Vi consiglio di spostare le vostre inserzioni in del**mpe.net
IL PIU' SERIO ED ECONOMICO in alternativa. Resta a noi ora farlo crescere inserendo i nostri articoli. Pił offerte e pił interesse e pił vendite.
Visitatelo e decidete il vostro futuro.
Spero di ritrovarvi in del**mpe.net
questo e' uno stralcio di discorso preso dal forum di q**l !
io proporrei di aiutarli indicandogli la strada giusta........quella di prezzishock!!!
Re: AIUTIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Inviato: 30 Ott 2006 - 23:50
maficchio
Ospite
simonetta77 ha scritto:
Vi consiglio di spostare le vostre inserzioni in del**mpe.net
IL PIU' SERIO ED ECONOMICO in alternativa. Resta a noi ora farlo crescere inserendo i nostri articoli. Pił offerte e pił interesse e pił vendite.
Visitatelo e decidete il vostro futuro.
Spero di ritrovarvi in del**mpe.net
questo e' uno stralcio di discorso preso dal forum di q**l !
io proporrei di aiutarli indicandogli la strada giusta........quella di prezzishock!!!
l'avevo letto grassssie maficchio quello che io intendevo di darci davvero da fare perche sinceramente ( a meno che la stanchezza non mi faccia brutti scherzi) non ho letto in nessun messaggio inviti per venire qui su prezzishock!!! scrivono vari altri siti (addirittura di siti che regalano 100 euro ai venditori) ma niente su prezzishock!!
questo intendevo! rinnovavo solo l'impegno per pubblicizzare in giro prezzishock!! comunque grazie sei sempre attento e disponibile
Inviato: 31 Ott 2006 - 0:00
simonetta77
Shocker
Etą: 48
nel messaggio che hai mandato scrivi che l hai letto prezzishock io ti giuro che non l ho proprio visto allora devo essere fusa
Inviato: 31 Ott 2006 - 0:57
maficchio
Ospite
simonetta77 ha scritto:
nel messaggio che hai mandato scrivi che l hai letto prezzishock io ti giuro che non l ho proprio visto allora devo essere fusa