Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » GRATIS NON VA e NON PUO' ESSERE.. SONO CONTRARIO...
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
GRATIS NON VA e NON PUO' ESSERE.. SONO CONTRARIO...
MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 11:01 Rispondi citando
toughbookshop
Starting Shocker
Starting Shocker

Il Commercio è lo scambio di COSA-CONTRO-PREZZO o SERVIZIO-CONTRO-PREZZO, ergo se una delle due parti offre la sua prestazione a TITOLO GRATUITO non c'è corrispondenza...

E' giusto PAGARE il GIUSTO...

Il problema di siti come questo è la scarsità di risorse da INVESTIRE in PUBBLICITA' la quale a sua volta fornirà un maggiore volume di affari da cui scaturiranno risorse da investire nel miglioramento del sito, del servizio, dello staff, etc..

Posso cominciare con degli appunti...

- manca un set di Banners prelevabili, ci sono solo due Box di ricerca
- bisogna pensare ad un Programma di Affiliazione su piattaforme come Zanox o TradeDoubler
- manca un investimento in Gooogle AdWords
- manca l'adesione ad una Campagna Promozionale con Espotting, Overture, Yahoo Search

Per fare TUTTE queste cose ci vuole denaro ed E'GIUSTO che ci vende qui PAGHI...

Diversamente questo sito languirà come gli altri e non arriverà nemmeno ad essere una pulce nell'orecchio della concorrenza...

Gradire che lo Staff e l'Amministrazione prospettino agli utenti SIN da ORA un piano di Marketing con i relativi costi, diversamente è tutto TEMPO PERSO...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 11:21 Rispondi citando
naty
Starting Shocker
Starting Shocker

Io credo che intanto ci si fà un pò di iscritti...poi si pensa a far pgare le commissioni.Come successe per quel sito ebazar...te lo ricordi?Quello era gratis e solo in italiano,poi fu fagogitato da ibbey.Chi te lo dice che un giorno questo sito non diventerà parte di google,o yahoo auction(dico così per dire).Adesso come tutte le nuove cose si cerca di attirare gente ..poi non preoccuparti che prima o poi se le cose vanno bene la bolletta te la presentano. Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 11:39 Rispondi citando
toughbookshop
Starting Shocker
Starting Shocker

Benissimo, infatti è quello che chiedo...

Solo che ci vuole chiarezza del tipo:

"Informiamo gli utenti che a far data dal.... Queste saranno le Tariffe applicate..." in maniera di oter pianificare seriamente una attività di vendita e non avere soprese...

Siccome anche loro hanno bisogno di denaro e mi sembrano un pochino scarsini in materia di Web Marketing dal momento che a nessuno era venuto in mente di contattare i Powersellers per informare dell'esistenza di questo sito, e che per fare cose PROFESSIONALI ci VOGLIONO SOLDI ed INVESTIMENTI FATTI BENE..

E'GIUSTO PAGARE IL GIUSTO...

naty ha scritto:
..poi non preoccuparti che prima o poi se le cose vanno bene la bolletta te la presentano. Ammiccare facendo l'occhiolino
Re: GRATIS NON VA e NON PUO' ESSERE.. SONO CONTRARIO...
MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 12:19 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

toughbookshop ha scritto:
Il Commercio è lo scambio di COSA-CONTRO-PREZZO o SERVIZIO-CONTRO-PREZZO, ergo se una delle due parti offre la sua prestazione a TITOLO GRATUITO non c'è corrispondenza...

E' giusto PAGARE il GIUSTO...

Il problema di siti come questo è la scarsità di risorse da INVESTIRE in PUBBLICITA' la quale a sua volta fornirà un maggiore volume di affari da cui scaturiranno risorse da investire nel miglioramento del sito, del servizio, dello staff, etc..

Posso cominciare con degli appunti...

- manca un set di Banners prelevabili, ci sono solo due Box di ricerca
- bisogna pensare ad un Programma di Affiliazione su piattaforme come Zanox o TradeDoubler
- manca un investimento in Gooogle AdWords
- manca l'adesione ad una Campagna Promozionale con Espotting, Overture, Yahoo Search

Per fare TUTTE queste cose ci vuole denaro ed E'GIUSTO che ci vende qui PAGHI...

Diversamente questo sito languirà come gli altri e non arriverà nemmeno ad essere una pulce nell'orecchio della concorrenza...

Gradire che lo Staff e l'Amministrazione prospettino agli utenti SIN da ORA un piano di Marketing con i relativi costi, diversamente è tutto TEMPO PERSO...

E' un sito nato da poco, fallo almeno crescere un pochino!!!!
Se già da ora applichi teriffe e commissioni ma chi ci viene a vendere!!!!
Per ora è giusto così come è, non facciamo il passo più lungo della gamba...
Sono d'accordo con naty, quando il sito sarà decollato e ci saranno molti venditori e molte vendite, si può iniziare una politica diversa, e sicuramente ci avviseranno prontamente, per mie esperienze personali mi sembra uno Staff molto serio e onesto....
Ultima cosa, non pretendiamo da prezzishock servizi che possono offrire le multinazionali multimiliardarie come ibbei!!!! Ragazzi non scherziamo, abbiassiamo completamente le pretese ed accontentiamoci per il momento di ciò che ci offre prezzishock!!!
MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 14:33 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker

Anche secondo me si dovrebbe pagare, magari solo una piccola percentuale sulla commissione finale, e magari lasciare gratis le inserzioni, così si è portati a mettere in vendita e si paga una piccola commissione solo se la vendita va a buon fine.Intanto con quei ricavi si può pubblicizzare il sito... sinceramente oltre a noi venditori... clienti pochi pochi pochi.
MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 14:44 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Citazione:
Ragazzi non scherziamo, abbiassiamo completamente le pretese ed accontentiamoci per il momento di ciò che ci offre prezzishock!!!

Sono assolutamente d'accordo con te, non possiamo nemmeno lontanamente affiancare un gigante come ibb*i a un progetto come prezzishock, e penso che non si possano nemmeno avere determinate pretese verso lo staff. Un processo di crescita è una cosa lenta, bisogna andare con calma e per gradi.
Personalmente ritengo che lo staff di prezzishock abbia più e più volte dimostrato serietà e determinazione, però a mio avviso bisogna restare con i piedi per terra.
Prezzishock NON è ibb*i, potrà col tempo diventarne una valida alternativa, e sicuramente da quando è nato ha già fatto dei progressi immensi, anche a livello di sponsor, ma al momento resta un progetto di un gruppo di ragazzi intraprendenti che ha avuto un'eccellente risposta in termini di utenza. Tanto di cappello a loro.

Sono convinto che un inserimento di tariffe adesso farebbe fuggire la stragrande maggioranza di utenti, se poi parliamo di mettere a pagamento servizi come la galleria in home page o minime commissioni solo sul valore finale mi può star bene, per il resto avrei timore nel vedere la reazione degli utenti.

-Redcan-

MessaggioInviato: 22 Lug 2006 - 16:30 Rispondi citando
Robber
Junior Shocker
Junior Shocker

Rispondo a touhbookshop, quello che sostieni è vero ma è anche vero che la gatta frettolosa fece i micini ciechi.

Anche io provengo da ibbey, sono P.S. argento con quasi 5000 F.B. in poco più di un anno, e lo scopo per cui mi trovo quì è di ammortizzare su questo sito parte delle spese che ho dall'altra parte.

Mi spiego meglio: è impensabile ottenere solo quì la stessa mole di lavoro, ma è molto utile che intanto mi faccia anche da magazzino nel senso che lascerò su ibbey aste di aggancio, e poi per sviluppare altre vendite faccio tranquillamente riferimento quì.

Sicuramente perderò qualche vendita, ma a conti fatti e te lo poso dimostrare quando vuoi anche con una perdita dell'80% del fatturato senza i costi di ibbey riesco a guadagnare di più.

Morale della favola è quella di cercare di utilizzare questo sito, almeno per il momento, per quello che riesce a dare, e poi in seguito sono convinto che ci saranno netti miglioramenti, anche su proposte come le tue.

Diamogli il tempo di crescere.
MessaggioInviato: 23 Lug 2006 - 13:02 Rispondi citando
turrican2006
Starting Shocker
Starting Shocker

2% commissione del venduto
1,00 per il negozio a fine mese
donazione su ricarica postepay
GRATIS NON VA e NON PUO' ESSERE.. SONO CONTRARIO...
  Indice del forum » Forum generale