|   Tavolo rotondo 60 x 60 in Travertino Lucido   spessore cm.2 con lavorazione del bordo  a becco di civetta,  il tavolo viene trattato con cera antimacchia. 
 Il prezzo è riferito sulla misura 60x60 rotondo ed è compreso di iva.
   Realizziamo anche Travertini colorati in base alle vostre esigenze, se ci portate un colore come riferimento, noi vi stuccheremo il Travertino dello stesso colore per realizzare qualsiasi tipo di lavoro. Tavolo bellissimo da usare in salone, giardino tavolo da salotto, tavolini per bar, sale da the ecc.ecc.   altre misure disponibili:
 50x50
 60x60
 70x70
 80x80
 90x90
 100x100
 110x110
 120x120
 130x130
 140x140
 150x150
 Ogni misura è diversa di prezzo. ----------------------------------------------------------------------------------  Ricordiamo a tutti i nostri clienti che lavoriamo soltanto pietre naturali quindi al momento del ritiro potrete trovare una leggera variazione di tonalità, venatura o sfondo dovuto al blocco del marmo o granito ecc. che viene estratto dalla montagna. -----------------------------------------------------------------------------------   Questo tavolo come tutti i nostri prodotti viene realizzato al 100% a mano
 Possiamo realizzare tutto quello che volete e in tutte le misure e dimensioni e colori.
 
 Per richieste di preventivi gratuiti contattatemi.
 
 
 Per rivenditori e commercianti listini diversi contattateci.
 
Tutti i nostri prodotti vengono scontrinati o se richiesto viene fornita fattura.   Siamo una delle poche aziende che realizzano  ancora i loro prodotti interamente a mano.   
| La nostraazienda è100% Italiana |    Possiamo realizzare questo tavolo anche in altri colori.   |