Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Ne vale la pena???? :-( Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 0:18 Rispondi citando
maficchio
Ospite

MARIENZA77 ha scritto:
per me le visite sono importanti fino ad un certo punto, cioe' anche se fosse visitato da 200 (vere non taroccate) persone e poi comunque non lo vendo che me ne faccio delle 200 visite??? non ci sono vendite bonus con le visite! Infuriato come un Diavolo

Ciao!
In effetti, con i contatori non sospetti di Andale, a volte ho avuto più di 100 visite senza vendere: magari il prezzo sbagliato o un oggetto uguale a minor prezzo o un asta per un oggetto uguale già partita, ecc.
Però è sempre una buona indicazione che per l'oggetto c'è interesse; se ho meno di 25 visite in genere non faccio neanche il relist immediato e aspetto qualche settimana.
Insomma su Babbey è utile, e lo sarà anche qui quando ci saranno più acquirenti Preghiera
Notte,

Vampiro
MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 11:37 Rispondi citando
fabio1231
Shocker
Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Sono daccordo con tutti : bisogna aspettare e dare tempo a PS.
Per le visite su babbey confermo, il contatore parte da 5.
Sono proprio ladri in tutto. Hmm

Maficchio mi potresti spiegare la faccenda di andale? anche in pvt se preferisci.

fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 29 Ott 2006 - 11:53 Rispondi citando
maficchio
Ospite

fabio1231 ha scritto:
Sono daccordo con tutti : bisogna aspettare e dare tempo a PS.
Per le visite su babbey confermo, il contatore parte da 5.
Sono proprio ladri in tutto. Hmm

Maficchio mi potresti spiegare la faccenda di andale? anche in pvt se preferisci.

PRONTI:
1) Andare su www.andale.com
2) Registrarsi seguendo procedura indicata
3) Andare su sezione contatori
4) Scegliere di metterli su Babbey e indicare il relativo nick
5) Segliere l'opzione di aggiungerli automaticamente ad ogni inserzione ... ogni tanto qualcuno sfugge ma lo potete aggiungere dalla pagina di Andale selezionando l'oggetto a cui manca
6) Scegliere tipo di contatore: sono tanti e si possono anche modificare in corso d'asta, oltre che azzerare
7) Il controllo delle visite si fa poi direttamente su Andale

La cosa migliore è di andare sul sito e familiarizzare ... capirete da soli cosa fare dopo qualche tentativo.
Altrimenti chiedete!

Vampiro
Re: Ne vale la pena???? :-(
MessaggioInviato: 30 Ott 2006 - 4:57 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

mediastore ha scritto:
Scusate lo sfogo.............

Sono giorni che listo compatibilmente con il tempo a disposizione che ho e sono a 220 oggetti.....................

.....................devo listare oltre 5000 prodotti che ho a catalogo...........ad uno ad uno quando su GIUDABAY con il turbosfiga mi basta caricare il file.........................

Possibile che non ci sia una soluzione????Senza contare che sui 220 listati le visite rispetto all'innominabile sono risicate??

A questo punto preferisco pagare una commissione ma avere una maggior visibilità.............

Grazie anticipate per le risposte

[url][/url]

Per prima cosa benvenuto.

Beato te, che hai già postato 220 inserzioni in così pochi giorni.
Vuol dire che hai molto tempo a disposizione.
Io sono a quota 160, e riesco ad inserirne, per tempo, un paio al giorno.
Ho 12000 articoli, ma non riuscirei a gestirli su un sito del genere, nè mi andrebbe di pagare tante commisioni dall'altro lato.
Per il momento è un investimento a medio-lungo termine.
Quando effettuerai la prima vendita, e ti accorgerai che non esiste neanche un foglio di vendita, sarai ancor più esacerbato.
Io spero che il sito venga migliorato a livello di server, velocità e tanti altri accorgimenti. Ciò farà in modo da raggiunfere presto cifre di inserzioni considerevoli (almeno intorno alle 100000 inserzioni, in modo che gli acquirenti correranno a frotte.
Anch'io preferisco di pagare delle commissioni, purchè si venda, ma so anche che le commissioni sono diventate proibitive (triplicate) e, prima o poi, vorrei sganciarmi da eb*y, per ottenerne un risparmio.
E' ovvio che il sito è giovane e non finanziato, pertanto non sarà facile ottenere tutto ciò che si vuole, ma, fin quando le inserzioni sono gratis, potrai anche correre il rischio delle poche visite.
Io ho creduto nel sito, ed ho iniziato. Ciò non toglie che vendo ancora dall'altro lato. Cercherò, pian piano, di migliorare su PS, e staccarmi lentamente dall'altro sito. Per ora non è possibile.
Non vedo l'ora che questo accada.
Ma, anche tra di noi, ci sono discordanze di idee sul cosa fare per prima cosa, e, gli stessi amministratori del sito, non sanno cosa fare, se non preparare la piattaforma per iniziare a far pagare le opzioni di vendita, e delle piccole commissioni sulle vendite.
Forse, con questi soldini, riuscianno a creare un turbolister, un gestore delle vendite, un foglio di vendita, un'analisi delle vendite, acquistae dei server più potenti, e migliorare la parte tecnica. Questo agevolerà tantissime cose, e sicuramente attirerà altri venitori ed acquirenti.
In bocca al lupo. Antonio

Il mercatino delle curiosità - Entra a curiosare
Profilo Invia messaggio privato
Ne vale la pena???? :-(
  Indice del forum » Forum generale