Cosa aspetti...acquista l'oggetto, potresti riceverlo in 24 ore !
TONER HP COLOR LaserJet C3968A
Questo oggetto viene venduto nella sua confezione, sigillato mai aperto. Disponibili anche altri modelli, verificate nel nostro negozio se trovate il modello che cercate.
Possibilità di vendita anche in Stock, contattateci per info.
Caratteristiche:
LaserJet C3968A
TUTTI I PRODOTTI NUOVI IN VENDITA SONO FATTURABILI TUTTI I PREZZI SONO IVA INCLUSA !
Effettuare acquisti online è sempre un rischio, non si guarda mai negli occhi il venditore e si è sempre un pò scettici prima di concludere una transazione. Non siamo speciali o diversi da altri, ma possiamo assicurare che per noi la cosa più importante è la Vostra Fiducia, conta solo quella e dopo il primo acquisto siamo sicuri che ne avrete!
Siamo POWER SELLER, e teniamo molto al rispetto reciproco ... Per qualsiasi dubbio ci siamo! Non esitate a scriverci per chiarire dubbi e perplessità.
Ti interessa questo prodotto? Compri, paghi ... domani spediamo !!!
* Sono escluse le isole e zone disagiate.
SpaccioSpicciolo non è responsabile di ritardi dovuti al servizio espresso SDA e POSTE ITALIANE
Spedizione Corriere Espresso SDA Acquista più oggetti con limite di peso di 30kg paghi solo una spedizione.
Posta Raccomandata (prezzo secondo inserzione ove specificato) Metodo che dispone di un servizio di monitoraggio attivo dalle ore 7.00 alle ore 23.00 al sito POSTE.IT
Posta prioritaria (prezzo secondo inserzione ove specificato) Per gli oggetti in vendita dove è disponibile anche la spedizione con posta prioritaria si ricorda che il venditore non è responsabile di negligenze delle poste in caso di perdita del pacco in posta prioritaria. Essendo esso un metodo veloce ma senza tracciatura si declina ogni responsabilità in merito. Si consiglia quindi di preferire uno dei metodi tracciabili in elenco.
TUTTI I PRODOTTI NUOVI HANNO UNA GARANZIA DI 12/24 MESI OFFERTA DALLA CASA PRODUTTRICE , QUELLI USATI NOI DIAMO LA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI!
DATO CHE LO STESSO OGGETTO POTREBBE ESSERE VENDUTO ANCHE SU ALTRI SITI CONSIGLIAMO, DOPO ESSERSELO AGGIUDICATO MA PRIMA DEL PAGAMENTO, DI CHIEDERCI VIA E-MAIL SE E' ANCORA DISPONIBILE.
Accettiamo qualsiasi tipo di pagamento, per maggiori dettagli clicca qui.
Che tipo di spedizione è possibile effettuare?
Le spedizioni disponibili sono quelle offerte da SDA o dalle poste, per maggiori informazioni clicca qui.
Il mio pacco non è ancora arrivato, come mai?
Per tutti i pacchi spediti viene inviata una mail con relativo codice tracking, il venditore vende i prodotti ma non li consegna personalmente quindi non è responsabile di un eventuale ritardo.
P.S.: Se non avete ricevuto la mail contattateci e vi comunicheremo nuovamente il codice tracking.
Ho effettuato il bonifico o un vaglia, come mai non è stato ancora spedito il mio prodotto?
Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg lavorativi ad arrivare, non mandate scansioni o ricevute perchè non saranno prese in considerazione. I prodotti saranno spediti solo a visualizzazione o ricezione avvenuta di pagamento. E' più funzionale utilizzare metodi postali per velocizzare la transazione.
Ho effettuato il pagamento ma non ho comunicato nulla al venditore, il prodotto sarà spedito lo stesso?
Il prodotto potrebbe essere spedito con notevoli ritardi. Per tutti i pagamenti, (a parte paypal)è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento al venditore. Comunicate nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento la modalità scelta, la data e l'ora, l'importo !!! Nella causale del pagamento specificate il numero OGGETTO e/o l'id utente e sito.
Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso...
E' possibile richiedere il rimborso entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso copre esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno.
Il pacco dopo esser stato spedito è ritornato a mittente, cosa si fa adesso?
I pacchi che tornano al mittente causa indirizzo errato, destinatario assente o altre motivazioni, saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificate di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.
I prodotti in vendita sono fatturabili?
Si, tutti i prodotti nuovi in vendita sono fatturabili previo avviso pre-spedizione fornendo partita iva e codice fiscale.
Sono previsti sconti per rivenditori?????
Certo! Inviateci la vostra richiesta di materiale (sono previsti sconti per grosse quantità ).
Acquisto un oggetto e lo pago, ma poi non è disponibile, mi rimborsate?
Sì, tuttavia consigliamo di pagare solo dopo una nostra conferma della disponibilità dell'oggetto. Nel caso in cui l'oggetto acquistato, non fosse più disponibile, verrete rimborsati nel giro di 24 ore, con la medesima modalità del pagamento.