Garanzia: feedback positivi 100% (ricordate che non sempre sono una garanzia) e descrizioni accurate.
Filosofia: tratta i tuoi clienti come vorresti essere trattato dai tuoi venditori.
Disponibilita': chiedetemi tutto quello che volete (nei limiti della discrezione), ho sempre risposto volentieri a tutti.
Simpatia: mi dicono che ho senso dell'umorismo.
Modalita' di pagamento: quasi tutti (vedi descrizioni oggetti).
Spedizione: appena ricevuto il pagamento e comunque non oltre 2 giorni lavorativi con metodi preferibilmente tracciabili ma, siccome pagate voi, vi lascio scegliere e vi ricordo che la posta prioritaria è veloce ed economica (oltre un certo peso non lo è piu') ma, se ci sono disguidi postali, non posso aiutarvi in alcun modo perche' non avro' nessuna ricevuta da esibire.
Consigli:
non siate frettolosi e leggete le descrizioni prima di fare un'offerta. Se l'oggetto è in scadenza, potete chiedermi di rimetterlo in vendita o se ne ho un altro simile.
quando acquistate per conto di un'altra persona fatevi pagare subito perchè dopo cambiano idea .
non mi viene in mente altro da consigliarvi pero,' se volete offrirmi qualche verita' vostra è sempre bene accetta.
Augurio: auguro salute e fortuna a tutti i miei clienti e visitatori. Grazie a tutti. Olly