli obbiettivi di vendita, non importa come, né con quante "vittime".
Ciò anche grazie al fatto che Babbey non blocca chi si comporta male dal rilasciare il feedback: in questo caso l'acquirente non ti avrebbe mai rilasciato un negativo per timore di un negativo ritorsione.
Ma qui è un'altra musica ... per fortuna.
Se intendevi comportarti in modo corretto potevi innanzitutto spedire l'oggetto, anche a costo di comprarlo in un negozio e rimettrerci ... con 6000 oggetti in magazzino te lo puoi certamente permettere.
E in secondo luogo potevi restare a vendere su questo sito col rispetto di tutti per aver compiuto l'unico gesto commercialmente valido.
Nessuno infatti ti accusa per il disguido, ma per come lo hai gestito.
Invocare la "protezione" dei moderatori e chiudere il negozio non fanno altro che confermare le parole dell'acquirente insoddisfatto.
Per il resto dei commenti fatti sappi che non li ho trovati né corretti (illazioni sino a prova contraria) né correlati al problema sollevato dall'acquirente.
 |
Con i tuoi 2500 feedback su babbei dovresti essere abituato anche anche a quel forum,dove sicuramente avrai ricevuto più di una critica e chissà quante segnalazioni per far chiudere le tue aste.
Se qui pensavi di trovare dei novellini ti sei sbagliato di grosso!
Siamo tutti maggiorenni e navigati,e ci è bastato leggere i tuoi feedback,controllare gli oggetti acquistati da due persone(uno fà la collezione di cover?),per capire.
Ricordati che l'onestà paga sempre,è il miglior biglieto da visita di un venditore...ma non mi sembra il tuo caso.
Prezzishock,con la chiusura del tuo negozio non ha perso niente,oserei dire che ci ha guadagnato in credibilità...
Poi tu pensala come ti pare.
Se avresti trovato me acquirente del telefonino ti garantisco che lo avresti acquistato in negozio e spedito in giornata.
Ti ringrazio di cuore.
=========================
Caro Maficchio,
tutti i commenti che ha ricevuto sono corretti(non ci sono illazioni perchè i feedback fanno testo),e tutti correlati al problema sollevato dall'acquirente.
NON HA RAGGIUNTO IL PREZZO CHE A LUI COSTA IL TELEFONINO E QUINDI PREFERISCE RISARCIRE,MA SOLO DOPO SOLLECITO TELEFONICO.
IO AVREI PRETESO IL TELEFONINO,A COSTO DI FARMELO CONSEGNARE IN TRIBUNALE  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 21:00 |
|
|
|
santana963 ha scritto: | Ebau, chiudiamo la discussione nn ne vale la pena. |
Si,è meglio chiudere per non degenerare. |
|
|
|
|
Inviato: 08 Nov 2006 - 21:46 |
|
|
fan74 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Spero comunque che questo 3d non venga cancellato, così i nuovi arrivati capiscono che qui non ci sono polli pronti da spennare... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 22:02 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Per il resto dei commenti fatti sappi che non li ho trovati né corretti (illazioni sino a prova contraria) né correlati al problema sollevato dall'acquirente.
|
Chiedo scusa SOLO, per aver contravvenuto alle regole del forum nel caso l'avessi fatto.
Caro Maficchio, mi sono trovato costretto a scrivere, spinto non da illazioni, ma da prove certe.
Il tizio in questione lo seguivo già da molto tempo e delle sue maleffatte ne avevo parlato in privato con un altro utente ben conosciuto in questo forum, (se vuoi intervenire sarebbe cosa gradita) ho seguito le sue aste, i rilanci che venivano fatti nelle sue aste, come venivano aggiudicate le sue aste e gli stessi partecipanti alle sue aste, il tutto in silenzio, a scapito del mio tempo e con il solo ed unico intento di eliminare un pò di spazzatura.
Mi sono limitato come da regolamento a segnalare le sue aste nei lik preposti.
Consentimi però, (discorso rivolto pure ad atelier) che leggendo quanto ha scritto con sfacciatagine in questo 3d mi sono, se permettete, alquanto girate le scatole.......Il resto lo conoscete.
Sappiate comunque che se sono intervenuto è solo per il fatto che è inammissibile che il lavoro svolto con tanti sacrifici da molti di Voi (mi voglio escludere per non incorrere in un protagonismo che nn mi si addice) possa essere buttato al vento in men che non si dica.
Per il resto, come detto, rimetto le mie scuse a tutto il forum e lungi da me affrontare più un discorso o una ricerca del genere. (il sito non è mio, sono solo un ospite) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 22:20 |
|
|
fan74 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | maficchio ha scritto: | Per il resto dei commenti fatti sappi che non li ho trovati né corretti (illazioni sino a prova contraria) né correlati al problema sollevato dall'acquirente.
|
Chiedo scusa SOLO, per aver contravvenuto alle regole del forum nel caso l'avessi fatto.
Caro Maficchio, mi sono trovato costretto a scrivere, spinto non da illazioni, ma da prove certe.
Il tizio in questione lo seguivo già da molto tempo e delle sue maleffatte ne avevo parlato in privato con un altro utente ben conosciuto in questo forum, (se vuoi intervenire sarebbe cosa gradita) ho seguito le sue aste, i rilanci che venivano fatti nelle sue aste, come venivano aggiudicate le sue aste e gli stessi partecipanti alle sue aste, il tutto in silenzio, a scapito del mio tempo e con il solo ed unico intento di eliminare un pò di spazzatura.
Mi sono limitato come da regolamento a segnalare le sue aste nei lik preposti.
Consentimi però, (discorso rivolto pure ad atelier) che leggendo quanto ha scritto con sfacciatagine in questo 3d mi sono, se permettete, alquanto girate le scatole.......Il resto lo conoscete.
Sappiate comunque che se sono intervenuto è solo per il fatto che è inammissibile che il lavoro svolto con tanti sacrifici da molti di Voi (mi voglio escludere per non incorrere in un protagonismo che nn mi si addice) possa essere buttato al vento in men che non si dica.
Per il resto, come detto, rimetto le mie scuse a tutto il forum e lungi da me affrontare più un discorso o una ricerca del genere. (il sito non è mio, sono solo un ospite) |
personalmente penso che non ti devi scusare di nulla, anzi... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 22:33 |
|
|
|
ebau ha scritto: | Caro Maficchio,
tutti i commenti che ha ricevuto sono corretti(non ci sono illazioni perchè i feedback fanno testo),e tutti correlati al problema sollevato dall'acquirente.
NON HA RAGGIUNTO IL PREZZO CHE A LUI COSTA IL TELEFONINO E QUINDI PREFERISCE RISARCIRE,MA SOLO DOPO SOLLECITO TELEFONICO.
Cari Ebau e Santana,
scusatemi tanto ma non avevo proprio fatto caso al record feedback dei nostro "amico"
se i commenti erano giusti
Inoltre ha detto di aver chiuso il negozio, ma gli oggetti sono ancora tutti in asta ... il furbacchione deve aver preso noi tutti per dei Babbei ... gesti eclatanti privi di sostanza
PROBLEMA: ma se un utente viene sospeso per motivi di irregolarità nella registrazione (leggi account civetta) non dovrebbero essere cancellati anche tutti i feedback da lui rilasciati
... con un bel -1 forse il nostro "amico" dovrebbe veramente lasciare PS
A voi l'ardua sentenza e agli Amministratori il verdetto ... almeno questo, se vogliono evitare che i feedback diventino una farsa come su Babbey
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 23:11 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: |
Mi sono limitato come da regolamento a segnalare le sue aste nei lik preposti. |
Chiamato in causa intervengo volentieri!
Confermo tutto ciò che ha scritto santana, me l'aveva segnalato tempo fa e ho sempre concordato con lui sulle aste e i feedback in oggetto e aggiungo anche che santana nel suo primo post in questo 3d ha correttamente fatto notare come ora le aste dell'utente in questione siano corrette e interessanti. So che sono state fatte tutte le segnalazioni secondo tutte le regole e, evidentemente, l'amministrazione non ha ritenuto di stoppare tale pratica, pur palese. Non ne capisco il motivo dal momento che prezzishock non ha proprio nulla da guadagnare da tali atteggiamenti (a differenza di babbey che becca le sue belle percentuali). Non so se i rialzi a trabocchetto siano vietati dal regolamento, ma, anche qualora non lo fossero, non vedo perché l'amministrazione non possa annullare le aste in questione e, come dice maficchio, annullare tutti i feedback. Chiedo ad Admin che SO per certo che ci sta leggendo di riflettere su tale problematiche perché anche in cose del genere si gioca la credibilità del sito. Anzi, secondo me si gioca molto di più in queste, rispetto a qualche buffo venditore di ricette di piadina.
L'ho detto più volte e lo ribadisco: la pulizia, più che la gratuità mi ha convinto a mollare del tutto babbey (ho recentemente anche chiuso il negozio di là) e apprezzo il l lavoro silenzioso di tutti voi e anche questo è ciò che mi spinge a continuare a dedicare il poco tempo che ho a disposizione a contribuire nelle segnalazioni. Se un po' di outing serve a questo scopo (senza esagerare, s'intende)... ben venga!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 23:17 |
|
|
|
maficchio ha scritto: | ebau ha scritto: | Caro Maficchio,
Cari Ebau e Santana,
scusatemi tanto ma non avevo proprio fatto caso al record feedback dei nostro "amico"
se i commenti erano giusti
Inoltre ha detto di aver chiuso il negozio, ma gli oggetti sono ancora tutti in asta ... il furbacchione deve aver preso noi tutti per dei Babbei ... gesti eclatanti privi di sostanza
PROBLEMA: ma se un utente viene sospeso per motivi di irregolarità nella registrazione (leggi account civetta) non dovrebbero essere cancellati anche tutti i feedback da lui rilasciati
... con un bel -1 forse il nostro "amico" dovrebbe veramente lasciare PS
A voi l'ardua sentenza e agli Amministratori il verdetto ... almeno questo, se vogliono evitare che i feedback diventino una farsa come su Babbey
 |
In uno dei suoi messaggi ha scritto "ADDIO",se dici che ha ancora oggetti in vendita dopo che ha chiuso il negozio non posso che considerarlo un babbeiano ottuso che non ha capito che ogni sua inserzione non conforme al regolamento verrà segnalata sino a farlo sparire dal sito.
Ora è diventata una questione personale,e ti garantisco che su questo sito non farai il gioco che fai su babbei.
Inoltre,appena trovo il tuo ID su babbei(2500 feedback,ma non so quanti negativi...),per tutte la inserzioni fraudolente farò segnalazioni contemporaneamente a babbei e polizia postale.
Io su babbei ho 452 feedback sinceri,fra acquisti e vendite,non ho 2 magazzini con 6000 oggetti in catalogo,ma gli unici 3 feedback negativi gli ho avuti da venditori di m***a per ripicca,dopo aver rilasciato i miei.
Ho una percentuale del 99,3%,sono stato power seller,ma chi ha mangiato è solo il maiale.
Facci sapere chi sei su babbei... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 23:19 |
|
|
|
arcipelagograveton ha scritto: | santana963 ha scritto: |
Mi sono limitato come da regolamento a segnalare le sue aste nei lik preposti. |
Chiamato in causa intervengo volentieri!
Confermo tutto ciò che ha scritto santana, me l'aveva segnalato tempo fa e ho sempre concordato con lui sulle aste e i feedback in oggetto e aggiungo anche che santana nel suo primo post in questo 3d ha correttamente fatto notare come ora le aste dell'utente in questione siano corrette e interessanti. So che sono state fatte tutte le segnalazioni secondo tutte le regole e, evidentemente, l'amministrazione non ha ritenuto di stoppare tale pratica, pur palese. Non ne capisco il motivo dal momento che prezzishock non ha proprio nulla da guadagnare da tali atteggiamenti (a differenza di babbey che becca le sue belle percentuali). Non so se i rialzi a trabocchetto siano vietati dal regolamento, ma, anche qualora non lo fossero, non vedo perché l'amministrazione non possa annullare le aste in questione e, come dice maficchio, annullare tutti i feedback. Chiedo ad Admin che SO per certo che ci sta leggendo di riflettere su tale problematiche perché anche in cose del genere si gioca la credibilità del sito. Anzi, secondo me si gioca molto di più in queste, rispetto a qualche buffo venditore di ricette di piadina.
L'ho detto più volte e lo ribadisco: la pulizia, più che la gratuità mi ha convinto a mollare del tutto babbey (ho recentemente anche chiuso il negozio di là) e apprezzo il l lavoro silenzioso di tutti voi e anche questo è ciò che mi spinge a continuare a dedicare il poco tempo che ho a disposizione a contribuire nelle segnalazioni. Se un po' di outing serve a questo scopo (senza esagerare, s'intende)... ben venga!!! |
Quotato al 100 % |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 8:32 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buongiorno a tutti !
Scusate, ma penso che avete svaccato (si dice cosi o no? Non ricordo bene a dire il vero !) questo 3d......
Rileggete bene ciò che è IN TITOLO e poi la mia richiesta sull'argomento
E' giusto che il moderatore abbia ripreso chi è uscito fuori dai gangheri.
Non confondiamo fischi per fiaschi
GRAZIE. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 8:58 |
|
|
LaMaisonGothique |
Junior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ritornando a tema, come la vediamo qua per il periodo natalizio (in cui generalemnte alla fine la gente preferisce andare a giro per negozi "veri")? La situazione è critica.
Aspettavo che ALTROVE mettessero le famose tariffe agevolate per azzardare qualche venedita, ma ormai è un bel pò che non le propongono.
Forse hanno vinto loro perchè alla fine hanno fatto pubblicità ovunque e in quantità industriale/subliminale/potenziale/eventuale... insomma, sono dappertutto!!! E la gente si fida di ciò che più vede e di cui più sente parlare. Magari è stupido, ma è così.
Mi aggiungo alla lista dei delusi. E cercherò magari nuovi lidi dove approdare. |
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 9:51 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io non demordo; so benissimo che ci vuole tempo per far decollare una qualsiasi azione, ed ancor più un sito giovane come questo.
Non ho un negozio di là perchè non mi piace come è fatto, come è gestito e per la presenza di personaggi che si credono dei. Qui almeno c'è un'aria più distesa e tranquilla, la discussione se c'è è costruttiva.
Come ho detto in un altro post per me questa al momento è una vetrina in cui sto impiegando parte del mio tempo; se volessi aprire una vetrina tutta mia su internet o anche su babbey dovrei cominciare prima di tutto a svuotare il mio portafoglio per poter pensare di fare qualcosa di carino e soprattutto di impatto. E le vendite mica sono garantite!!!!
Stamattina nel mio negozio reale un "cliente" si è offeso perchè gli ho detto che non mi ha pagato una fattura e che non gli avrei dato altra merce senza pagamento immediato; ha detto che lui nella sua zona è un principe..............non sapevo che i principi fossero così bastardi Il succo della storiella è che se n'è andato sbattendo la porta dicendo che gli ho fatto perdere tempo e che il mio comportamento non era corretto ......il risultato è che ci ho rimesso merce, soldi e tempo!Ma purtroppo è qualcosa di cui ho imparato a tenere conto.
Almeno qui non ho nulla da perdere,se non una parte del mio tempo.
Io continuerò a listare, si avvicina Natale e solitamente è un buon periodo, intendo continuare a crederci.
Scusate se mi sono dilungata |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale