Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » SI VA IN LETARGO? Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
SI VA IN LETARGO?
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 15:45 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Ciao a tutti Sorriso Qui siamo andati in letargo ?
Di LA' si sono risvegliati e comprano, almeno per ciò che mi riguarda, ma qui?????
A voi come va????
DOBBIAMO ASPETTARE????
E ASPETTIAMO LA PROX PRIMAVERA QUANDO TUTTO RIFIORIRA' Esclamazione Infuriato come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato
Re: SI VA IN LETARGO?
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 18:57 Rispondi citando
maficchio
Ospite

labottegucciadiluisa ha scritto:
Di LA' si sono risvegliati e comprano, almeno per ciò che mi riguarda, ma qui?????
A voi come va????
DOBBIAMO ASPETTARE????
E ASPETTIAMO LA PROX PRIMAVERA QUANDO TUTTO RIFIORIRA' Esclamazione Infuriato come un Diavolo

Mia Cara Luisa,
a parte la letargia delle vendite, mi preoccupa molto anche la bradipia del sito; e ritengo che le due cose non siano disgiunte.

Per chi lista è un inconveniente, ma posso arrivare a considerare la lentezza come parte del lavoro e del nostro impegno qui su PS.
1) Per accedere dopo il login ci vuole 1 quaresima, poi il listing vero e proprio è velocissimo, e infine 2 quaresime per tornare alle mie vendite pagina 1 dopo aver confermato l'inserzione.
2) Se devo fare un relisting senza modifiche, quindi selezionando più oggetti scaduti, tutto molto veloce; se invece devo fare modifiche, quindi oggetto per oggetto, le stesse sono veloci ma per il ritorno alle mie vendite pagina 1 dopo aver confermato l'inserzione ci vogliono altre 2 quaresime.
3) Se devo modificare un'asta in corso sono guai a meno che non sia a pagina1; 3 quaresime per andare su qualsiasi altra pagina, poi modifica veloce, e di nuovo 2 quaresime per tornare alle mie vendite pagina 1 dopo aver confermato le modifice.
Il maledetto software torna sempre a pagina 1 ... se le altre modfiche da fare sono su altre pagine si rincomincia con altre belle quaresime.
Spero di essere stato chiaro.

Mettiamoci ora dalla parte di chi acquista.
Da 1 a 3 quaresime per qualsiasi operazione ... e ricordiamoci che un acquirente non è affatto paziente come un venditore.
Ieri ho venduto 2 oggetti con asta online senza CS; l'acquirente mi ha detto che si è collegata 20 minuti prima della scadenza, e che se avesse dovuto rilanciare su uno o entrambi gli oggetti avrebbe rischiato di pedere l'asta: ovvero, il refresh per controllare lo stato delle offerte è lento quanto aprire la pagina ... e questa è una che ci sa fare poiché teneva entrambe le pagine aperte separatamente.
Ha rilanciato per sicurezza: tra il rilancio è la riaperura della pagine le ci sono voluti oltre 2 minuti ... e questo in un'ora non di traffico.

Sono convinto che una delle ragioni principali che contribuiscono alla letargia delle vendite è la lentezza del sito: alle 18 di oggi per passare da Google a PS ci ho messo quasi 3 minuti (roba da far pensare che il sito non esiste più) e altri 90 secondi per il login.
I tempi di accesso indicati a fondo pagina sono poi ottimistici: provate cronometro alla mano.
Idem dicasi per il letargo nell'afflusso di nuovi venditori: la lentezza, sono convinto, è un elemento dissuasivo quanto le poche vendite; e i due fenomeni sono correlati.
Ci deve pur essere qualche motivo per cui dopo la chiusura di Q X L qui non si è avuto il preventivato afflusso ... tutto come prima ... tutti tornati su Babbey? ... se no, dove cacchio sono andati? ... e perché non vengono anche qui in frotta?

Insomma due p a l l e su tutti i fronti Infuriato come un Diavolo

Vampiro
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 19:12 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

TUTTO GIUSTO MAFICCHIO Pianto per molta tristezza
ERA DA UN PO' CHE NON CI ENTRAVO PER SEGUIRE LE VENDITE DI LA', MA OGGI HO NOTATO UNA LENTEZZA ENORME, ECCO IL MIO INTERVENTO DEL "LETARGO" Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo
Scusate se ho urlato, ma proprio non se ne può più...... NOI.....
figuriamoci gli acquirenti....... Triste Triste Triste
Mi sofrzo, mi sforzo ad inviare ad ogni email che mi arriva di là, il link di prezzishock, ma nessuno mi fila Risata animata Risata animata Risata animata
Ed allora BUONANOTTE A TUTTI, torno anch'io nel mio letargo..... Imbarazzato
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 19:19 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker

QUOTO MAFICCHIO AL 100%.

La lentezza del sito fa girare i **** anche ai "vecchi lupi" di aste on-line.
Figuriamoci i compratori : ormai la maggior parte ha l' adsl : arrivati qui, diventa un modem a 14K/bit ....

Eppure, l' upgrade hardware costerebbe pochissimo ...

peccato, perche NOI ci stiamo dando da fare !!!!

MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 19:40 Rispondi citando
mediastore
Starting Shocker
Starting Shocker

..........quoto tutti!!!
Sono fermo a 320 oggetti listati dei 6000 a catalogo......e il mio socio, ancora presente su giudabay vende in media 30 pezzi al giorno....di qua io.........................0 feedback 0 vendite...........nonostante abbia inserito uno sconto su tutto!!!

Sicuramente deprimente....................

Sviolinata
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 19:47 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Eh, già, figurati che avevo listato 30 gg. fà degli oggetti e ieri li ho messi su E....y ed oggi tutti venduti.....
Oggetti natalizi, quindi se non li vendo mo, ma quando li vendo????
Si sarebbero ammuffiti, QUA' Infuriato come un Diavolo Arrabbiato Arrabbiato
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 20:58 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Shockers sono Shock Esclamazione

Ho appena finito di fare un giro su 7 siti aste, Italiani (4) e Esteri (3), e PS è di gran lunga, ma veramente di gran lunga il più lento Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato Addormentato

Cartello: Azz neanche da poter fare un paragone: il peggiore (eBid Italia) apre in 15" Esclamazione Arrabbiato

Arrabbiato roba da vergognarsi Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Esclamazione

... o da ridere Cartello: Ha Ha Ha (risata)

Sceglite voi Esclamazione

Disperato le vendite e le nuove iscrizioni non possono non risentirne Scoppio

Situazione insopportabile bisogna assolutamente chiedere all'Amministrazione di intervenire Lavori in corso non sono un esperto, quindi non so dove o come ... so solo che deve essere SUBITO ... prima che ci si addormenti tutti come nella fiaba della Bella Addormentata ... e senza speranza che un bacio principesco ci ridesti Esclamazione Esclamazione Esclamazione

Vampiro
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 21:05 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

eh seeeeeeeeeeeee, aspetta e spera ....che già l'ora si avvicina Dubbioso
MessaggioInviato: 07 Nov 2006 - 23:03 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Quoto tutti quelli che la mentano la lentezza del sito.
La frutto ormai è vicina.
Quì su prezzishock le mie inserzioni stanno diminuendo, ma solo perchè mano a mano le sto cancellando perchè non più in magazzino che mi stanno svuotando dall'altra parte.
Rispetto ad altri anzi mi posso ritenere fortunato visto che ho fatto quasi 30 vendite......ma quanta fatica, quante email, quante parole.......non si può andare avanti così.
Non ho fatto nemmeno una vendita che sia partita spontaneamente da questo sito....e su questo tocca riflettere.

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 - 0:26 Rispondi citando
totosat
Starting Shocker
Starting Shocker

scusa mediastore come fai a dire certe cose io sono totosat mi sono aggiudicato il giorno 20/10/2006 il telefonino Nokia N70 a 125 euro + spese di spedizione e ti ho fatto la sera stessa il bonifico online....
non mi hai mai risposto alle molte email mandate e solo dopo averti contattato telefonicamente e confermato del bonifico ricevuto , mi hai riferito che tra 4 giorni il telefonino mi sarebbe arrivato a casa.... di giorni al momento ne sono passati otto ed ora inizio molto a dubitare della tua onesta...

quindi non dire feedback 0 e vendite 0.......

Io sono ancora paziente e fiducioso nell'arrivo del telefonino....

ma con il tuo comportamento e dopo quello che hai scritto mi stati facendo dubitare molto... ti ricordo che ho la ricevuta del bonifico a te intestata e io i miei soldi in un modo o nell'altro gli devo recuperare (questa non è una minaccia )
MessaggioInviato: 08 Nov 2006 - 1:21 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker

totosat ha scritto:
scusa mediastore come fai a dire certe cose io sono totosat mi sono aggiudicato il giorno 20/10/2006 il telefonino Nokia N70 a 125 euro + spese di spedizione e ti ho fatto la sera stessa il bonifico online....
non mi hai mai risposto alle molte email mandate e solo dopo averti contattato telefonicamente e confermato del bonifico ricevuto , mi hai riferito che tra 4 giorni il telefonino mi sarebbe arrivato a casa.... di giorni al momento ne sono passati otto ed ora inizio molto a dubitare della tua onesta...

quindi non dire feedback 0 e vendite 0.......

Io sono ancora paziente e fiducioso nell'arrivo del telefonino....

ma con il tuo comportamento e dopo quello che hai scritto mi stati facendo dubitare molto... ti ricordo che ho la ricevuta del bonifico a te intestata e io i miei soldi in un modo o nell'altro gli devo recuperare (questa non è una minaccia )

Ahi ahi ahi mediastore!!!

Quindi non è vero che hai fatto 0 vendite!!

Invece di lamentarti cerca di cocludere le transazioni, i tempi di cui parla totosat sono inaccettabili!!! Non sono tempi di un venditore serio..

Aspettiamo una tua risposta Esclamazione
Re: SI VA IN LETARGO?
MessaggioInviato: 08 Nov 2006 - 10:27 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:
labottegucciadiluisa ha scritto:
A voi come va????
DOBBIAMO ASPETTARE????

Mia Cara Luisa,
a parte la letargia delle vendite, mi preoccupa molto anche la bradipia del sito; e ritengo che le due cose non siano disgiunte.

Per chi lista è un inconveniente, ma posso arrivare a considerare la lentezza come parte del lavoro e del nostro impegno qui su PS.
1) Per accedere dopo il login ci vuole 1 quaresima, poi il listing vero e proprio è velocissimo, e infine 2 quaresime per tornare alle mie vendite pagina 1 dopo aver confermato l'inserzione.
2) Se devo fare un relisting senza modifiche, quindi selezionando più oggetti scaduti, tutto molto veloce; se invece devo fare modifiche, quindi oggetto per oggetto, le stesse sono veloci ma per il ritorno alle mie vendite pagina 1 dopo aver confermato l'inserzione ci vogliono altre 2 quaresime.
3) Se devo modificare un'asta in corso sono guai a meno che non sia a pagina1; 3 quaresime per andare su qualsiasi altra pagina, poi modifica veloce, e di nuovo 2 quaresime per tornare alle mie vendite pagina 1 dopo aver confermato le modifice.
Il maledetto software torna sempre a pagina 1 ... se le altre modfiche da fare sono su altre pagine si rincomincia con altre belle quaresime.
Spero di essere stato chiaro.

Mettiamoci ora dalla parte di chi acquista.
Da 1 a 3 quaresime per qualsiasi operazione ... e ricordiamoci che un acquirente non è affatto paziente come un venditore.
Ieri ho venduto 2 oggetti con asta online senza CS; l'acquirente mi ha detto che si è collegata 20 minuti prima della scadenza, e che se avesse dovuto rilanciare su uno o entrambi gli oggetti avrebbe rischiato di pedere l'asta: ovvero, il refresh per controllare lo stato delle offerte è lento quanto aprire la pagina ... e questa è una che ci sa fare poiché teneva entrambe le pagine aperte separatamente.
Ha rilanciato per sicurezza: tra il rilancio è la riaperura della pagine le ci sono voluti oltre 2 minuti ... e questo in un'ora non di traffico.

Sono convinto che una delle ragioni principali che contribuiscono alla letargia delle vendite è la lentezza del sito: alle 18 di oggi per passare da Google a PS ci ho messo quasi 3 minuti (roba da far pensare che il sito non esiste più) e altri 90 secondi per il login.
I tempi di accesso indicati a fondo pagina sono poi ottimistici: provate cronometro alla mano.
Idem dicasi per il letargo nell'afflusso di nuovi venditori: la lentezza, sono convinto, è un elemento dissuasivo quanto le poche vendite; e i due fenomeni sono correlati.
Ci deve pur essere qualche motivo per cui dopo la chiusura di Q X L qui non si è avuto il preventivato afflusso ... tutto come prima ... tutti tornati su Babbey? ... se no, dove cacchio sono andati? ... e perché non vengono anche qui in frotta?

Insomma due p a l l e su tutti i fronti Infuriato come un Diavolo

Vampiro

è tutto vero.... Triste purtroppo maledettamente vero....

rimango sulle mie posizioni... prezzishock mi serve come vetrina e il contatore del mio negozio (vicino alle 2000 visite) mi dice che dovrei rimanere... però in veritò sono fermino da almeno un 15 giorni...

ad ogni modo..... PERSEVERO... pur con tutti i problemi che sono sul tappeto, visibili, concreti, PERSEVERO.

Invito eventuali admin o proprietari del sito a darsi da fare così come la comunità sta facendo... auguri a tutti... Sorriso

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 - 10:46 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Ateliero, "2000 visite" ?????
Ma non è che ci entri sempre tu tra i tuoi oggetti ed il contatore sale!!! Ammiccare facendo l'occhiolino
Sai mi sembra assurdo cosi tante visite !!!! Dubbioso Dubbioso
Grande stupore Grande stupore Grande stupore
MessaggioInviato: 08 Nov 2006 - 11:02 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

si ma il negozio l'ho collegato al mio sito... è naturale che abbia quelle visite... anzi.. per quello che pago mi sembrano anche pochine... Triste

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 - 11:25 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

fan74 ha scritto:

Ahi ahi ahi mediastore!!!

Quindi non è vero che hai fatto 0 vendite!!

Invece di lamentarti cerca di cocludere le transazioni, i tempi di cui parla totosat sono inaccettabili!!! Non sono tempi di un venditore serio..
Aspettiamo una tua risposta Esclamazione

MIo caro Mediastore tempo fa ti chiesi notizie per l'acquisto di un telefono Nokia avendo visto che praticamente li regalavi, dovresti ricordartene e, comunque c'è ne traccia in un 3d postato in questo fourum.
Ti feci questa proposta dopo aver seguito attentamente le tue inserzioni rilevando molte scorettezze da te commesse sia per quanto riguarda le aste, palesemente fraudolente per quanto riguarda i rilanci sulle offerte..... stessi nik, stesse modalità, stessi vincitori, sia appunto per la vendita dei telefoni che nemmeno in fabbrica riescono a proporre.
Il tutto, a prima vista sembrava abbastanza normale, ma sottoponendo l'inserzioni ad un'accurata analisi ho rilevato quello poc'anzi detto.
Purtroppo quanto affermato l'amico totosat ha completamente avallato i miei sospetti.
Veniamo al punto.
Quì stiamo cercando di creare un luogo pulito, limpido e completamente diverso da quello che è e rimarrà babbey e, non si possono rendere ammissibili nella maniera più assoluta, giochetti e trucchetti strani che tanto stanno meravigliando babbey.
Vedo che adesso le tue inserzioni, moltissime e di qualità a dire la verità, sono del tutto normali, ma credimi rimane sempre sconsolante il modo in cui ti sei procurato i primi feedback.

SI VA IN LETARGO?
  Indice del forum » Forum generale