Volete che venga modificata la scritta "il venditore preferisce paypal" con "il venditore accetta anche paypal"? |
si |
|
96% |
[ 25 ] |
no |
|
3% |
[ 1 ] |
non saprei |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 26 |
|
Inviato: 29 Ott 2006 - 21:16 |
|
|
fabio1231 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ancora i voti sono pochi, ma spero che se aumenteranno, l'amministrazione prenderà in considerazione l'idea (sempre che sia possibile) di cambiare la scritta.  |
|
_________________ Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino |
|
|
|
|
Inviato: 29 Ott 2006 - 23:30 |
|
|
|
fabio1231 ha scritto: | Ancora i voti sono pochi, ma spero che se aumenteranno, l'amministrazione prenderà in considerazione l'idea (sempre che sia possibile) di cambiare la scritta.  |
... temo che la scritta sia contrattuale
però forza con i voti e proviamoci lo stesso
E se non ci riusciamo io, parlo a titolo personale ... quindi niente polemiche, non offrirò più l'opzione ... fottutissimi ladroni
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Ott 2006 - 23:50 |
|
|
|
maficchio ha scritto: | fabio1231 ha scritto: | Ancora i voti sono pochi, ma spero che se aumenteranno, l'amministrazione prenderà in considerazione l'idea (sempre che sia possibile) di cambiare la scritta.  |
... temo che la scritta sia contrattuale
però forza con i voti e proviamoci lo stesso
E se non ci riusciamo io, parlo a titolo personale ... quindi niente polemiche, non offrirò più l'opzione ... fottutissimi ladroni
 |
Naturalmente positivo,via paypalle dalle balle,a meno che no se lo voglia pagare l'acquirente...ma lo sconsiglio perchè proprietà MAIALE!!! |
|
|
|
|
 | Re: SONDAGGIO :Volete che venga modificata la scritta? |  |
Inviato: 30 Ott 2006 - 4:09 |
|
|
tonyna13 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fabio1231 ha scritto: | Questa domanda è nata da un giusto intervento di framillo nel forum.
voi che ne pensate? |
Ciao e benvenuto fra noi.
Io mi astengo dal voto, in quanto desidererei una 3a opzione della quale non se ne può fare assolutamente a meno:
Il venditore NON ACCETTA IN NESSUN CASO IL PAGAMENTO A MEZZO PAYPAL
Vedo che hai un certo numero di feedback postati in firma. Penso di averne qualcuno in più, con 10.500 vendite dall'altro lato (e tutte senza paypal) . Quindi ritengo, per esperienza, che occorra assolutamente questa terza opzione, che deve essere anche pubblicitaria contro il duo eb*y-paypal.
Spero che l'accettazione di paypal un domani non ti faccia pentire amaramente.
Saluti ed in bocca al lupo. Antonio |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Ott 2006 - 8:25 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
votato
naturalmente favorevole  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 8:26 |
|
|
|
In attesa che la scritta cambi o per chi proprio non ne vuole saper nulla di PayPal suggerisco di mettere nel negozio o direttamente nelle inserzioni questa simpatica immagine
Provvedo subito a metterla nel mio negozio tra Notizie Inportanti
Sono d'accordo con Antonio: per vendere in Italia PayPal non serve ... per l'estero è un altro discorso ... ma qui per ora non ci interessa
 |
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 8:41 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tonyna13 ha scritto: | fabio1231 ha scritto: | Questa domanda è nata da un giusto intervento di framillo nel forum.
voi che ne pensate? |
Io mi astengo dal voto, in quanto desidererei una 3a opzione della quale non se ne può fare assolutamente a meno:
Vedo che hai un certo numero di feedback postati in firma. Penso di averne qualcuno in più, con 10.500 vendite dall'altro lato (e tutte senza paypal) . Quindi ritengo, per esperienza, che occorra assolutamente questa terza opzione, che deve essere anche pubblicitaria contro il duo eb*y-paypal.
Tonyna13, posso rubarti l'immagine del divieto?
Se mi viene uno sghiribizzo la metterei nel negozio....
Maficchio, la tua è carina, ma troppo bricconcella! ahahahahaha
 |
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 8:50 |
|
|
|
Trebula ha scritto: | Maficchio, la tua è carina, ma troppo bricconcella! ahahahahaha  |
Si lo so ... ma c'è lo già messa, mi piace, ed è intonata al resto ... e poi da un vampiro cosa ti aspetti
 |
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 9:58 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Trebula ha scritto: | Maficchio, la tua è carina, ma troppo bricconcella! ahahahahaha  |
Si lo so ... ma c'è lo già messa, mi piace, ed è intonata al resto ... e poi da un vampiro cosa ti aspetti
 |
ahahahaha per te è PERFETTA ahahahahahaha e la vedo bene anche per qualcun altro! ahahahahahaha
era per me che volevo qualcosa di più tranqui! ahahahaha |
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 11:36 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io ho votato favorevolmente.
Solidarizzo con chi è contro Paypal, anche a me sta sulle  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 14:09 |
|
|
fabio1231 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tonyna13 ha scritto: | fabio1231 ha scritto: | Questa domanda è nata da un giusto intervento di framillo nel forum.
voi che ne pensate? |
Ciao Antonio, sono daccordo con te, purtroppo in alcuni casi su e**y paypal mi è stato richiesto dall'acquirente, cmq io se posso preferisco postepay o vaglia postale. infatti qui non ho ancora messo paypal come forma di pagamento per le mie inserzioni.
ciao e ricambio l'in bocca a lupo  |
|
_________________ Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino |
|
|
|
Inviato: 30 Ott 2006 - 15:02 |
|
|
tonyna13 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | tonyna13 ha scritto: | fabio1231 ha scritto: | Questa domanda è nata da un giusto intervento di framillo nel forum.
voi che ne pensate? |
Tonyna13, posso rubarti l'immagine del divieto?
Se mi viene uno sghiribizzo la metterei nel negozio....
Maficchio, la tua è carina, ma troppo bricconcella! ahahahahaha
 |
Sei autorizzata senza problemi, tanto la scritta l'ho fatta copiare da tanti anche sull'altro sito. ed è un'immagine molto conosciuta.
Più la vedrò in giro e più sarò contento.
Altro che pagamenti sicuri, e poi, come giustamente ha detto maficchio, paypal, in extremis, può essere valida solo per l'estero. Ma anche di li, quando ho venduto qualcosa, solo western union e money gram, gli unici pagamenti davvero sicuri.
Copiate e diffondete l'immagine.
Maficchio, se non fosse così bricconcella, la avrei aggiunta alla mia, ma è un pò troppo . anche se non mi dispiacerebbe affatto.
In bocca al lupo. Antonio |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Ott 2006 - 15:11 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|